Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo Romano Estivo.
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2
OverLord
Pensavo che sarebbe carino farne uno in Giugno/Luglio se c'è disponibilità della sala di Biagio e se c'è abbastanza attendance.

Ditemi un po' chi potrebbe essere interessato così mi mobilito, sparate date che potrebbero risultarvi buone e blabla, se riusciamo a farlo prima che Omega parta sarebbe anche più figo.

Yo.
Pablo
Periodo 29 giugno - 11 luglio sarebbe perfetto per me
AvengerAngel
Ovviamente se lo facciamo prima che parta Omega (non ricordo quando) ne sono molto contento <3
Se invece non fosse possibile, penso di preferire verso la fine di luglio (indicativamente 20-25), perché in quel periodo dovrei andare a Napoli e così potrei fare tutto in un viaggio solo facendo tappa a Roma

OverLol ricordati di passarmi tusaiqualelink >=(
Omega
come siete carini <3

io parto il 22 giugno, se è possibile fare qualcosa prima sarebbe molto bello, ma ovviamente se si rischia di mettere su un torneo fatto male e con poca gente organizzate per quando vi è più comodo :)
Aldwyn
Dall'1 al 10 luglio non ci sono sicuro. Prima del 22 giugno si assolutamente ma il più lontano possibile dall'11 please. Dopo il 10 luglio va ugualmente bene e più è vicino alla fine di agosto meglio è (ho gli stessi impegni di Penny). In generale comunque approvo l'idea di fare un bel torneozzo.
Vincent46
Starò via alcuni giorni ma non so ancora quando. Vi faccio sapere al più presto. Interested xD
ManK
Io sto via dal 25 al 29 giugno. Gli altri giorni quando ve pare!

Dax
non lo so. verrei solo se trovassi una offerta VERAMENTE low cost. >50 euro A/R per intenderci
ah e assolutamente e solamente in un weekend
ManK
Per decidere le date per me la cosa migliore è creare un doodle, tutti votano e si vede quand è che possono tutti o la maggior parte. Sapevatelo.

Melt
CITAZIONE(ManK @ 31 May 2012, 11:51) *
Per decidere le date per me la cosa migliore è creare un doodle, tutti votano e si vede quand è che possono tutti o la maggior parte. Sapevatelo.


Fanculo ai doodle e a tutti quelli dell'università da me che fanno un doodle per ogni stronzata :@

ganondorf.png x samus.png
ManK
QUOTE (Melt @ 31 May 2012, 12:26) *
QUOTE (ManK @ 31 May 2012, 11:51) *
Per decidere le date per me la cosa migliore è creare un doodle, tutti votano e si vede quand è che possono tutti o la maggior parte. Sapevatelo.


Fanculo ai doodle e a tutti quelli dell'università da me che fanno un doodle per ogni stronzata :@

ganondorf.png x samus.png


ciao melt <3
OverLord
Mi basta il parere di Melt per decretare che i doodle non li userò MAI.
Warihus
io dal 3-4 luglio fino al 10-13 ci sono =3
OverLord
Week end del 16-17 sarebbe buono per molti. Provo a sentire se Biagio dà disponibilità.
AvengerAngel
Suppongo tu parli di giugno visto che a luglio quelle date non sono un week-end. Ma è proprio l'unica data nella quale è sicuro che non potrei venire D:
Ma deve essere proprio un week-end? Ci sono problemi in mezzo alla settimana? (Lo so che Dax ha detto che può venire solo nel finesettimana, ma ha anche detto che se non trova roba low cost non viene. Buona fortuna, pagliaccio >:/)
OverLord
eh, a giugno io personalmente posso in quelle date sicuramente, in mezzo alla settimana a meno che non sia Luglio inoltrato la vedo male per me, non so gli altri.
AvengerAngel
Duh ok
Se sono l'unico che non può in quelle date fa nulla, comunque. Non vorrei che spostaste il torneo in una data che sta scomoda a più persone D:
Diciamo che io prima del 17 difficilmente potrei, in particolare tra il 13 ed il 17 assolutamente no. Prima del 13 può andare :x
Aldwyn
Prima del 13 è fra una settimana, IMO un po' di preavviso ci vuole biggrin2.gif per il 16-17 dovrebbe essere ok per me.
DarkRoy
Qualunque sia la data se c'avrò sbitz farò un salto un giorno
Aldwyn
Addio torneo, è stato bello pianificarti invano.
OverLord
Bu per Ald.

