Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uno torna così dopo tanto tempo...
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Rybaia
Vede un bel torneo all'orizzonte.
Sembra ben organizzato (gg Skull o come diavolo ti fai chiamare) e ci fa pure un pensiero...
Sarà bello tornare nella scena competitiva.
Nuove sfide, la possibilità di dimostrare di essere ancora il migliore.
Insomma..

https://www.youtube.com/watch?v=V9PffY6XhKM

THE GREAT ONE IS BACK!!!!







Wait a minute...

WAIT
A FUCKING
MINUTE...




Che diavolo è questo?

http://www.youtube.com/watch?v=2FCUK_dDEEU



...






Che masnada di pagliacci...


Sentenza
Ci vediamo SE vieni, and welcome back.
Degenerante
il secondo video che hai postato è peggio delle recensioni di spaziogames


ciao ryu vieni al torneo!
Suor Genoveffa
Io comunque boh.
Cirno The Baka
Hola, vi rispondo in merito a quel video!

Varie persone vedendo il lavoro che aveva fatto uno straniero
(di cui non ricordo il nick) mi hanno chiesto di fare una cosa simile,
poi io l'ho presentata come sono riuscito.
Posso capire che magari è una cosa un pochino così,
tuttavia alle persone non è dispiaciuta
(a me sembrava di leggere un libro di favole xD)
quindi ho detto va be, se alla gente piace, la lascio, perchè no?


(all'inizio non pensavo, ma è piaciuta sul serio tanto che
quando è finito l'evento dopo mi è stato chiesto parecchie volte
di creare un seguito, solo che avendo vinto di nuovo io il torneo
non avevo idea di cosa poter raccontare)


invito tutti, ryu, suora, alain e chiunque altro a focalizzare la propria attenzione
su ciò che importa sul serio: le cose gradevoli, ovvero la possibilità di
trovarsi finalmente di nuovo e giocare ancora assieme.

Immagino la reazione sia così perché tipo il primo pensiero di alcuni può essere
"io con quella roba non voglio essere coinvolto/mi fa schifo/altri motivi"
In questo caso non c'è nessun problema basta dirlo e/o farlo capire,
non verrete coinvolti ovviamente. Al massimo creerò qualcosa
solo per le persone che hanno avuto piacere da questa cosa.

Che aggiungere hmm... Tenete conto che ho staccato ora e ho scritto
dal cellulare, se c'è qualche errore sorvolate.

L'unica cosa che ripeto è: invito tutti a prendere le cose che
realmente importano, cioè la prima parte del post di ryu,
nuovo torneo, nuovo confrontarsi e tornare in questo ambiente.

Ora stacco, se riesco ogni tanto passo anche di qua, bye
Degenerante
ma ti confesso che in realtà non sono riuscito a capire bene di cosa parla il video
Omega
neanche io visto che mi appare tutto nero

comunque che piaccia o non piaccia imho è un video ridicolo xdd
Cirno The Baka
ridicolo o meno npn è quello il punto, mi sono limitato a fare contento qualcuno,
tutto qui.
il video è indirizzato ad altre persone,
voi dovreste essere tipo "who cares"
Gvullap
pop corn incoming
Sentenza
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 21 Jul 2013, 21:03) *
pop corn incoming




in 3D!
Giob
Uh, c' è Ryu... Un pensiero per un cameo lo potrei fare
Omega
QUOTE (Cirno The Baka @ 21 Jul 2013, 16:31) *
ridicolo o meno npn è quello il punto, mi sono limitato a fare contento qualcuno,
tutto qui.
il video è indirizzato ad altre persone,
voi dovreste essere tipo "who cares"


il video può essere indirizzato a chi vuoi ma ormai è stato postato qui sul forum e ognuno è libero di esprimere la sua opinione
Cirno The Baka
Ma infatti non dico tu non possa esprimere la tua opinione, ci mancherebbe.
Dico che però non so quanto effettivamente sia interessante
per chi viene da fuori.

Piuttosto, muoviamo il discorso verso il torneo,
la sala ce la lasciano solo dalle 14 il 7, quindi il primo giorno
va considerato che sì possiamo stare li fino a sera, ma anche
che non abbiamo una vera e propria giornata intera.
vedrei utile fare le pool e poi dell'altro.

In brawl faremo anche doubles in teoria, in melee cosa consigliate?
solo pools o anche altro?
Dax
aspetto ancora un po' e appena si sa meglio chi viene provo a sentire tutti, siccome il tempo non è molto per me si possono pure non fare i doubles e dare più spazio al freeplay, ma se c'è la volontà di farli va bene, sono comunque molto divertenti
Sentenza
CITAZIONE(Dax @ 22 Jul 2013, 10:34) *
aspetto ancora un po' e appena si sa meglio chi viene provo a sentire tutti, siccome il tempo non è molto per me si possono pure non fare i doubles e dare più spazio al freeplay, ma se c'è la volontà di farli va bene, sono comunque molto divertenti


This.

