Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E Penny si inchinò a Sakurai
Super Smash Bros. Italia > SUPER SMASH BROS. 4 > Super Smash Bros. 4 (WiiU&3DS)
Pagine: 1, 2, 3, 4
Dax
Jk visto che penso che Sakurai non c'entri un cazzo ed è tutta roba di NoA

ad ogni modo:



PLAY NINTENDO: NEW GAMES, NEW EVENTS AND LIVE, NONSTOP PROGRAMMING ON TAP FOR E3 2014

Super Smash Bros. Tournament Highlights Nintendo’s E3 Approach


REDMOND, Wash., April 29, 2014 – Over the last few years, Nintendo has repeatedly reinvented its approach to E3 by creating unique ways to break news and get fans at home involved in the fun, while also offering great experiences for on-site attendees. That mission continues in 2014 as Nintendo offers a series of new channels to communicate news directly to its key audiences, including fans, media, analysts, investors and business partners. This includes a new format for unveiling news: the Nintendo Digital Event; a Super Smash Bros. tournament; a full slate of live, in-depth game demos from the Nintendo booth; and an opportunity for fans to play Super Smash Bros. for Wii U for the first time at their local Best Buy.

"We demonstrated last year that we are never afraid to reinvent a proven tactic or to break completely new ground if we believe it will provide the best experience for our fans, followers and partners," said Reggie Fils-Aime, Nintendo of America's president and chief operating officer. "So, whether you're attending E3 in person or joining online, there's an amazing lineup of games, experiences and events coming your way."

At E3 2014, Nintendo will offer four unique experiences, all under the unifying banner of "Play Nintendo."

Super Smash Bros. Invitational
2014 will see the arrival of not one, but two new Super Smash Bros. games: Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U. To commemorate this occasion, Nintendo is inviting 16 highly skilled Super Smash Bros. players to the NOKIA Theatre L.A. LIVE in Los Angeles to compete in a Super Smash Bros. for Wii U tournament. Thousands of fans in the audience and countless more watching a live stream online will see new Super Smash Bros. characters clash with existing favorites in action for the first time. More important than declaring a winner, however, this event is a celebration of all things Super Smash Bros., and a great way for new and veteran fans to take part in a tribute to this legendary franchise. More information about the 16 invited participants in the tournament, the identity of the announcers, and how fans of the franchise can view the tournament in person and via webcast, will be communicated shortly.


[unrelated stuff ...]



Ovviamente boh, non so se si spingeranno a usare la modalità 1 vs 1 senza oggetti ma sembrerebbe logico xd
anche se non fosse, è bello lo stesso.
Intendo, che facciano anche del playtesting con gente seria e non random.


Super Smash Bros. Smash Fest @ Best Buy
In 2013, Nintendo broke new ground by expanding its E3 activities outside of the walls of the Los Angeles Convention Center and letting fans play some of the games being played on the show floor at participating Best Buy stores. The partnership between Nintendo and Best Buy continues in 2014 and will mark the first time around the world that fans have had the opportunity to get their hands on Super Smash Bros. for Wii U.


'stardi
also lol @ "Smashfest" ohmy.gif

AvengerAngel
Riderò tantissimo se gli "highly skilled Super Smash Bros. players" saranno l'amico di Sakurai che lo batte spesso, suo cuggggino che una volta l'ha battuto usando una mano sola, un tizio che passava di lì e ha giurato sul suo onore di riuscire a fare perfect sulla CPU al 9 ecc. xd

Comunque anche se fossero Mango e M2K, mi chiedo quanto il loro feedback verrà preso in considerazione (temo praticamente per niente :x)
Malva
QUOTE (AvengerAngel @ 30 Apr 2014, 10:41) *
Riderò tantissimo se gli "highly skilled Super Smash Bros. players" saranno l'amico di Sakurai che lo batte spesso, suo cuggggino che una volta l'ha battuto usando una mano sola, un tizio che passava di lì e ha giurato sul suo onore di riuscire a fare perfect sulla CPU al 9 ecc. xd

Comunque anche se fossero Mango e M2K, mi chiedo quanto il loro feedback verrà preso in considerazione (temo praticamente per niente :x)

Sono con te rolleyes.gif
Dax
ma sì raga ma dovete sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto ganondorf.png facepalm.gif

anche io penso che il feedback sarà semi inutile, ma Nintendo in prima persona farà uno streaming di un evento competitivo in cui sono invitati una elite di giocatori, non ditemi che non è un passo avanti tongue.gif... poi magari ci saranno Items e Time eh XD

è già bello che succeda, su.
Melt
Posso confermare tutto, parto tra qualche giorno!

Tranquilli, il futuro di Smash è in buone mani

EDIT: Tra l'altro il cugino di Saku (ormai siamo in questi termini) è davvero forte, roba che scotta.
Cirno The Baka
Mi ha scritto CT_Zero che lui non ha ancora info su nessun invitato.

Mi aspetto Ken visto che è apparso una volta sul dojo tipo?

Also, c'è da sperare che ci sia anche soltanto un player mediocre.
Dax
CITAZIONE(Melt @ 30 Apr 2014, 16:13) *
Posso confermare tutto, parto tra qualche giorno!

