Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Milano Smash Circuit: First Strike - 16/17 Novembre
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2, 3
Sentenza
Milano Smash Circuit: First Strike


CHIUSURA ISCRIZIONI BRAWL IL 10/11/2013 ALLE 23.59



Staff:
Cirno [TO]
Sentenza
TBA

Dove: Milano, via sant'uguzzone 8 (2 passi dalla metro rossa, villa san giovanni)

Quando: 16 e 17 Novembre 2013 (Sabato a partire dalle 14, Domenica dalle 9:30)

NON E' POSSIBILE DORMIRE IN SALA

Offerta indicativa per la colletta, da "versare" in loco:

- 4 euro per Melee

- 12 euro Brawl

- 12 euro per Entrambi (MeleeXBrawl)


(le "iscrizioni" verranno gestite come all'SFG)

Obbligatorio per chi non lo avesse già fatto, confermare le iscrizioni definitive di BRAWL qui: torneismashbros@gmail.com

Segnalando: Nick, Giorni di Presenza, Gioco/i a cui si desidera partecipare.

Per Melee invece lasciate un messaggio sul topic

Nota: Eventuali cambiamenti o sanzioni sono a discrezione dello staff. Se ci saranno cambiamenti verrà comunque annunciato.


PROGRAMMA GIORNATE

Sabato:

Ore 14:00 Ingresso in sala

Ore 14:10 Si comincia a sistemare il tutto: PC e Postazioni. Qualunque membro non dello staff che voglia aiutare è ben accetto SE lo staff non è numeroso.

Ore 14:30 / 15:00 Inizio Pools

Il resto verrà aggiunto quando avremo un'idea del numero di iscritti.


REGOLAMENTO

Ruleset Brawl:

link al regolamento scritto

Un paio di regole per garantire una genuina convivenza:

- Non si può portare cibo/bevande/alcolici/fumo all'interno della sala

- Se si arriva senza iscrizione il TO deciderà come procedere, è assai probabile che arrivare senza iscrizione al torneo significhi non poter giocare alla competizione ma limitarsi al freeplay

- Una persona che arriva solo per fare i freeplay dovrà comunque sostenere i costi della sala come gli altri, chi non osserva un comportamento civile in merito verrà allontanato dalla sala. EVENTUALI RECIDIVI VERRANNO ESCLUSI DA TUTTI I FUTURI EVENTI, per un periodo a discrezione del TO


ISCRIZIONI CONFERMATE

Brawl (17):
BlueLink - 16/17
Cirno - 16/17
Darkie - 16/17
Dixit - 16/17
Dragonizold - 16
Eddy - 16/17
Ege - 16/17
Gazel - 16/17
Gvullap - 16/17
jak - 16
Loci - 16/17
Pippo - 16/17
Sentenza - 16/17
Snake (Spninx)- 16/17
Soulhikari - 16/17
Suora - 16/17
V1ce - 16/17 [USA]


Melee (14):
Avenger Angel - 16/17
Cirno - 16/17
Darkie - 16/17
Dax - 16/17
Degenerante - 16/17
Dragonizold - 16
g_f 16/17
Ege - 16/17
Guest from the past 16/17
Loci - 16/17
Rael - 16/17
Seretur - 16/17
Seya - 16/17
Suora - 16/17
Vincent - 16/17

da confermare:
Overlord
Dax
ci sono yoo
Seya
Io ci sono
Cirno The Baka
Per melee volete mettere el premio o no?
Dax
boh no penso proprio di no. 4€ in totale insomma
Cirno The Baka
Bene, poi faccio aggiornare
Vincent46
in, per ora solo melee, poi vedo se fare brawl!

oggi ho sognato che penny e dax e overlord andavano a fare un torneo in puglia al posto di questo e non mi chiamavano D: è stato brutto
Dax
ok... chi è il bastardo che ha leakato il torneo di Bari con 1500€ di premio a Vinc
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Vincent46 @ 11 Oct 2013, 19:42) *
oggi ho sognato che penny e dax e overlord andavano a fare un torneo in puglia al posto di questo e non mi chiamavano D: è stato brutto


Torneo in Puglia?

Vinc pls
AvengerAngel
CITAZIONE(Dax @ 11 Oct 2013, 20:33) *
ok... chi è il bastardo che ha leakato il torneo di Bari con 1500€ di premio a Vinc


Certamente non io, perché con te e Overlol come "ostacoli" quel premio sarebbe stato sicuramente mio >:(
Sentenza
Aggiunta scadenza per conferma iscrizione via mail [Brawl]:

10/11/2013 alle 23.59
Degenerante
In per melee. Per brawl devo ancora pensarci
Seretur
Difficile che capiti: ma non ho capito perché se uno si iscrive un po' tardi per braw, è fuori dai giochi.
Sentenza
CITAZIONE(Seretur @ 13 Oct 2013, 05:32) *
Difficile che capiti: ma non ho capito perché se uno si iscrive un po' tardi per braw, è fuori dai giochi.


