Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FIFA WORLD CUP 2014
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Dax
Seguito di BEST WORLD CUP EVER XD

Quello che è sicuro, è che a giudicare dalle squadre sarà "Hardest world cup ever"

Anche e soprattutto con questa puttanata indegna del Fifa Ranking con cui Belgio e Svizzera sono teste di serie e italia e inghilterra e olanda no... rotfl.

Per non parlare della Francia che doveva essere automaticamente nel pot 2 e poi salvata, ora non si sa chi cazzo ci finisce nel pot 2

whatever, il sorteggio è alle 17 ed è live sul canale youtube della FIFA
Degenerante
U jealous? gfx.gif
Dax
Sì, perché ora che siete teste di serie non potete avere la Spagna in girone e batterla XD
Dax
vabbè, vaffanculo va.

E per la cronaca la squadra che è stata messa nel pot 2 al posto della Francia è l'Italia.



Gruppo E e H mi fanno vomitare
Lonzo
Io seguo i mondiali per sole due ragioni, rigorosamente in quest'ordine:

1) Tifare con assoluta determinazione contro la Francia.
2) Tifare con moderata determinazione per l'Italia.

Quindi cominciamo male.
Dax
mbè dai l'Italia è pronta lmao.gif

thetoma88
C'hanno le gambe impallate, Dax!! smile.gif


per il resto forza Olanda!


(e Italia)
MarthForever
Credo che qualcosa sia successo, Platini e Blatter, Sono 1 francese, Uno svizzero, e guardate come, Sono messe nello stesso girone, Con 2 squadre che non si sa come sono Qualificate...


Invece L'italia, che si è qualificata relativamente Meglio della francia, Sta in un girone di *****
Seya
http://smashboards.com/threads/2014-fifa-w...on-game.357803/

Time to shine, Dax
Vincent46
vincerò io il giochino coi moduli
Dax
lol seya ok XD
ma per me ci sono tantissimi risultati dubbi, quindi la sparo
Vincent46
CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 16:11) *
lol seya ok XD
ma per me ci sono tantissimi risultati dubbi, quindi la sparo

già cominciamo a johnnare punk.gif
Seya
Se arrivo prima di voi due mi regalate un gelato
Dax
CITAZIONE(Vincent46 @ 11 Jun 2014, 17:00) *
CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 16:11) *
lol seya ok XD
ma per me ci sono tantissimi risultati dubbi, quindi la sparo

già cominciamo a johnnare punk.gif


ahahah, no no, se fosse tutto prevedibile che palle...

vorrei ricordare i migliori momenti della scorsa world cup

1) https://www.youtube.com/watch?v=yawUFJNwW-U....be&t=8m28s

2) https://www.youtube.com/watch?v=Iszb_IuMD18
Dax
non dovrei postarlo ma chissene XD
per chi vuole vedere le partite dei mondiali in ITA e non ha sky: http://tvgosports.blogspot.it/p/home.html#www.tvgo.n.nu o se non va www.tvgo.n.nu
Vincent46
CITAZIONE(Seya @ 11 Jun 2014, 17:19) *
Se arrivo prima di voi due mi regalate un gelato

dal mio post precedente non era molto chiaro, ma dubito fortemente di saperne più di te (o di chiunque altro) D:
studierò i matchup e owneremo dax entrambi
Dax



(per quanto mi sforzi non riesco già più a ricordarmi cosa ho messo in messico - camerun che è appena finita XD )
Vincent46
ah rofl neanch'io! forse però ho messo tipo 2-1 spagna-olanda, o comunque avevo dato la vittoria alla spagna D: vedrai che indovinerò e comincerò a scalare la ranking
Dax
tranquillo pure io... ho messo 2-1 o 1-1, ma per la spagna.
D'altra parte alcuni risultati non si indovineranno mai perché sono appunto veri propri upsets (nonchè uno dei motivi per guardare la world cup, il resto chissene onestamente XD)
Dax
*e per le risate, fixed




