Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sakurai: Smash 4 sarà bilanciato per casual e hardcore
Super Smash Bros. Italia > SUPER SMASH BROS. 4 > Super Smash Bros. 4 (WiiU&3DS)
Dax
... vedremo se sarà di parola.

http://kotaku.com/the-next-smash-bros-will...dcore-513211771

Interrogato su cosa potesse essere migliorato da Brawl, Sakurai risponde così:

"Non considererei i cambiamenti che stiamo facendo dei "fix", ma direi che stiamo cambiando direzione". "Quindi diciamo che la mia visione generale riguardo al bilanciamento in Super Smash Bros Melee, diciamo che era un po' più focussato verso gli hardcore. Quando fu il momento di fare Brawl, era un gioco che aveva come target un'audience del Wii in cui c'erano molti neofiti, quindi sono andato più verso quella direzione".

"Quindi, questa volta, stiamo cercando di andare verso una sorta di via di mezzo, per quanto concerne la velocità di gioco. Perché non mi pare che siamo in una situazione in cui dobbiamo badare tanto a far accomodare nuovi giocatori, stavolta".

VOGLIO LA FIRMA COL SANGUE

altrimenti...
Darkie
pff mi stai dicendo che sapeva che melee sarebbe stato per hardcore? che cazzata, quel gioco gli è uscito a caso

e comunque si è gia visto dal gameplay che è brawl+
Dax
diciamo che gli è uscito per caso il wavedash, e per il resto è stato "exploitato" dagli utenti, sakurai avrà pensato che le combo erano tipo utilt to u smash.

però l'engine che ha costruito era sicuramente pensato per un gioco molto veloce, questo glielo dovrò sempre.
Darkie
beh se parliamo di velocità ok, ma c'è da dire che il gioco è bilanciato molto bene rispetto a brawl. uno si aspetta un miglioramento e invece c'è un peggioramento, evidentemente non se ne era neanche reso conto. comunque quello che ha detto nell'intervista mi ha aumentato un po' le speranze
Omega
la possibilità di fare combo rende il gioco meno camperone, più aggressivo e divertente da giocare e guardare... però il motivo per cui non mi è mai piaciuto brawl, più che l'impossibilità di fare combo, era la lentezza esasperante del gioco! Spero che almeno fixi quella intanto.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.