Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Milano Smash Circuit: Second Strike - 25/26 Aprile
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2
Sentenza
RICORDATEVI DI CONFERMARE VIA MAIL

Staff:
Sentenza
Others [TBA]


Dove: Milano/Milan - via medici 4 "Ostello Bello",

Quando 25/26 Aprile

Possibilità dormire in Ostello, posti limitati, per maggiori info contattare l'organizzazione a: torneismashbros@gmail.com.

Offerta indicativa per la colletta, da "versare" in loco/the prices below roughly represent what the final fee will be like :

- 2 euro Freeplay Only

- Melee (+freeplay) TBA

- 12 euro Brawl (+freeplay)

- X euro "pacchetto completo"/"complete package" (MeleeXBrawl+Freeplay)

Obbligatorio per chi non lo avesse già fatto, confermare le iscrizioni definitive qui: torneismashbros@gmail.com

Segnalando: Nome, Cognome, Nick, Giorni di Presenza, Gioco/i a cui si desidera partecipare.


[PRIZES TBA]

Dipenderà dal numero di partecipanti

REGALI/GOODIES and Gadgets:

- Ai primi classificati verranno offerti in regalo dei videogiochi, cortesia di Nintendo

- Verranno offerti dei gadget da distribuire a tutti, cortesia di Nintendo



PROGRAMMA GIORNATE/SCHEDULE TBA (matter of days/questione di giorni)

[Venerdì/Friday]

[Sabato/Saturday]


REGOLAMENTO/RULESET

Ruleset Brawl:
link al regolamento scritto

ATTENZIONE: il video non è stato aggiornato con le ultime modifiche, leggete il regolamento scritto



Nota: Eventuali cambiamenti o sanzioni sono a discrezione dello staff. Se ci saranno cambiamenti verrà comunque annunciato.

Un paio di regole per garantire una genuina convivenza/Venue rules:

- Non si può portare cibo/bevande/alcolici/fumo all'interno della sala - No food, drinks, alcohol and cigs/weed IN the Venue.

- Se si arriva senza iscrizione il TO deciderà come procedere, è assai probabile che arrivare senza iscrizione al torneo significhi non poter giocare alla competizione ma limitarsi al freeplay

- Una persona che arriva solo per fare i freeplay dovrà comunque sostenere i costi della sala come gli altri (2 euro a giornata), chi non osserva un comportamento civile in merito verrà allontanato dalla sala. EVENTUALI RECIDIVI VERRANNO ESCLUSI DA TUTTI I FUTURI EVENTI, per un periodo a discrezione del TO


ISCRIZIONI CONFERMATE

Brawl (1)

Sentenza 25/26

Melee:
- Dax
- Pablo
- Vincent ?
- Seretur ?
- g_f
- Cirno
- Loci
- Suora ?
- Axl ?
- Giob ?
- Il Link?
AvengerAngel
Uuuhhhh, molto bene, potrebbe essere l'occasione che desideravo per giocare con un bel po' di gente :X
Ma è sicurissimissimo e confermato? Posso già pensare ai biglietti?

Quindi la venue è diversa, stavolta?

Pablo/Sere: pensate di potermi ospitare? <33
Sentenza
CITAZIONE(AvengerAngel @ 22 Mar 2014, 16:36) *
Uuuhhhh, molto bene, potrebbe essere l'occasione che desideravo per giocare con un bel po' di gente :X
Ma è sicurissimissimo e confermato? Posso già pensare ai biglietti?

Quindi la venue è diversa, stavolta?

Pablo/Sere: pensate di potermi ospitare? <33


Sicurissimo, con internet per lo stream e venue gratis. Decidete voi se volete mettere un'entry fee a Melee. Potrebbe essere che chiederò 1/2 euro a testa per il mantenimento del sito/forum ecc.
g_f
ti conviene risistemare il post con tutto il regolamento in italiano e poi a seguire tutto in inglese, è più facile da leggere

io ci sono

come al solito, se devo portare il gc preferirei l'hosting per la sera (anche se è leggero, è abbastanza scomodo da portare in giro)
Dax
il 25 è festa ma i treni e compagnia dovrebbero andare normalmente

comunque penso di esserci
non penso metteremo prize
Axl
Io e Giob siamo interessati, vedo se riesco a convincere IL Link :x
IL Link
Giu mi ha contattato adesso. Sono abbastanza interessato, verrei per melee per un giorno solo.


