Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: King Funk's Castle II: Måske - October 5-7th, 2012 - Copenhagen, Denmark
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei all'Estero - Foreign Tournaments > Melee Tournaments
AvengerAngel
Mi è stato chiesto di postare: http://www.smashboards.com/showthread.php?t=324614
Pare abbastanza interessante e ben organizzato, solo che nello stesso periodo potrebbe esserci anche un altro HF-Lan, non so D:
Comunque se siete interessati è bene che postiate nel topic su SB e non (solo) qui, perché qui nessuno vi darà retta, ovviamente :x
Dax
Ci sono due cose buone e una negativa:

- prezzi umani
- Copenaghen spacca alla grande

quella negativa è che sto torneo in Norvegia costa e (io) non ne farò fino all'anno prossimo.
Vincent46
so che rischio gli insulti ma qualcuno di interessato a questo/all'hf lan?
OverLord
Penny ed io siamo molto interessati all'HFLAN (andiamo quasi sicuramente).

Aggregati che lo vinciamo noi quel torneo.
Vincent46
qualke milanese che mi faccia compagnia nel viaggio? ^O^
Omega
se andate all'hf lan vedete di farvi ospitare da slhoka (o charlon per fare freeplay prima e dopo il torneo)
Vincent46
bon, mia mamma ha decretato l'okkei
OverLord
allora quand'è ti confermo chi siamo e quando andiamo
Degenerante

ho speso un sacco in norvegia, però prima di ottobre passa il mio compleanno = la zecca stampa moneta. se riesco a tenere dei soldi fino ad allora ci faccio un pensiero. anche se sarebbe figo fare qualcosa dalle nostre parti!
OverLord
hai ragione però pare che all'HFLAN ci sia da bere e mangiare gratis e sia davvero una cosa figa.

GGOGOGOGOGO
Degenerante
aspetta ma che.. l hflan mica l han gia fatto?? OMO.png
OverLord
Stiamo parlando dell'HFLAN2.

Il primo si è svolto ad Aprile.
Omega
il terzo si è svolto a maggio, stiam parlando del quarto /pignolo
Vincent46
Omega ma ora giochi coi giappi? o:
OverLord
Omega fai pubblicità alla mia band, che lì in Giappone son matti e magari si aprono un fan club.
Omega
QUOTE (Vincent46 @ 24 Jul 2012, 09:11) *
Omega ma ora giochi coi giappi? o:


non ne ho ancora trovati e dopo aver chiesto a capt. jack non ho più chiesto a nessuno, a dire il vero... ho pure una bella tv crt in camera

QUOTE (OverLord @ 24 Jul 2012, 09:38) *
Omega fai pubblicità alla mia band, che lì in Giappone son matti e magari si aprono un fan club.


sarà fatto :O tanto qui adorano tutti l'italia
Dax
CITAZIONE(Omega @ 24 Jul 2012, 10:10) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 24 Jul 2012, 09:11) *
Omega ma ora giochi coi giappi? o:


non ne ho ancora trovati e dopo aver chiesto a capt. jack non ho più chiesto a nessuno, a dire il vero... ho pure una bella tv crt in camera



perché sei un noob, te l'ho detto chiedi a Toph, e fatti dare pure il link del forum jappo. Devi avere un cellulare giapponese per iscriverti.
OverLord
Daje Omega.

Penny ha appena perso una Bo5 3-1.

La dedico a te e ai jappi.
Omega
lmao, arigatou!
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jul 2012, 23:19) *
qualke milanese che mi faccia compagnia nel viaggio? ^O^


Ma sai che quasi quasi?
Vincent46
test1
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.