Come già spiegato, se uno ha una motivazione valida (lavoro, uni, non poteva sapere prima di una certa data) di certo non gli si impedisce di partecipare, però servono i numeri precisi dei giocatori almeno una settimana prima (per il numero di gadget ecc); anzi una settimana è anche poco.

Inoltre: mettiamo che raggiungiamo i 32 partecipanti iscritti e confermati via mail, si presentano tutti al torneo + 2 randomsmasher85. Mi spiace, ma io non sfaso la bracket perchè 2 persone non hanno trovato nel giro di un mese, il tempo per scrivere 5 parole via mail.

Ma è anche una questione per l'organizzazione, se sappiamo prima chi c'è e quando, possiamo sistemare i gironi e tanto altro. Al SFG ad esempio 3 persone per motivi lavorativi non potevano essere presenti alle pool sabato, di conseguenza avendolo saputo con largo anticipo tramite mail abbiamo sistemato la bracket e le pool in modo da dare la possibilità di giocare anche a loro.

Ricordo poi che ultimamente la gente non partecipa solamente da ssbm e sbit, ma da svariati forum e community, quindi dare una scadenza mi assicura (più o meno) che chi si iscrive è una persona che ha già pianificato il viaggio e prende la cosa abbastanza seriamente (evitando quindi drop out non annunciati ecc).

Poi come diciamo sempre, la decisione finale spetta all'host del torneo, può anche essere che alla fine faccia partecipare tutti e cmq, ma bisogna anche accettare che se si arriva li a cazzo senza aver fatto sapere niente a nessuno, si corre un certo rischio.

Noi ci impegniamo a dare il massimo e migliorare ogni aspetto man mano che impariamo ad organizzare e gestire i tornei grossi, lavoriamo anche per dare il meglio a chi si prende l'impegno di farsi il viaggio e venire fino alla sala per partecipare, non per chi viene alla cazzo di cane, dato che la gestione del tutto ci porta via del tempo.

btw per brawl: forse viene Mr.R
Seretur
comunque io ci sono
Rael
In peach.png
OverLord
Io sono in forse!
!rob!
Ciao ragazzi smile.gif è da un po che non entro in questa community smile.gif
spero proprio di poter venire, vi darò conferma poi! smile.gif
Sentenza
OSTELLI CONSIGLIATI:

Hotel Bristol

Vicinissimo alla sala (fermata metro: Sesto Rondò)

Black&White Hostel

Vicinissimo alla sala (fermata metro: Turro)



Read more: http://smashbrosit.proboards.com/thread/10...6#ixzz2if5TVQ7Z
Vincent46
al torneo di brawl partecipa qualche straniero forte?
Sentenza
CITAZIONE(Vincent46 @ 25 Oct 2013, 19:50) *
al torneo di brawl partecipa qualche straniero forte?

Si, V1ce (USA) e forse viene anche mr.r
AvengerAngel
CITAZIONE(Sentenza @ 09 Oct 2013, 17:28) *
Guest from the past 16/17


wat
Dax
old school
AvengerAngel
CITAZIONE(Dax @ 31 Oct 2013, 17:04) *
old school


Ken? Isai? Bombsoldier?
AMSAH?

IL MADA?
AvengerAngel
CITAZIONE(Dax @ 31 Oct 2013, 18:17) *


FUCK YEAH
GIANLUCA LODDO, LA LEGGENDA

Non vorrei dire ma guarda quanto interesse verso il nuovo campione italiano di Smash

GET HYPE


[Sere ha paura perché sa che ora c'è un altro newcomer che potrebbe batterlo, gg]
Giob
ma se uno vuole iscriversi solo a mele domenica?
Sentenza
CITAZIONE(Giob @ 02 Nov 2013, 21:40) *
ma se uno vuole iscriversi solo a mele domenica?


Lo scrive qui o lo dici a Dax
Giob
Sì, ma quanto paga e cosa succede?
Sentenza
CITAZIONE(Giob @ 04 Nov 2013, 19:41) *
Sì, ma quanto paga e cosa succede?