EDIT: Ok, vengo per un giorno. Porto la ragazza, anche se non penso parteciperà al torneo, al massimo Free to play. Ho contattato giant dk, e mi ha detto che è interessato, ma non saprà fino alla settimana stessa se sarà disponibile.
IL Link
Ho spammato un po' in giro l'evento e una pagina Facebook che cura un fan magazine online su Nintendo con 3824 mi piace si è offerta di pubblicizzare il più possibile l'evento. In effetti, potrei farlo anche su altre pagine. Detto ciò, mi è venuto un dubbio:
Mettiamo il caso, magari improbabile, che questo tipo di pubblicità richiami un buon numero di persone: siamo attrezzati? La sala è abbastanza grande?
Non ho ancora dato il via alla pagina, attendo prima le risposte.
Sentenza
CITAZIONE(IL Link @ 27 Mar 2014, 15:43) *
Ho spammato un po' in giro l'evento e una pagina Facebook che cura un fan magazine online su Nintendo con 3824 mi piace si è offerta di pubblicizzare il più possibile l'evento. In effetti, potrei farlo anche su altre pagine. Detto ciò, mi è venuto un dubbio:
Mettiamo il caso, magari improbabile, che questo tipo di pubblicità richiami un buon numero di persone: siamo attrezzati? La sala è abbastanza grande?
Non ho ancora dato il via alla pagina, attendo prima le risposte.


+ gente è meglio è, la sala è abb grande, 50/60 persone mi hanno detto che ci stanno tranquile, cmq in sti giorni uno di noi farà un sopralluogo per vederla irl (ho avuto solo foto per ora).
Dax
controlla le prese biggrin2.gif
Seretur
Si sn interessato! e si penso che nn ci saran problemi AA
Sbirulino Vomita
no io non ci sono. peccato
Mirko
Allora io vengo, se qualcuno mi hosta.. c'è qualcuno disposto?
Cirno The Baka
Ricordo a tutti che per questo evento

1: non ci sarà il mio supporto di organizzazione salvo decisioni prese all'ultimo

2: bisogna mandare la mail o si verrà gentilmente accompagnati fuori dall'ostello
AvengerAngel
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 09 Apr 2014, 23:20) *
Ricordo a tutti che per questo evento

1: non ci sarà il mio supporto di organizzazione salvo decisioni prese all'ultimo

2: bisogna mandare la mail o si verrà gentilmente accompagnati fuori dall'ostello


Ne approfitto per dire che alla fine mi sa che non verrò per impegni vari, inconciliabili con il torneo D:

@ Sere: mi dispiace che perdiamo l'unica occasione buona per expare D:
MA SEI VIVO? ;_;
Dax dice che non rispondi e non hai risposto neppure alla mail. Io sto aspettando solo la tua conferma definitiva per iscrivermi al RoF wtf
Dax
CITAZIONE(AvengerAngel @ 10 Apr 2014, 10:32) *
Dax dice che non rispondi e non hai risposto neppure alla mail. Io sto aspettando solo la tua conferma definitiva per iscrivermi al RoF wtf


di che accidenti stai parlando? o_O
quale mail? xd

edit: ah, dicevi per l'altro torneo. No beh non si è fatto sentire su FB anche se era nella conv. e sul forum nel topic dedicato
Seretur
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 09 Apr 2014, 12:47) *
no io non ci sono. peccato

no aspetta un attimo XD
cmq ti devo sentire su skype!
Seretur
cmq sn vivo
e ti posso ospitare
e devo parlare con dax
mandami il tuo cell per mp che ho perso i numeri
ecco
IL Link
Mi hanno posizionato un esame per il 28. Alta probabilità che non riesca a venire
Sentenza
Eccetto per chi ha confermato via mail manca qualcuno che ancora non ha detto nulla? ps quante prese vi servono per le vostre tv ecc?
Dax
Melee sono 3 TV, quindi 6 prese.
Non facciamo disastri con le ciabatte etc pls... però non chiedetemi di portarla a me che porto una TV, vi scongiuro. sad.gif

