Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VideoGamesPartyXEOI!
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Sentenza
EDIT2: inizio a raccogliere le pre iscrizioni per gli interessati all'evento VGPXEOI che prob si terrà a META/FINE febbraio! dovete mandare una mail a torneismashbros@gmail.com specificando: nome, cognome, nick, se necessitate di hosting, e preferenza delle date/periodo!



Ragazzi è un realtà, se facciamo bene un torneo con tanto di streaming, commentatori e giocatori forti il VGP ci darà supporto (location e premi)!!!!


Ho già adesioni da gente che vive lontano, indicativamente il torneo si terrà OLTRE il 10 febbraio ma entro la fine del mese.

Per hosting ecc si organizzerà, prob me ne occuperò io.

Si parla di giocare a brawl ma spero che qualche melee fag decida di passare cmq!

Se siete interessati fatemi sapere che stò facendo tutto in maniera super flash!


EDIT: il VGP ci offre location e premi per fare il torneo in streaming
Dax
CITAZIONE(Sentenza @ 12 Jan 2013, 14:54) *
Ragazzi è un realtà, se facciamo bene un torneo con tanto di streaming, commentatori e giocatori forti il VGP ci darà supporto!!!!


Ho già adesioni da gente che vive lontano, le date indicative sono 2-3 febbraio/9-10.

Per hosting ecc si organizzerà, prob me ne occuperò io.

Si parla di giocare a brawl ma spero che qualche melee fag decida di passare cmq!

Se siete interessati fatemi sapere che stò facendo tutto in maniera super flash!


EDIT: il VGP ci offre location e premi per fare il torneo in streaming


verrei volentieri, e organizzerei anche un side event di melee con chi vuole, ma... il 2-3 non posso esserci in alcun modo facepalm.gif
se è il 9 10 fammi sapere
Sentenza
CITAZIONE(Dax @ 12 Jan 2013, 20:41) *
CITAZIONE(Sentenza @ 12 Jan 2013, 14:54) *
Ragazzi è un realtà, se facciamo bene un torneo con tanto di streaming, commentatori e giocatori forti il VGP ci darà supporto!!!!


Ho già adesioni da gente che vive lontano, le date indicative sono 2-3 febbraio/9-10.

Per hosting ecc si organizzerà, prob me ne occuperò io.

Si parla di giocare a brawl ma spero che qualche melee fag decida di passare cmq!

Se siete interessati fatemi sapere che stò facendo tutto in maniera super flash!


EDIT: il VGP ci offre location e premi per fare il torneo in streaming


verrei volentieri, e organizzerei anche un side event di melee con chi vuole, ma... il 2-3 non posso esserci in alcun modo facepalm.gif
se è il 9 10 fammi sapere


ok! io ho proposto le date al vgp vediamo che mi dicono


edit: ho editato di nuovo il primo post, leggetelo tutti pls
OverLord
lemme know
Sentenza
CITAZIONE(OverLord @ 14 Jan 2013, 14:49) *
lemme know


Per ora mi hanno confermato location (Milano, uffici vgp per fare lo streaming in diretta) e che ci saranno premi.

Per le date attendo ancora conferma ma credo si aggirino sulla seconda metà di febbraio.

appena ci sono nuove news aggiorno.
Sentenza
AGGIORNAMENTI TORNEO:

allora ragazzi visto che i tizi vgp dopo averci offerto sala e premi son spariti nel nulla direi che entro lunedì cerco di confermarvi le date facendo il fest a casa mia (in questo caso ci saranno da mettere 3/5 euro a testa per i premi), se poi loro eventualmente riescono a confermarci le date nello stesso periodo bene andiamo la da loro, spendiamo meno ecc ecc. ma almeno siamo sicuri di avere una data e una un posto dove giocare nel frattempo! prima di luendì sera non sò dirvi perchè devo fare delle chiamate e scoprire in quali date rischio di essere richiamato.

La data + probabile per lo svolgimento del torneo è il 17 febbraio ma si tiente in considerazione anche il 24
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.