Non mi ero accorto di non aver aggiornato il primo post su ssbm, rimedio subito.
Seretur
chi è guest from the past?? :Q__
Ege
Ci sono tutti e due i giorni e posso portare tivù e console. Una di sicuro, la seconda forse

Vinc tv1kdbxs
AvengerAngel
Egeeeee <3333
Hai salvato un altro torneo xd
Dax
@ giob se vieni solo domenica paghi 2€ per la sala per melee

Per i materiali siamo a 1 io, 1 Loci, 1 o 2 Ege, Giob se me ne porti 1 ti metto top seed, e la TV con lo streaming quando termina Brawl (sabato e domenica).

Quindi da un minimo di 3 a un massimo di 5 (6 con quella alla fine)

vorrei avere notizie di Overlol e Suora se mi leggete
OverLord
Io non credo che ci sarò perché purtroppo sto un po' impicciato quel finesettimana e per ora non ho trovato modo di rinviare. Entro questa Domenica confermo se ci sono o meno.
Seretur
CITAZIONE(OverLord @ 06 Nov 2013, 13:42) *
Io non credo che ci sarò perché purtroppo sto un po' impicciato quel finesettimana e per ora non ho trovato modo di rinviare. Entro questa Domenica confermo se ci sono o meno.

impicciato va specificato... fregna? sordi? altro?
Seretur
CITAZIONE(Seretur @ 07 Nov 2013, 00:55) *
CITAZIONE(OverLord @ 06 Nov 2013, 13:42) *
Io non credo che ci sarò perché purtroppo sto un po' impicciato quel finesettimana e per ora non ho trovato modo di rinviare. Entro questa Domenica confermo se ci sono o meno.

impicciato va specificato... fregna? sordi? altro?


p.s. arrenditi!
OverLord
Eh è che in quella settimana il Cinema America fa un anno di occupazione e ci sono una cifra di eventi e non credo di potermi assentare (sono il proiezionista).

Devo vedere se c'è disponibilità di altri a sostituirmi ma la vedo grigia, siam pochi ultimamente.


(La resa, mai!)
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Dax @ 06 Nov 2013, 11:45) *
@ giob se vieni solo domenica paghi 2€ per la sala per melee

Per i materiali siamo a 1 io, 1 Loci, 1 o 2 Ege, Giob se me ne porti 1 ti metto top seed, e la TV con lo streaming quando termina Brawl (sabato e domenica).

Quindi da un minimo di 3 a un massimo di 5 (6 con quella alla fine)

vorrei avere notizie di Overlol e Suora se mi leggete


Sto valutando alcune cose, farò sapere a breve.
Degenerante
Over proietta stocazzo e vieni al torneo! no johns
Dax
Ok ragazzi ho un problema, mi spiace darvi questa notizia.

Intorno alle 13 ho un impegno improrogabile, parlo di sabato 16 dicembre. Che significa che in qualsiasi, qualunque caso, non potrò essere al torneo prima delle 16 circa (il torneo di Melee come sempre parte comunque dopo le 17). Sto cercando una soluzione alternativa ma è dura. La sala apre alle 14 quindi dovete uscire poco prima delle 13.

Il problema coinvolge chiaramente chi è a casa con me, anche se grazie al cielo la strada l'avete già fatta una volta e ovviamente mi renderò disponibile telefonicamente se ci sono problemi. Vi ripeterò comunque la strada poi, ma è assolutamente impossibile perdersi, lol.

Questo significa però anche che non dovete fare i lazy ass e quando arrivate cercate di montare più TV e Wii possibili anche senza di me, senza accanirvi come animali sull'unica o le uniche che ci sono già >=(
Semplicemente come l'altra volta (nell'angolo in fondo, si attacca una ciabatta, e le TV con la spina più corta devono stare più vicino).

Poi porto alle 16 la mia TV a meno che boh proprio non volete portarla voi prima D: ma vi risparmio la fatica se volete, no problem.

Mi dispiace veramente per il disagio facepalm.gif
AvengerAngel
Lol np, pensavo fosse una cosa seria all'inizio xd
Basta che ci ripeti un attimo le coincidenze prima di partire e gg.
Per il resto nessun problema. La TV la porta Vinc che è un baldo giovine, poi in sala io e Alien expiamo mentre qualche bravo ragazzo tipo Sere monta i set up. Tutto ok 8)))

Ah, buona notizia. Ald è ora moralmente obbligato a venire perché non ha scuse. Non dico altro. Se non ALD SE NON VIENI VENGO IO DA TE E TI SPANO L'ANO >:(
Giob
CITAZIONE(AvengerAngel @ 07 Nov 2013, 15:57) *
Se non ALD SE NON VIENI VENGO IO DA TE E TI SPANO L'ANO >:(

EHEHEHEEHEHE......... NON PUOI RUBARMI LE BATTUTE DI MAGODIMERDA EHEHEHEHEHEHEHE.....