Comunque Biagio ancora non si è fatto sentire e quindi non so ancora dirvi, purtroppo non so come contattarlo se non con MSN, quindi vi pregherei se vi capita di sentirlo di indirizzarlo qui.

Danke.
Rybaia
è oltre il confine del vivibile e della civiltà...
mmmmh....
DarkRoy
CITAZIONE(Aldwyn @ 05 Jun 2012, 17:09) *
Addio torneo, è stato bello pianificarti invano.


E' tutto un piano per spingervi a smettere di giocare a Melee e passare a giochi più competitivi come Street Fighter vs Tekken
Suor Genoveffa
CITAZIONE(DarkRoy @ 05 Jun 2012, 19:57) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 05 Jun 2012, 17:09) *
Addio torneo, è stato bello pianificarti invano.


E' tutto un piano per spingervi a smettere di giocare a Melee e passare a giochi più competitivi come Street Fighter vs Tekken


Quali nefaste fandonie.

Non si chiama né Unreal Tournament, né Blazblue, né Smash = lolno.
DarkRoy
Hai ragione, è uno di quei giochi dove basta fare la pista tre volte per essere competitivi x°°°°°°°d enjoy ^^

(AHAHAHAH l'avatar)
Aldwyn
Freddy STFU, intanto ti ritengo responsabile per questo:



Non so nemmeno io come sia successo esattamente ma è stato abbastanza spaventoso xd
OverLord
Ma che cazz..?

Perché???? xD
Aldwyn
Sei tu quello che mi deve una spiegazione, cornuto >:(
OverLord
Ma che ne so..????
Aldwyn
BULLSHIT! Ci sarà un motivo se ogni volta che apro il topic del torneo si verifica qualche glitch strano. Tant'è che è successo di nuovo:

OverLord
Hai il pc pieno di merda ecco perchè.
Aldwyn
Qualche novità? Ormai tecnicamente manca una settimana xd
OverLord
Biagio non si fa sentire yet, ripeto, non ho altro modo di contattarlo apparte MSN e il forum, e sembra non cagare entrambi xD
Aldwyn
Stai dicendo che mi tocca scendere di nuovo a Roma a sorpresa senza che ci sia nessun torneo?
DarkRoy
Ho colpito ancora squirtle.png
TDS
ma come si chiama biagio di cognome? ti si aiuta a cercarlo noi
Matt89
overlord merda, ero a roma al centro commerciale roma est con zealot e non sei passato a trovarmi, maledetto.
OverLord
Me l'ha detto! Mi sono mangiato le mani, calcola dovevo lavorare con voi ma non mi hanno richiamato!!!

E me la sono anche presa con Zea perché non mi ha detto che c'eri anche tu!!


@ TDS: non so se qualcuno lo ha amico su Facebook, comunque non ho informazioni di sorta su di lui.
SFAT
Hey! I posted this somewhere else, but whatever. Im an American smasher from California. Im going to be in Italy for another week or so. Where is the big melee scene at? I wana play some Italians!

-SFAT
DarkRoy
Biagio intanto appare sul forum di mario kart per proporci raduni a caso xD
OverLord
Maledetto!
bisis7
Benedite non maledite nemmeno per scherzo smile.gif
Rybaia
*inizia a pulire casa*
Pablo
CITAZIONE(Rybaia @ 22 Jun 2012, 14:10) *
*inizia a pulire casa*


^ Win
Biagio
So passato qui ora per caso XD Overlord, MSN non lo uso più da un sacco di tempo.
Comunque do una spiacevole notizia per quanto riguarda quella sala. Il posto ha chiuso e ora credo abbia cambiato gestione da qualche giorno. Io però non conosco i nuovi proprietari e non vi so dire nulla, mi spiace.

@Ryu: Vuoi una mano? XD
DarkRoy
Quindi non si fa più niente?
OverLord
eh no, se non c'è la sala purtroppo è tutto rimandato a quando trovo una sala (cosa un poco difficile a Roma).

=(

sono comunque sempre disponibile per freeplay ovviamente
DarkRoy
Casomai organizzaste una qualche giornata di freeplay tra di voi fammi sapere, voglio vedere qualche melee playerz all'opera
OverLord
ok ti faccio sapere presto
Suor Genoveffa
Siete delle puttane.

Un giretto a Roma me lo sarei anche fatto a questo giro.

(Cioè ovvio non avendo la sala e tutto, però che sfiga X().
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.