Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smash 4 sarà presente all'E3 [topic per reazioni e commenti]
Super Smash Bros. Italia > SUPER SMASH BROS. 4 > Super Smash Bros. 4 (WiiU&3DS)
Dax
Non è confermato se il gioco sarà presente in forma giocabile (estremamente improbabile, imho) ma qualcosa si vedrà sicuramente all'E3.
Spero almeno un trailer con del gameplay.

Ad ogni modo, pensavo che potete fare una chat da qualche parte l'11 giugno e farvi qualche ghignata\pianto sul reveal.
Reveal che è alle 16, in mezzo al Nintendo Direct, o così dovrebbe essere.

Fatemi sapere


p.s. io non ci sarò visto che alle 16 sono ancora in ufficio =( Vedete voi se vi volete organizzare su Skype o dove preferite x) poi possiamo commentare qui
Vincent46
fuck yeah! e speriamo di non vedere personaggi orribili saltellare allegramente a gravità zero
MCT
Ok, dov'è il topic ufficiale del VILLAGER?

also FUCKING MEGA MAN
Dax
Lmao, non sono riuscito a vedere perché sono a lavoro, solo intravisto ma mi è sembrato brawl 2.0 >_> god damn.

e vabbè sfonderò gente online for the lulz allora
sempre che facciano modalità online decenti, chiaro
Omega
http://www.smashbros.com/us/
Darkie
sbaglio o megaman ha gli spari tipo falco melee ma super frequenti?
Degenerante
fighissimo megaman! ^0^
Lonzo
Sapete tutti che sono un fan Nintendo, e sono prontissimo a difendere a spada tratta il nuovo Mario 3D, se volete (Suora, dove sei?).

Però questo Smash Bros mi lascia perplessissimo. A parte l'HD, è Brawl. Direzione artistica uguale, modelli uguali, ecc.

Capisco che è in stato arretrato di sviluppo, capisco che non devono azzardarsi a toccare la sacra formula, ma...






Togliete il triangolino blu in alto a sinistra ed è Brawl... XD
Dax
premesso che concordo con te ma, è molto presto

purtroppo anche in questo trailer come fu per brawl c'è lo scherzetto degli attacchi multihit, quasi a là smash 64

poi sappiamo come è finita
Dax
http://e3.nintendo.com/videos/#/super-smash-bros

a 'sto link se lo incollate dovrebbe esserci Sakurai che parla, ma mi lagga

se lo trovo su youtube lo metto
Darkie
scusate magari sono sbronzo ed è uno scherzo
Rael
La penso esattamente come Lonzo. Credevo cambiassero un po tutto come han sempre fatto di smash in smash sin dal 64, ma dai video di gameplay mi è sembrato proprio di vedere Brawl. Molto unhype per me.
Suor Genoveffa
Gente, ma aspettiamo?

Wii Fit Trainer >>>>>
Melt
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 12 Jun 2013, 18:05) *
Gente, ma aspettiamo?

Wii Fit Trainer >>>>>


Ma la tipa di Wii Fit è vera? L'Abitante è carino, ma quella non si può proprio vedere... Spero che sia una specie di cagata for the luls
Karn


Sakurai che gioca da solo a Smash all'E3. Con una mano controlla un personaggio, con l'altra un altro.
Nessuna follia di quest'uomo potrà più sorprendermi dopo questa foto facepalm.gif
Dax
ma quale follia? sono 15 anni che fa betatesting così...
Karn
CITAZIONE(Dax @ 12 Jun 2013, 22:46) *
ma quale follia? sono 15 anni che fa betatesting così...


E' la foto nel suo insieme ad essere wrong on so many levels. Ok il fatto che gioca da solo a Smash in multi, ok. Ma guarda LUI. Non capisco se è una donna o un Marth. Ha il rossetto? Mi aspetto che da un momento all'altro cominci a cantare "I'm a sweet transvenstite from Transylvania".
Dax
lol il mio era solo un commento ironico-triste comunque obv
Karn
Sisi, lo avevo capito smile.gif Ma comunque il fatto che gioca da solo in multi è la cosa più "normale" in questa foto...
Lonzo
CITAZIONE(Dax @ 12 Jun 2013, 22:46) *
ma quale follia? sono 15 anni che fa betatesting così...


Probabilmente testava Metaknight con la mano sinistra.
Ed era convinto che rientrasse in quel 50% di personaggi inspiegabilmente scarsissimi.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.