Cmq guys, non credo questo sia il topic adatto per discutere delle pools e quant'altro.
DarkRoy
Comunque potevate anche fare a meno di eliminare in tronco i commenti miei e di Ryu sul video.
Sentenza
CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Jul 2013, 20:56) *
Comunque potevate anche fare a meno di eliminare in tronco i commenti miei e di Ryu sul video.


Perchè parli al plurale?
DarkRoy
Era un messaggio generico. Non so chi ci sia dietro all'account YouTube, quindi potevo dire:

"Comunque si poteva fare a meno di...", oppure:

"Comunque potevate fare a meno di...".

E' la stessa cosa, è un tono generico.

In ogni caso, la mia domanda resta. Io e Ryu abbiamo espresso il nostro pensiero negativo sul video. Per quale ragione siamo stati censurati?
Omega
mi sa che ti sei risposto da solo :x
Melt
CITAZIONE(Sentenza @ 26 Jul 2013, 02:12) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Jul 2013, 20:56) *
Comunque potevate anche fare a meno di eliminare in tronco i commenti miei e di Ryu sul video.


Perchè parli al plurale?


Woooosh
Dax
Rispondo io.

Perché è il suo\loro video e giustamente fanno quello che vogliono, non è che è un giornale pubblico e c'è da rendere conto... polemica inutile.
DarkRoy
Dax, no.

Non abbiamo lasciato commenti offensivi, ma espresso semplicemente che come video lo trovavamo abbastanza ridicolo, senza parolacce né offese. Credo che ne abbiamo tutto il diritto.

Se poi l'idea che si vuole dare è quella di un luogo felice dove tutti apprezzano tutto e nessuno è mai in disaccordo su niente, amen. C'è tutto il diritto di cancellare i commenti. Ma non vuol dire che non lascerò commenti negativi su ogni cosa che non mi piaccia o che giudico sbagliata.

Non sarà un giornale pubblico, ma video di questo tipo interessano la comunità intera, e non credo dia una bella impressione vedere le critiche venire direttamente cancellate.

Poi, ripeto: si è liberi di fare quel che si vuole. Ma non la reputo una polemica inutile, anzi.
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Dax @ 26 Jul 2013, 10:28) *
Rispondo io.

Perché è il suo\loro video e giustamente fanno quello che vogliono, non è che è un giornale pubblico e c'è da rendere conto... polemica inutile.


Sicuramente.

Detto ciò, YouTube ha le opzioni per:

A) Rendere i video privati.
B) Disabilitare i commenti.

Nel momento in cui non le attivi e lasci un video pubblico, passando il tempo a cancellare i commenti che non ti piacciono, non ne vedo il senso.
DarkRoy
Comunque non si tratta di "dover rendere conto", ma di voler dire la mia su questa o quell'altra cosa. Non ho chiesto a nessuno di rendere conto... tutto qui.
Dax
CITAZIONE(DarkRoy @ 26 Jul 2013, 14:41) *
Dax, no.

Non abbiamo lasciato commenti offensivi, ma espresso semplicemente che come video lo trovavamo abbastanza ridicolo, senza parolacce né offese. Credo che ne abbiamo tutto il diritto.

Se poi l'idea che si vuole dare è quella di un luogo felice dove tutti apprezzano tutto e nessuno è mai in disaccordo su niente, amen. C'è tutto il diritto di cancellare i commenti. Ma non vuol dire che non lascerò commenti negativi su ogni cosa che non mi piaccia o che giudico sbagliata.

Non sarà un giornale pubblico, ma video di questo tipo interessano la comunità intera, e non credo dia una bella impressione vedere le critiche venire direttamente cancellate.

Poi, ripeto: si è liberi di fare quel che si vuole. Ma non la reputo una polemica inutile, anzi.


Ma diritto di che XD

io davvero ste cose non le capisco, non siamo mica sul forum, dove c'è una policy, ci sono degli utenti, e uno giustamente vorrebbe capire perché gli è stato cancellato un post. E' un video su youtube, fatto da qualche utente. Non capisco davvero perché uno dovrebbe "avere il diritto" di poter commentare sotto un video lol

Non credo che l'idea fosse "dare un luogo felice", semplicemente evidentemente non sono stati graditi, e li ha cancellati, potrà fare un po' come gli pare sul suo video...

