Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SELIA E' TORNATO! D :
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Selia09
Salve a tutti, ormai sono due anni e mezzo che conosco brawl, tra viaggi vari, trasferimenti di lavoro, e altro da fare in tutto questo tempo ebbi modo di giocarci veramente quel periodo (anche molto famoso) quando iniziai. Per come si misero le cose gia all'epoca cominciava a diventare difficile per me giocare a questo gioco, che è realmente l'unico che mi ha veramente appassionato competitivamente. Però ora eccoci qua, la situazione è questa c'è poco da farci.

E' passato tanto tempo mi piacerebbe accantonare tutto anche se, sembra realmente impossibile.

Non mi và di stare qui a raccontare episodi, dire le mie ragioni e allungare il discorso. Senza stare a rivangare vorrei chiedervi... c'è qualcosa che posso fare per poter riprendere a giocare a questo gioco? Chi mi conosce sa che non condivido nulla o quasi ma conunque vorrei seriamente darvi retta e fare comunque quello che dite... d'altro canto non ci sono altre possibilità...
Degenerante
In che senso "c'è qualcosa che puoi fare"? La comunità di brawl è un po' meno vasta di una volta, ma credo non avrai problemi a trovare gente disposta a giocare
Gvullap
CITAZIONE(Degenerante @ 22 Jul 2012, 17:30) *
In che senso "c'è qualcosa che puoi fare"? La comunità di brawl è un po' meno vasta di una volta, ma credo non avrai problemi a trovare gente disposta a giocare

un po' meno? è pressochè morta, o almeno ci siam quasi
Vincent46
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 23 Jul 2012, 00:05) *
CITAZIONE(Degenerante @ 22 Jul 2012, 17:30) *
In che senso "c'è qualcosa che puoi fare"? La comunità di brawl è un po' meno vasta di una volta, ma credo non avrai problemi a trovare gente disposta a giocare

un po' meno? è pressochè morta, o almeno ci siam quasi

zitto e allenati su wario ware che abbiamo un match in sospeso
Gvullap
CITAZIONE(Vincent46 @ 24 Jul 2012, 17:07) *
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 23 Jul 2012, 00:05) *
CITAZIONE(Degenerante @ 22 Jul 2012, 17:30) *
In che senso "c'è qualcosa che puoi fare"? La comunità di brawl è un po' meno vasta di una volta, ma credo non avrai problemi a trovare gente disposta a giocare

un po' meno? è pressochè morta, o almeno ci siam quasi

zitto e allenati su wario ware che abbiamo un match in sospeso

più di uno in realtà charizard.png
Suor Genoveffa
Questo thread è molto meno bombastico di quanto vorrei.
Giob
L' importante è che non mi infetti di nuovo coi virus
Miu
Comunque, la gente non giocava con te perché sei un hacker.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.