Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quante Fede avete?
Super Smash Bros. Italia > SUPER SMASH BROS. 4 > Super Smash Bros. 4 (WiiU&3DS)
Seretur
Ma voi a che punto state? Io tutte le volte che entro in questa sezione questa domanda più o meno me la faccio..
Va bè sono curioso dai CHE IL SONDAGGIO... ABBIA INIZIO charizard.png
Melt
"Ho paura..."

Melee è stato uno splendido incidente, non si ripeterà purtroppo... Incrociare le dita non fa mai male però rolleyes.gif
Dax
non essendoci hitstun e quindi combo, nessuna. Però non riesco a immaginare una regressione da brawl
AvengerAngel
CITAZIONE(Melt @ 08 Mar 2014, 14:30) *
Melee è stato uno splendido incidente, non si ripeterà purtroppo...


cosa stai dicendo nub?!
Ascolta le sagge parole di Dax e di Sakurai
Melee è venuto fuori esattamente come avevano calcolato un sacco di anni fa. Era tutto, TUTTO STUDIATO E BILANCIATO ALLA PERFEZIONE. AVEVANO PREVISTO OGNI COSA.
SI', PERFINO L'USMASH DI SAMUS È PARTE DEL GRANDE SCHEMA STUDIATO DA SAKURAI.

CITAZIONE(Melt @ 08 Mar 2014, 14:30) *
Incrociare le dita non fa mai male però rolleyes.gif


CERTO CHE FA MALE OMG
TI FAI VENIRE L'ARTROSI E POI NON PUOI PIU' GIOCARE NEMMENO A MELEE


[Edit: ho visto le opzioni e voto "Ormai non li fanno più i giochi di un tempo, sarà lento e deficiente. Probabilmente ci sarà il tasto random che quando lo schiacci o vinci o perdi automaticamente.". Mi pare la più verosimile]
Dax
CITAZIONE(AvengerAngel @ 08 Mar 2014, 19:55) *
CITAZIONE(Melt @ 08 Mar 2014, 14:30) *
Melee è stato uno splendido incidente, non si ripeterà purtroppo...


cosa stai dicendo nub?!
Ascolta le sagge parole di Dax e di Sakurai
Melee è venuto fuori esattamente come avevano calcolato un sacco di anni fa. Era tutto, TUTTO STUDIATO E BILANCIATO ALLA PERFEZIONE. AVEVANO PREVISTO OGNI COSA.
SI', PERFINO L'USMASH DI SAMUS È PARTE DEL GRANDE SCHEMA STUDIATO DA SAKURAI.


Seretur
CITAZIONE(Dax @ 08 Mar 2014, 18:53) *
non essendoci hitstun e quindi combo, nessuna. Però non riesco a immaginare una regressione da brawl

no hitstun però magari si possono fare lo stesso le combo.. sennò è una cagata!!! sleep.gif
sulla seconda parte.. in effetti...
IL Link
Spiegazione veloce su cosa sia l'hitstun?
Ho votato "ho paura..."
Seretur
Quando a smash molli un cazzotto il cazzottato ci mette qualche istante prima di riprendersi. Vola in uno stato di rincoglionimento, se viene ricazzottato viene anche di nuovo ri-rincoglionito.. il che permette le combo. Se hai presente il secondo salto di yoshi.. quando lo colpisci lui volendo ti ricolpisce sul momento (che è anche snervante).
questo è l'hit-stun
IL Link
ahh, capito!


bhè, in teoria potrebbe anche rendere il gioco più veloce...


comunque come fate a saperlo? lo ha detto sakurai, ho lo avete dedotto dai video?
Vincent46
ma sono l'unico che ha votato l'ultima opzione? non ci sono più gli smasher irriducibili di una volta!
Sbirulino Vomita
Ho votato l'ultima
ragà! oltre che aspettarcelo per il 2015, un gioco che nasce cross parte già male.
anche se fare peggio di brawl è difficile . ma tutto può accadere aspettatevi cose orripilanti.
sbirulino ha parlato
Seretur
CITAZIONE(Vincent46 @ 05 Apr 2014, 17:28) *
ma sono l'unico che ha votato l'ultima opzione? non ci sono più gli smasher irriducibili di una volta!

Ci siamo imborghesiti

CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 09 Apr 2014, 12:34) *
Ho votato l'ultima
ragà! oltre che aspettarcelo per il 2015, un gioco che nasce cross parte già male.
anche se fare peggio di brawl è difficile . ma tutto può accadere aspettatevi cose orripilanti.
sbirulino ha parlato

Cazzo che vuol dire cross?
Tu mi hai fatto conoscere smash e quindi tu lo avevi trovato nel buio, il tuo naso o grande sbirulino ha sempre avuto un ottimo fiuto
per questo temo
IL Link
CITAZIONE(Seretur @ 12 Apr 2014, 23:05) *
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 09 Apr 2014, 12:34) *
Ho votato l'ultima
ragà! oltre che aspettarcelo per il 2015, un gioco che nasce cross parte già male.
anche se fare peggio di brawl è difficile . ma tutto può accadere aspettatevi cose orripilanti.
sbirulino ha parlato

Cazzo che vuol dire cross?
Tu mi hai fatto conoscere smash e quindi tu lo avevi trovato nel buio, il tuo naso o grande sbirulino ha sempre avuto un ottimo fiuto
per questo temo

Innalzo il calice
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.