Non so esattamente chi ha confermato purtroppo, Melee dovrebbero essere questi:

io
vincent
seretur
pablo
g_f
cirno
loci
alessia
alain forse un giorno
un tizio che non conosco (chiedi ad alessia)

non so se c'è suora

non penso di essermi perso altri
g_f
mirko
Sentenza
Ma mi spiegate che c'è di così difficile e astruso nel mandare una mail con scritto "ci sono"?

Spero e non penso di dover spiegare DI NUOVO perchè vi chiedo la conferma via mail.
Dax
CITAZIONE(g_f @ 23 Apr 2014, 19:20) *
mirko


ti ha detto che c'è?

cmq pablo non c'è pare


Sentenza: lol semplicemente penso che la gente si dimentica, ma non è solo quello.
Per come la vedo è una pratica poco utile.
Perché chi è in forse fino all'ultimo momento, cosa dovrebbe fare? Tecnicamente, tutti quelli in forse ti dovrebbero mandare la mail in modo da non avere problemi, salvo poi dare buca. Ma così allora non serve a niente, no? lol

Ecco perché, per come la vedo io, magari la mail può aiutare a fare un po' d'ordine ma è inutile pretendere che sia una regola per tutti, temo... anche se te la mandano poi non hai il numero vero

g_f
a che ora si comincia al day1
Dax
da quel che ho capito dall 11 in poi puoi entrare

Volevo tra l'altro lasciare un appunto per non perdersi per i vari vincent, g_f etc

in realtà è abbastanza facile:
arrivate a centrale, o garibaldi che sia, e prendere la metro verde direzione Abbiategrasso\Assago (uguale)
Scendete a Cadorna: son 3 o 4 fermate circa.

Qui passa la linea rossa. La prendete in direzione Sesto FS
idem 3 o 4 fermate, scendete in Duomo. Easy.

Qui c'è l'unica parte che richiede un minimo di camminata:
o andate a piedi fino all'ostello. <-- clickmee

p.s. dovete attraversare tutta piazza duomo obv.

Tempo: 10 minuti MAX. Sempre dritti. Dovete solo svoltare nella via giusta, magari guardatevela con street view o chiedete

https://www.google.it/maps/@45.460513,9.181...9gtk-VA!2e0

ve l'ho messa al centr, si è quel buco stretto tra i due palazzi rossi.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Altrimenti potete prendere il tram 14 qui: https://www.google.it/maps/@45.463515,9.188...#33;6m1!1e1
nota: ho usato questa prospettiva solo per farvi vedere dov'è il duomo.

E' comunque sulla strada di prima, eh! Cioè davanti alla fermata ci passate per forza.

Anche qui dovete attraversare piazza duomo appunto e la fermata è qui: https://www.google.it/maps/@45.463438,9.187...#33;6m1!1e1
(questa è la stessa fermata con la prospettiva di voi che camminate dando le spalle alla piazza)


(il biglietto della metro è valido, eh)


Se prendete 'sto 14 sono 3 fermate (A NASO MI SEMBRA PIù VELOCE COSì MA BOH POTETE PURE FARNE 2 E PROSEGUIRE DRITTI) , si chiama Carrobbio, scendete e vi trovate qui:
https://www.google.it/maps/@45.459726,9.179...i9xl1zg!2e0

Via dei Medici è a uno sputo da lì MA DOVETE FARE UN MINUTO TORNANDO INDIETRO https://www.google.it/maps/@45.460425,9.181...#33;6m1!1e1

sta via appunto è tra i palazzi rossi


il posto è questo:
https://www.google.it/maps/@45.460834,9.181...#33;6m1!1e1
g_f
bracket:



gg a tutti e complimenti al vincitore!

edit: c'è un problema con la losers' bracket, comunque v1ce ha prima vinto con alessia e poi perso con selkie
Cirno The Baka
I'm MAD GOOD at melee, true story.

