Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next?
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Degenerante
Ho aperto questo topic perché penso che dovremmo organizzare qualcos'altro prima di un possibile ADS a gennaio. Così non smorziamo la voglia di giocare che è ritornata un po' a tutti charizard.png
Senza la possibilità di fare i back to melee fino al ritorno di Pablo, un evento intermedio sarebbe come i pinoli sulla torta. So che è difficile organizzarsi tra scuola e lavoro, ma un week end credo lo si può cavare fuori da qualche parte. Che ne dite?
Dax
L'unica possibilità è farlo nello stesso posto dell'altra volta, magari i ragazzi di brawl pure
Vincent46
io ci sto ^O^ il problema è sempre il posto!
se a gennaio c'è jesi, il torneo all'estero (sempre se c'è abbastanza interesse) ce lo teniamo per 'estate? rob.png
Cirno The Baka
16/17 novembre: casa dei giochi.

Ora vedo se riesco a (hit) confermare.
Dax
lol

rape
Cirno The Baka
Allo scorso torneo ho chiesto a sentenza di fare tutti gli annunci ecc
Col SUO nome data la massa di hate generale che si era creata,
ma dato che li al torneo l'atmosfera mi sembrava più che
vivibile penso non serva più far fare TUTTO a lui,
O almeno me lo auguro xD.

Direi che lui è stato impeccabile ma si è fatto una bella sbatta,
Al momento presumo sia fattibile per me occuparsi di più roba
In generale.

Per organizzare altri eventi contattate direttamente me (possibilmente su face che qui non loggo così spesso)
Avendo contatti con sala e tutto è più immediato
Cirno The Baka
Scusate se il post è scritto da cani, dal cell non mi rendo bene conto di quando va a capo (e di quando mette maiuscole a caso e quant'altro)
AvengerAngel
yasssss
Se è possibile avere una conferma dell'evento con un buon anticipo (per prenotare treni decenti a prezzi accettabili) cerco di venire anche io <3
Cirno The Baka
Presumo sia possibile, ora vediamo che riesco a fare.
Vincent46
ald stavolta quando esci di casa copriti bene mi raccomando!
Sentenza
i approve this shit
Cirno The Baka
99% confirmed
Dax
good stuff

per chi viene da Roma ho visto IL GIORNO prima venerdì

Roma Termini
09:35

Milano Centrale
16:15

durata : 06:40
Intercity
586 Image
Prezzi a partire da 9. 00€
Degenerante
OverLord
9 euro?????

6 OREEE???

Un'ammazzata terribile. Però forse ci sono, devo vedere che forse a Novembre sono impicciato, altrimenti ci sono sicuro.
Dax
Se avessi un 3DS questo non sarebbe un problema, oppure ti porti un libro, qualcosa biggrin2.gif
AvengerAngel
L'altro giorno ho controllato i treni e i biglietti economici stavano già finendo. Sperando che ci siano ancora (non ne ho idea), sapreste dirmi se mi conviene prenderli subito o no? Il "99%" equivale al 100%? :x
Perché ovviamente se li prendo economici poi non posso nemmeno cambiarli in caso di posticipo/anticipo e Dax dovrà pupparmisi per tutto il weekend dato che intendo usarli per andare a spanarlo con Marf >:(
Eventualmente ci vuole ancora molto per la conferma definitiva? D:
Omega
QUOTE (OverLord @ 25 Sep 2013, 01:01) *
9 euro?????

6 OREEE???

Un'ammazzata terribile. Però forse ci sono, devo vedere che forse a Novembre sono impicciato, altrimenti ci sono sicuro.


ricordo che io, melt e sick facemmo una cosa simile in occasione dello SIAC.

Sick aveva portato con sè sull'mp3 una canzone cantata da vichinghi ubriachi o una cosa simile.
AvengerAngel
Mio Dio parlate/vi lamentate di 6 ore di treno A NOVE EURO PER GIUNTA come se fosse un viaggio epico.
ANDATE A CAGARE PLZ
Cirno The Baka
Confermato.
Vincent46
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 26 Sep 2013, 13:30) *
Confermato.

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfe...562/039/885.gif
Dax
preparerò il mio yoshi.png per bene allora
AvengerAngel
15/11/2013 (all'ora dell'altra volta)

Segnatelo sull'agenda, Dax. Sarà il giorno in cui ti insegnerò come si giocano i Marf ditto >:(((
Suor Genoveffa
IN
Seya
ci sarò
Degenerante
Dalla presenza telefonica a quella in carne ed ossa? Non starai correndo un po' troppo? OMO.png
Seya
QUOTE (Degenerante @ 26 Sep 2013, 23:22) *
Dalla presenza telefonica a quella in carne ed ossa? Non starai correndo un po' troppo? OMO.png

Sto preparando dei cartonati di dimensioni reali da mandarvi a casa per prepararvi ed attutire lo shock
Sentenza
Ho mandato una mail a tutti quanti per quanto riguarda iscrizioni ecc:

Un saluto a tutti i player,

Scrivo per informarvi del prossimo torneo offline organizzato da Smash Bros IT.

Si terrà il 16/17 Novembre a Milano (casa dei giochi UESM) e saranno presenti sia Melee che Brawl.

A differenza del torneo di Settembre [SFG] la conferma obbligatoria dovrà essere eseguita solo per BRAWL.

E' comunque apprezzabile una conferma via mail anche da parte dei Melee player; questo servirà a dare dei numeri precisi a Nintendo che in base ai partecipanti potrebbe aiutarci con gadget e giochi.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale sul forum.


Fatemi il favore di confermare cmq anche se fate solo melee che più conferme abbiamo più potrebbero essere belli i regali.
Dax
ho visto la mail di oggi, volevo chiedere se ci sono variazioni per l'iscrizione
dico in termini economici. A parte l'euro per il dominio che mi immagino non ci sia in questo caso
Sentenza
CITAZIONE(Dax @ 07 Oct 2013, 17:57) *
ho visto la mail di oggi, volevo chiedere se ci sono variazioni per l'iscrizione
dico in termini economici. A parte l'euro per il dominio che mi immagino non ci sia in questo caso


Al momento non ci saranno variazioni per Brawl, Melee potete decidere voi.
Dax
No intendevo se la sala costerà ancora 2€ al giorno... visto che Cirno mi diceva che si stava vedendo se c'erano altri modi
preciso che non mi sto lamentando del costo in sè eh biggrin2.gif è solo per fare appunto dei calcoli
Sentenza
CITAZIONE(Dax @ 07 Oct 2013, 18:20) *
No intendevo se la sala costerà ancora 2€ al giorno... visto che Cirno mi diceva che si stava vedendo se c'erano altri modi
preciso che non mi sto lamentando del costo in sè eh biggrin2.gif è solo per fare appunto dei calcoli


Per ora contate 2 euro al gg, in caso avvertiamo tutti tempestivamente ma non penso ci saranno variazioni
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.