Vincent46
ok la mia scalata comincia proprio bene
Dax
uruguay costa rica l'avete preso invece immagino
Seya
QUOTE (Dax @ 14 Jun 2014, 22:48) *
uruguay costa rica l'avete preso invece immagino

facepalm.gif
Vincent46
io non sapevo che l'uruguay fosse forte e potrei anche averla presa, LOL
però se l'italia vince proprio questa volta che ho scommesso sulla sua scarsità mi incazzo >:(
Omega
quest'anno l'italia in realtà ha una squadra decente, le amichevoli prima dei mondiali non valgono nulla

il secondo tempo con l'inghilterra così così cmq, troppo attendisti e vabbè l'inghilterra non ha un gioco ed è andata bene
Omega
mango confirmed for costaricano

https://twitter.com/C9Mang0/status/477914352930934784
Dax
ahahah

inghilterra italia avevo messo 1-1, e vabbè
Omega
questi telecronisti sky che non conoscono il clima giapponese

di sicuro la costa d'avorio è più abituata al caldo però, sì.
Dax
Dax
azz bel goal ma dopo di quello Costa d'Avorio moolto meglio =(
Suor Genoveffa
Perché c'è ancora gente che scommette sull'Inghilterra? Wtf.
Dax
XD

comunque ne ho toppati a go go finora, svizzera ecuador avevo messo 1-1 ma NO, devono segnare al '90.
Dax
Seya
Ricordate di compilare entro oggi il secondo girone di partite
Dax
azz me n'ero scordato, vabbè fatto in fretta
Dax
niente oh, è proprio che la spagna fa cagare.
Suor Genoveffa
Vabbè la Spagna è riuscita ad essere più sfigata dell'Italia e della Francia nel 2010, props.
MCT
SUPER MESSICO
Dax
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 18 Jun 2014, 22:21) *
Vabbè la Spagna è riuscita ad essere più scarsa dell'Italia e della Francia nel 2010, props.


fixed. Quanno ce vo'...
Suor Genoveffa
Il senso era quello.
Seya
Vabbé finché fanno partite che finiscono 0-4 non si può pretendere che io indovini
Dax
croazia camerun ?
avevo messo 3-0 mi sa, che palle
Vincent46
direi che la spagna non vincerà il mondiale come avevo predetto
DarkRoy
Sicuramente te l'abbiamo chiesto
Dax
CITAZIONE(Vincent46 @ 20 Jun 2014, 12:47) *
direi che la spagna non vincerà il mondiale come avevo predetto


tranquillo io li avevo messi in finale XD

cmq Grecia - Giappone di ieri penso peggior partita del torneo lol

Grecia = giocato più o meno fino a metà campo

Giappone = tiri in porta come se fosse allenamento, senza urgenza
Omega
oggi all'ufficio, parlando delle varie combinazioni che potrebbero uscire dai vari gruppi mi hanno preso in giro quando ho detto "a pensarci bene l'inghilterra è già fuori se l'italia perde"
Omega
comunque imbarazzante andare in continuazione in fuorigioco... non perché è la costa rica, ma perché se vai SEMPRE in fuorigioco cerchi altre soluzioni dai, tipo tiro da fuori o ancor meglio far girare il pallone intorno all'area di rigore facendo salire la squadra e quindi la loro difesa che stava altissima
Omega
cmq ci basta un pari

E VIA A PARCHEGGIARE IL BUS DAVANTI ALLA PORTA
Dax
:°D

italia - costa rica presa tutti si

cmq godo, sorry ma tifo sempre gli underdogs


altra cosa che mi ha colpito è che il Costa Rica era stato asfaltato dal Giappone ma non solo prima del torneo.
Ho anche controllato le lineup e mettono sempre la stessa praticamente, ergo l'allenatore non c'entra, dubito abbia fatto chissà cosa. La differenza la fanno le motivazioni e la confidenza (vedi le giocate incredibili che ha fatto il costa rica negli ultimi 10 min).

Questo a conferma che le nazioni che arrivano vincendo molte amichevoli forse hanno meno motivazioni, o si montano di più la testa (Spagna, Giappone)

anche l'Olanda invece aveva preso un 2-0 dalla Francia prima del torneo

p.s. con tutto il rispetto per Insigne non si può vedere uno che ha fatto 2 goal a stagione al posto di Rossi o altri, dai. Detto questo sicurò farà un goal da 40 metri con l'Uruguay, però...
Omega
la spagna è stata stuprata mentalmente dall'olanda e di base stava in un gruppo più tosto di quanto non pensasse (in realtà il cile è tosto ai mondiali)

il giappone ha un blocco psicologico dai, tutti quanti hanno deciso di porsi un handicap appena si avvicinano minimamente all'area di rigore, che gli impedisce di tirare prima di soddisfare una ventina di condizioni... quanti tiri hanno fatto in 180 minuti, 2? se vedi che hai difficoltà a tirare tiri fuori le palle e tiri da fuori, su

cmq basta trattamenti da re a balotelli, scommetto che prandelli non vuole toglierlo perché ha paura che si arrabbi o comporti come suo solito da bambinoccio
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.