Dannato selkie comunque, eravamo 2 a 0 e poi mi hai ribaltato tutto = /

Ringrazio Sere e Dax per aver giocato e avermi aiutato. Ho anche rubato un match a sere con un ottimo suicidio finale da parte sua, ottimo direi XD *fiero del suicidio del suo avversario*

Ringrazio anche g_f per l'ottima compagnia!

Il mio problema è che adesso per me è tipo "mi pestano mi pestano... OCCASIONE, BELLA."
Mi piacrebbe arrivare almeno a un livello tipo "mi pestano, mi so difendere, li pesto, mi pestano, li pesto, mi pestano"
Invece per ora tutte le partite sono state solo cercare di "rubare" i match e mai da protagonista xD
Dax
Non so se Sentenza intende tenere fede alla sua parola di fare il prossimo torneo solo quando sarà uscito Smash 4 per 3DS, ma per quanto mi riguarda, idem, non muoverò un dito fino ad allora.

Se qualcuno ha voglia di organizzare un altro torneo prima, che sia un BTM o quelli di Sentenza, può farlo, potrò dare il mio supporto facendo il topic se mi viene richiesto, ma non andrò più a cercare le persone una per una. Chi ha voglia di aprire il forum ogni tanto e vede il topic, bene.
Io, non cercherò nessuno, sono stanco.

Se ci sarà una sala da pagare, se siamo in pochi, sono il primo a restare a casa la prossima volta, visto che non intendo pagare più di 2-3 euro.

Per quanto mi riguarda, sento di aver fatto abbastanza in questi anni. Di tornei ce ne sono pochi indubbiamente, ma non posso certo tirare per il colletto la gente, ci mancherebbe. Dedicare tempo a smash o meno è una scelta, non è certo una delle cose serie nella vita.
Quando uscirà Smash 4, vedremo se ci sarà gente nuova a dare una mano, o anche se non ci fosse, presumo che molti avranno piacere a misurarsi, per cui ben volentieri darò il mio supporto organizzativo.
Degenerante
In che senso smash non è una delle cose serie nella vita... OMO.png

Dax
XD

era per dire che non mi permetterei di fare polemica con nessuno perché preferisce fare altro che venire a un torneo di smash

detto questo i fatti sono che spesso bisogna prenotare una sala, a volte pagarla, organizzare l'evento (materiali soprattutto) etc. e visti gli andazzi, personalmente non mi va di farlo.
Se e quando organizza qualcun altro do una mano ma a livello di forum, ma poi se la vede lui.
Cirno The Baka
alla cortese attenzione del sig dax:

solo nell'ultimo evento non ero TO lol.

E comunque sì, credo di organizzare un evento io, ma non prenderla come ufficiale visto che devo vedere se va in porto
Dax
Ottimo
date permettendo, io ci sono, semplicemente non seguirò i materiali\iscritti di melee
Rybaia
http://youtu.be/jTMYqAq_DHE?t=19s
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Rybaia @ 28 Apr 2014, 17:12) *


NO VABBE'.

Comunque bon, fino a Smash 4 non ho particolare interesse a giocare o mettermi sotto purtroppo e non me la sento di farmene una colpa. Non ho mai preteso che qualcuno mi prendesse per il colletto btw:

Non scrivo = Non lo so/Non ci sono.
Scrivo = Ci Sono (salvo controindicazione)

For future reference (?).
Dax
CITAZIONE(Rybaia @ 28 Apr 2014, 16:12) *


non fare il solito noob, ho organizzato anche btm in cui eravamo in 8, e non c'era nessun problema. Non è il fatto specifico di essere pochi\tanti.