"video di questo tipo interessano la comunity intera" WTF ? ohmy.gif
Non è neanche un video di un match di torneo, quindi non capisco davvero, ma nel vero senso della parola

CITAZIONE(DarkRoy @ 26 Jul 2013, 17:42) *
Comunque non si tratta di "dover rendere conto", ma di voler dire la mia su questa o quell'altra cosa. Non ho chiesto a nessuno di rendere conto... tutto qui.


E non l'hai fatto qui? Potevi in aggiunta anche mandare un PM su youtube all'autore o un PM qui e chiedere "scusa come mai hai cancellato i commenti?" e se ha voglia ti rispondeva...


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 26 Jul 2013, 15:42) *
Sicuramente.

Detto ciò, YouTube ha le opzioni per:

A) Rendere i video privati.
B) Disabilitare i commenti.

Nel momento in cui non le attivi e lasci un video pubblico, passando il tempo a cancellare i commenti che non ti piacciono, non ne vedo il senso.


Nemmeno io, infatti. Ma non è questo il punto credo... il punto è che l'idea che mi ha stupito è che per qualche motivo uno dovrebbe avere il diritto a far sì che i propri commenti non siano cancellati

CITAZIONE(DarkRoy @ 26 Jul 2013, 17:42) *
Comunque non si tratta di "dover rendere conto", ma di voler dire la mia su questa o quell'altra cosa. Non ho chiesto a nessuno di rendere conto... tutto qui.


"In ogni caso, la mia domanda resta. Io e Ryu abbiamo espresso il nostro pensiero negativo sul video. Per quale ragione siamo stati censurati? " -> rendere conto
Cirno The Baka
ora è tutto più chiaro.
Come dice suora youtube offre delle opzioni ed io ero convinto
che il video fosse non elencato.

infatti i commentili ho levati io anche se siamo in tre a gestitlo.
la motivazione è: NON doveva essere un video pubblico e infatti
mi ha stupito non poco il fatto che sia saltato fuori
(sono il primo a ritenerlo un po cosi, ma quello lo ho spiegato prima)
e quindi i commenti dovevano essere di persone solo a cui è stato linkato
il video. Era fatto solo e solamente per loro.

Andrò a verificare e se è pubblico lo imposterò come non elencato
perché come ho già detto, non è destinato a questo forum
(e non doveva nemmeno essere nel canale YouTube ufficiale, ma sul mio,
a dirla tutta).

edit: come al solito sono dal cell per cui se va a capo in punti stupidi ecc portate pazienza.
DarkRoy
Infatti l'ho detto, può fare come vuole con i commenti sui video. Io non sono d'accordo*, come ho già detto voglio poterlo dire, ma amen.

"Interessano la comunità intera" perché in teoria chiunque può finire a guardarlo, e non credo sia un bell'esempio vedere che un commento negativo venga direttamente tolto. Ma come ho detto: se si vuole fare così, amen.

Mi sarò sbagliato sul dire che non ho chiesto di rendere conto, allora tongue.gif Ma non vedo perché non lo debba fare in una discussione pubblica, così che si possa sapere pubblicamente quale criterio venga usato esattamente nel rimuovere i commenti ai video. Che poi a te o a chi altro non interessi niente di tutto questo è un altro discorso, ma è importante quando un commento viene rimosso di punto in bianco, altrimenti non avrei nemmeno iniziato tutto il discorso.
E se proprio si vuole usare la rimozione, almeno spiegare il perché prima*... sarebbe meglio.

*A parte tutto questo, Cirno ha spiegato i motivi - che erano molto diversi da quel che pensavo - quindi non c'è molto altro da discutere.
Degenerante
a voi vi ci vuole un po' di CAZZO a togliervi i pensieri della testa 8=======3
Cirno The Baka
Roy che motivi pensavi avessi? Also, ho messo il video come non elencato, ora ovviamente qua il link c'è per cui potete vederlo, ma se andate nel canale non spunta fuori,
correggetemi se sbaglio thx

Comunque non volevo scriverlo io direttamente ma quoto Alain XD
DarkRoy
Intendevo che pensavo che i motivi fossero quelli che avevo scritto (non mi piace il commento quindi lo tolgo), invece erano quelli che hai detto (il video doveva essere privato quindi lascio i commenti solo di chi doveva vederlo)
Sentenza
CITAZIONE(Degenerante @ 27 Jul 2013, 01:44) *
a voi vi ci vuole un po' di CAZZO a togliervi i pensieri della testa 8=======3


Il commento più saggio e azzeccato di tutto il topic
Giob
In b4 lock
Dax ♥ Cirno
E lo protegge!
Dax
Lock evocato, lock arrivato lock.gif

ma perché non c'è più niente da dire

dichiaro Alain vincitore del thread
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.