Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamecube controller e bagaglio a mano Ryanair
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Lanz
Devo volare con Ryanair e preferirei utilizzare solo il bagaglio a mano per risparmiare...
Dunque chiedo a voi esperti dei tornei all'estero...

Vado sul sicuro portandomi il pad del cubo nel bagaglio a mano?
Non è che non me lo fanno imbarcare perchè potenzialmente pericoloso (potrei strozzare qualcuno col cavo XD)

Mi sembra una domanda stupida, però non vorrei rischiare di dover sborsare un sacco di soldi all'ultimo perchè devo metterlo in stiva come valigia aggiuntiva...

Grazie wink.gif
Dax
tranzo!
L'unica cosa per cui mi hanno rotto una volta era il Wii, perché i computer\dispositivi-elettronici-scambiati-per-computer vanno tolti dal bagaglio a mano e fatti passare sul nastro a parte. Poi è arrivato un caramba e mi ha detto HOHHOOO! MA è la Wii, ce l'ho pure io! E via col vento
thetoma88
CITAZIONE(Dax @ 15 Oct 2012, 20:46) *
tranzo!
L'unica cosa per cui mi hanno rotto una volta era il Wii, perché i computer\dispositivi-elettronici-scambiati-per-computer vanno tolti dal bagaglio a mano e fatti passare sul nastro a parte. Poi è arrivato un caramba e mi ha detto HOHHOOO! MA è la Wii, ce l'ho pure io! E via col vento


L'Italia è veramente un paese meraviglioso.
Lanz
CITAZIONE(Dax @ 15 Oct 2012, 20:46) *
tranzo!
L'unica cosa per cui mi hanno rotto una volta era il Wii, perché i computer\dispositivi-elettronici-scambiati-per-computer vanno tolti dal bagaglio a mano e fatti passare sul nastro a parte. Poi è arrivato un caramba e mi ha detto HOHHOOO! MA è la Wii, ce l'ho pure io! E via col vento


Perfetto. Grazie mille, mi hai tolto un pensiero seppur stupido biggrin2.gif
DarkRoy
Per ora ho volato solo in Italia, ma con Ryanair ho portato sempre un bagaglio strapieno di controller e caricatori e non mi hanno fatto alcuna storia...
Seya
Bella DarkRoy che non ti fai mai vedere ai tornei italiani e poi riempi il tuo zainetto di controller e te ne vai a smashare in giro per il mondo.
Dax
ice cold
DarkRoy
CITAZIONE(Seya @ 18 Oct 2012, 16:40) *
Bella DarkRoy che non ti fai mai vedere ai tornei italiani e poi riempi il tuo zainetto di controller e te ne vai a smashare in giro per il mondo.


Ahahah no in realtà li portavo per le serate nerd dopo i tornei milanesi di Mario Kart
Smashclod
Evita ryanair in qualsiasi caso che son la peggiospecie
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.