Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Materiali SFG] 7/8 Settembre
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Sentenza
Scrivete chi porta cosa (se portate la console specificate se portate anche disco/memory ecc)

Materiali:

3 tv - Sentenza (Brawl)
1 tv - BlueLink (Brawl)
1 tv - Cirno (Brawl)
2 tv - Ege (Melee)
1 tv - Dax (Melee)
1 tv - Dege (Melee)

1 GC - Vincent
1 GC - GF
1 Wii - Suora
1 Wii - Ege

1 Melee di riserva: AA

1 Wii + Brawl - G?
1 Wii + Brawl - BlueLink
1 Wii + Brawl - Gazel

1 Wii - Generalardj

1 Brawl - Sentenza

1 Melee + Memory - Avenger Angel
1 Melee - Dege
Sentenza
materiali ragazzi?
Degenerante
porto una Tv, melee
Dax
per i gamecube o wii per melee ti faccio sapere per tempo ma no worries ci saranno.
AvengerAngel
Omg Alain addirittura una tv <33
Io porterei il cubo ma non funziona più x) (e sarebbe anche un po' troppo d'impiccio sigh)
Però se servono posso portare Melee + memory, ovviamente
Degenerante
gfx.gif
Vincent46
CITAZIONE(AvengerAngel @ 21 Aug 2013, 12:55) *
Omg Alain addirittura una tv <33
Io porterei il cubo ma non funziona più x) (e sarebbe anche un po' troppo d'impiccio sigh)
Però se servono posso portare Melee + memory, ovviamente

l'hai rotto nerdandoci come un pazzo?
Dax
sono le johns per quando arriverà fuori dalla top 4
OverLord
Qualcuno può portare un laptop? Io ho un grabber, ma non il pc, se portate un laptop in più, abbiamo due grabber.
AvengerAngel
Yasss quindi alla fine funziona tutto per bene? <3
OverLord
Sì funziona, tocca solo fare magheggi che so io.
Dax
CITAZIONE(OverLord @ 27 Aug 2013, 12:54) *
Qualcuno può portare un laptop? Io ho un grabber, ma non il pc, se portate un laptop in più, abbiamo due grabber.

Non ho capito questa cosa dei due grabber, tu ne hai due? Nel caso portane due, così se uno non va per strani motivi proviamo l'altro.
Per il Laptop il guaio è che io porto già una TV e il mio ha un problema del BIOS quindi chiederò in giro D:
OverLord
QUOTE (Dax @ 27 Aug 2013, 16:09) *
QUOTE (OverLord @ 27 Aug 2013, 12:54) *
Qualcuno può portare un laptop? Io ho un grabber, ma non il pc, se portate un laptop in più, abbiamo due grabber.

Non ho capito questa cosa dei due grabber, tu ne hai due? Nel caso portane due, così se uno non va per strani motivi proviamo l'altro.
Per il Laptop il guaio è che io porto già una TV e il mio ha un problema del BIOS quindi chiederò in giro D:



No Dax, pensavo tu avessi il tuo grabber as usual. Io ne ho uno solo.
Dax
Ah ok. No, niente. Io ho un grabber, ma ormai è così vecchio che non funziona nemmeno su windows 7 - e non ho nemmeno più i driver per XP
g_f
posso portare il gc+melee+memory visto che mi è stato chiesto

dove con "posso portare" intendo che li porto

anche se temo che mi verranno rubati da penny
AvengerAngel
Solo il cubo, il resto non mi serve grazie 8)
OverLord
Mi sono scordato di comprare questo cavo che io non ho e serve per il mio grabber, se per caso qualcuno lo ha (molto probabile) potrebbe portarne uno? Alle brutte si compra al volo.

RCA Maschio-Maschio!

N.B.: non è un cavo scart del GC normale, ha uscite RCA Maschio da entrambi i lati!

Dax
Stasera controllo, strano però, non mi pare di averlo mai usato, io infatti porterò la multi scart e altro equip che usavo una volta di scorta. Però questo cavo non mi risulta di averlo...nel caso ti conviene comprarlo prima però che tempo per comprarlo al volo difficilmente ce n'è, di sabato poi
OverLord
Ah magari basta il tuo multiscart, io comunque vedo di comprarlo prima per sicurezza.
Dax
Porca troia mi son scordato di controllare. Parti domattina o oggi? Nel caso ti faccio sapere stasera... comunque meglio se lo prendi almeno ce l'hai per sempre...
OverLord
Parto fra due ore.
Dax
azz.. e l'hai preso? ohmy.gif
OverLord
Nope. Sono ora a Porta Romana.
Dax
ma... e il lo prendo prima per sicurezza?
OverLord
Malfidato, lo prendo domattina.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.