@ Suora: ma ci mancherebbe, non devi giustificarti nè tu nè nessuno, attenzione.
Apposta ho detto "non devo certo tirare la gente per il colletto" che era solo un modo per dire "non è che devo convincere la gente"
Rybaia
A dire il vero mi riferivo a questo


http://www.ssbm.it/
Cirno The Baka
Dude it's fine.

Io organizzo e cerco di fare quello che riesco, chi c'è gioca, chi non c'è amen. Poi ok, spammare un po' in giro "guarda che c'è il torneo" ci sta,
non è che però devi metterti a inseguire tutti
Moko
Io sto ancora aspettando la mia coppa di Jesi 3. BRAVO Dax, parli di organizzazione e poi non distribuisci i PREMI?! FANCULO prr.gif
Seretur
Ma cosa è successo alla home? O_o
AvengerAngel
CITAZIONE(Seretur @ 29 Apr 2014, 17:50) *
Ma cosa è successo alla home? O_o


looool la canzoncina di sottofondo poi è un gran tocco di classe
Dax
LMAOO
immagino sia il risultato del lasciare vecchie versioni di Joomla

ma mi pesa il culo

siccome rulla la sposto solamente (non ora che sono pigro, potete godervela ancora per un po' in home)

CITAZIONE(AvengerAngel @ 29 Apr 2014, 20:55) *
looool la canzoncina di sottofondo poi è un gran tocco di classe


ammetto che l'ho pensato anch'io xd

p.s. il sito comunque è sempre lì eh
http://www.ssbm.it/index.php?option=com_co...3&Itemid=34

CITAZIONE(Moko @ 29 Apr 2014, 15:46) *
Io sto ancora aspettando la mia coppa di Jesi 3. BRAVO Dax, parli di organizzazione e poi non distribuisci i PREMI?! FANCULO prr.gif


Ma io non c'entro niente, devi chiedere a Pac. Peggio per te che non l'hai fatto prima wink.gif
Dax
http://www.uilsalerno.it/

ohmy.gif

ok come sospettavo usano lo stesso exploit su siti che hostano una determinata versione di joomla

ma non ho voglia di aggiornare anche perché non hanno toccato niente facepalm.gif
Dax
lol damn ho su la 1.5.20

siamo alla 3

Joomla! 1.5

Storica e popolare versione di Joomla nata nel gennaio 2008 ed oramai non più supportata ufficialmente da molti anni. E' ritenuta vulnerabile e non è più consigliato il suo utilizzo, si invita a migrare alle versioni successive.


uops rolleyes.gif
Gvullap
si beh dax diciamo che il sito manco lo usi alla fine
AvengerAngel
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2014, 22:35) *
lol damn ho su la 1.5.20

siamo alla 3

Joomla! 1.5

Storica e popolare versione di Joomla nata nel gennaio 2008 ed oramai non più supportata ufficialmente da molti anni. E' ritenuta vulnerabile e non è più consigliato il suo utilizzo, si invita a migrare alle versioni successive.


uops rolleyes.gif


triplo post omg warn plz

è accaduto anche al Banana un paio di volte, credo. Se non sono degli infami da fucilare si limitano a bullarsi sostituendo la home e amen xP
Dax
Uff la procedura per aggiornare la versione non è lunghissimissima ma nemmeno breve e mi pesa troppo, per cui ho detto ciao ciao a "bella stella" e basta per ora, e vabbè.
Se proprio lo rifanno mi sforzerò...
Vincent46
www.ssbm.it
ormai è una moda biggrin2.gif
Dax
thanks

che barba, poi la cosa inquietante è che sono tipo GIORDANI... facepalm.gif
è che ovviamente non è che selezionano i siti, vanno a exploit

bah domani sistemo... cmq è colpa mia eh, l'altra volta ho ripristinato, ma non aggiornato... uffff...
MarthForever
Peccato che stavolta non hanno messo la musichetta xD
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.