Seriamente ragazzi, SE vengo vorreste che portassi una TV, eventualmente ve ne potrei portare 3 o quattro anche da lasciarvi per sempre, perché le devo eliminare da casa, ma ho bisogno o di un passaggio in macchina almeno per le TV, o uno anche per me.
SE non dovessi venire, comunque le TV le posso dare a chi di passaggio o incontrarmi col suddetto, qualcuno ha detto Egeyo?
Dax
CITAZIONE(Giob @ 07 Nov 2013, 17:14) *
Seriamente ragazzi, SE vengo vorreste che portassi una TV, eventualmente ve ne potrei portare 3 o quattro anche da lasciarvi per sempre, perché le devo eliminare da casa, ma ho bisogno o di un passaggio in macchina almeno per le TV, o uno anche per me.
SE non dovessi venire, comunque le TV le posso dare a chi di passaggio o incontrarmi col suddetto, qualcuno ha detto Egeyo?


Sì, le TV le puoi lasciare a Loci (ne ha già una di Alain, poi gli chiedo se ha spazio per un'altra) o Ege, ma non credo lui avrà spazio ed è meglio se restano a Milano. Alla fine le depositeremo dal buon pablo se sarà d'accordo e una magari la può tenere Loci. 3 o 4 la vedo dura però, cominciamo con 1 o 2 XD
Però non ho capito la cosa del passaggio, scusami. Tu vieni in auto, no? Che intendi uno anche per me?

E sì se non vieni l'unico con cui puoi organizzarti è Ege ma...... in teoria ne portava già 2, quindi non penso abbia un modo per infilarne altre. Tuttavia, visto che aveva detto "una o due" potrebbe invece semplicemente portarne solo una e caricarsi una tua (due no perché poi diventa difficile trovare a chi lasciarle )
Cmq per organizzarsi cerca di farmelo sapere almeno 3-4 giorni prima
Seretur
CITAZIONE(Giob @ 07 Nov 2013, 16:14) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 07 Nov 2013, 15:57) *
Se non ALD SE NON VIENI VENGO IO DA TE E TI SPANO L'ANO >:(

EHEHEHEEHEHE......... NON PUOI RUBARMI LE BATTUTE DI MAGODIMERDA EHEHEHEHEHEHEHE.....

Seriamente ragazzi, SE vengo vorreste che portassi una TV, eventualmente ve ne potrei portare 3 o quattro

hail.gif hail.gif hail.gif
Giob
Allora, siccome siete sfigati e non bastava Dax con impegni derogabili, ci penso io a farvi incacchiare (non per la mia presenza quanto le tivì)
Comunque se qualcuno del piemonte che per andare a Milano passa nei pressi di Alessandria, me lo faccia sapere, che ci possiamo incrociare e gli posso mollare una tivì, in regalo, che se volete potete lasciare a Pablo.
Sentenza
CITAZIONE(Giob @ 08 Nov 2013, 19:41) *
Allora, siccome siete sfigati e non bastava Dax con impegni derogabili, ci penso io a farvi incacchiare (non per la mia presenza quanto le tivì)
Comunque se qualcuno del piemonte che per andare a Milano passa nei pressi di Alessandria, me lo faccia sapere, che ci possiamo incrociare e gli posso mollare una tivì, in regalo, che se volete potete lasciare a Pablo.


Sentiti con Ege
Dax
CITAZIONE(Giob @ 08 Nov 2013, 20:41) *
Allora, siccome siete sfigati e non bastava Dax con impegni derogabili, ci penso io a farvi incacchiare (non per la mia presenza quanto le tivì)
Comunque se qualcuno del piemonte che per andare a Milano passa nei pressi di Alessandria, me lo faccia sapere, che ci possiamo incrociare e gli posso mollare una tivì, in regalo, che se volete potete lasciare a Pablo.


non ho capito il post Giob, perdonami. Al torneo non vieni, intendi?
In tal caso sì, senti Ege - nel caso Vinc ha il numero - e digli di portarne solo una, e per l'altra magari vi trovate a metà strada e gliela lasci. Altrimenti ridiamo noi la benzina aggiuntiva a Ege, ma non fare lo strunz tu
Seretur
io una tv la prenderei pure!
Suor Genoveffa
La questione è questa: io ci sono sicuramente Domenica, ma non sono sicuro di esserci Sabato. Riesco a fare qualcosa del torneo o vengo a muzzo?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.