Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help fox
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Home-Run Contest
Vittox
Aiutatemi, non riesco a fare più di 630 e rotti.....provo con su; Z; giù+a ma non mi riesce più di due volte sad.gif
Poi devo andare avanti col doppio salto, dopo o scompare la mazza o parte via il sacco dopo che ho fatto giù+a!
Seretur
vittox sembri uno in gamba!!


nn so io ho fatto cn il giù e A e ho fatto 750.. ne devo avere fatta una in + se nn riesci fa qualche sparo e pigliati il tipper ^^
Dax
o provi le doubles spostandoti leggermente a destra e sinistra con gli air catches oppure fai salto z risalto subito
lance
CITAZIONE(Dax @ 10 gennaio 2005, 00:16)
o provi le doubles spostandoti leggermente a destra e sinistra con gli air catches oppure fai salto z risalto subito

credo nn c'abbia capito un pene!
Vittox
CITAZIONE(Seretur @ 09 gennaio 2005, 22:19)
vittox sembri uno in gamba!!

Grazie!

Oggi ho notato che nei filmati quando fox atterra si alza una nuvola di polvere: o sono io che la vedo diversa o è qualche cosa d'altro wacko.gif con lo sparo ho fatto 632 laugh.gif

CITAZIONE(lance @ 10 gennaio 2005, 14:38)
credo nn c'abbia capito un pene!


L' 85% l'ho capito...il 15%l'ho intuito! (Spero) smile.gif
Dax
CITAZIONE(Vittox @ 10 gennaio 2005, 14:43)
CITAZIONE(Seretur @ 09 gennaio 2005, 22:19)
vittox sembri uno in gamba!!

Grazie!

Oggi ho notato che nei filmati quando fox atterra si alza una nuvola di polvere: o sono io che la vedo diversa o è qualche cosa d'altro wacko.gif con lo sparo ho fatto 632 laugh.gif

CITAZIONE(lance @ 10 gennaio 2005, 14:38)
credo nn c'abbia capito un pene!


L' 85% l'ho capito...il 15%l'ho intuito! (Spero) smile.gif

penso che sia perchè premono L al contatto col terreno appena dopo il giù a e risaltano
Seretur
Guardati anche how to l cancel ^^

inzomma guardati tutti gli how to... è sempre meglio!
Vittox
non mi si apre how to L-Cancel sad.gif
belli cmq
lance
cn fox ho raggiunto i 400 wacko.gif
poi a primo colpo,sparavo a raffica e a 1 stava sull'orlo e ho fatto il colpo della mazza e 403 e qlc!
Dax
CITAZIONE(Vittox @ 11 gennaio 2005, 16:39)
non mi si apre how to L-Cancel sad.gif
belli cmq

uhm sei sicuro? eppure l'ho riuppato e cambiato il link...
Vittox
Ecco, ora l'ho visto! Bello, anche la canzone è fica :punk.gif:
lance
provo a vede quanto tempo mi da x scaricarlo!
Darkie
Buona Vittox, ti consiglio 8 combo col doppiosalto e colpo di striscio, mi raggiungi ^^
Vittox
CITAZIONE(Darkscyther @ 12 gennaio 2005, 17:40)
Buona Vittox,

In che senso???



Cmq secondo voi è utile all'inizio fare un doppio salto, z neutro, fastfall, su+a contro il sacco? Se va bene fai 37% e recuperi pure la mazza...
Seretur
si è ottimo !..
Dax
CITAZIONE(Vittox @ 14 gennaio 2005, 19:22)
CITAZIONE(Darkscyther @ 12 gennaio 2005, 17:40)
Buona Vittox,

In che senso???



Cmq secondo voi è utile all'inizio fare un doppio salto, z neutro, fastfall, su+a contro il sacco? Se va bene fai 37% e recuperi pure la mazza...

si ma solo all'inizio ovviamente, fallo come primo colpo
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.