Tranquilli, il futuro di Smash è in buone mani

EDIT: Tra l'altro il cugino di Saku (ormai siamo in questi termini) è davvero forte, roba che scotta.


ahaha

ma comunque, seriamente, non riesco a immaginare che proprio peschino gente a caso,

la cosa strana in effetti è che sebbene Nintendo sarà all'MLG, quell'evento si tiene dopo l'E3, quindi sarà interessante capire come li pigliano, pare verrà comunicato tra non molto quindi potremo farci due risate o capire meglio.
Cirno The Baka
Pls almeno un player decente...
Ma anche solo un player "medio" ita come livello, mi basta solo che conosca l'ambiente competitivo.
Melt
Posso confermare che, oltre a me, ci sarà anche Gianluca Loddo a rappresentare l'Italia tra l'elite di smash selezionata per testare il nuovo prodotto.
Vincent46
CITAZIONE(Melt @ 02 May 2014, 14:47) *
Posso confermare che, oltre a me, ci sarà anche Gianluca Loddo a rappresentare l'Italia tra l'elite di smash selezionata per testare il nuovo prodotto.

se non sbaglio è stato invitato anche Icefall per rappresentare il perù
Cirno The Baka
Ecco dax, il tipo a cui mi riferivo l'altro gg era proprio icefall lol
Dax
CITAZIONE(Melt @ 02 May 2014, 14:47) *
Posso confermare che, oltre a me, ci sarà anche Gianluca Loddo a rappresentare l'Italia tra l'elite di smash selezionata per testare il nuovo prodotto.


facepalm.gif madonna santa il bello è che Gianlu me lo stava dicendo l'altro giorno

peccato che come al solito si era scolato un paio di birrette prima di dirmelo, ergo gli avevo riso in faccia

figura di merda nono.gif
Dax
HYPE.
Suor Genoveffa
Questa è roba grossa, sono contento che bene o male abbiano preso gente che ha le mani.
Melt
CITAZIONE(Dax @ 29 May 2014, 20:13) *


Il video non è un granchè, youtubers amatoriali avrebbero potuto fare di meglio al giorno d'oggi... Non molto hype, da parte mia, onestamente.

Il ruleset è quello che è.

Spero che almeno i giocatori riescano a valutare il gioco obiettivamente e a fare le critiche dovute, anche se non servirà praticamente a nulla (visto che il gioco, immagino, sia fuori da un pezzo dalla versione beta).

P.S. Devo ammettere che c'è un po' di butthurt per non essere stato incluso tra i giocatori, ma HugS andrà bene lo stesso... Io e Loddo ci rifaremo ai prossimi Wolrds.
Dax
CITAZIONE(Melt @ 29 May 2014, 20:40) *
CITAZIONE(Dax @ 29 May 2014, 20:13) *


Il video non è un granchè, youtubers amatoriali avrebbero potuto fare di meglio al giorno d'oggi... Non molto hype, da parte mia, onestamente.

Ma oddio, secondo me invece era fatto molto molto bene, considerate le cose mostruose che vedo in giro, poi saran gusti.

CITAZIONE(Melt @ 29 May 2014, 20:40) *
Il ruleset è quello che è.

il ruleset completo è qui
http://e3.nintendo.com/invitational/info.html

ovviamente il 4 vs 4 con oggetti farà ridere ma quantomeno hai pure la finale 1 vs 1 no items. Più di così mi pareva forzare la mano.... alla fine non è un torneo serio. I nomi sono quello che fa la differenza.
E il pad del Gamecube obv!

Inoltre:
Quarterfinals: Items on Medium
Semifinals and Finals: Items on Low
Grand Finals: Items off (1 vs 1)


CITAZIONE(Melt @ 29 May 2014, 20:40) *
Spero che almeno i giocatori riescano a valutare il gioco obiettivamente e a fare le critiche dovute, anche se non servirà praticamente a nulla (visto che il gioco, immagino, sia fuori da un pezzo dalla versione beta).


a me più che altro interessa valutarlo singolarmente, ricordati che sarà tutto live su twitch!
Melt
Forse sono stato un po' troppo severo o forse mi aspettavo di più e sono rimasto mezzo deluso sad.gif
Dax
più che altro devi contestualizzare bene la cosa: non è un torneo "per fare un torneo", è un torneo per promuovere il gioco per Nintendo.
Prova a immaginarti se togliessero del tutto gli oggetti, dai... così nessuno li vede, lol.

L'unica delusione mia è la scelta di fare 4 vs 4, anche se con quel sistema buffo per cui non basta sopravvivere, devi anche fare i KO.
Il resto è tutto sommato superiore alle aspettative: pad del gamecube, inviti di qualità, commentatori fighi, niente ditto di merda, items che a scalare diventano meno frequenti.

E tieni a mente una cosa: in semifinale per dire ci arriveranno solo i pro. Di certo non si accaniranno a correre a prendere gli oggetti sempre...
Giob
Quindi rivenderanno anche i pad del cubo, ad un prezzo esorbitante.... Geniale
Dax
ma penso che li venderanno al solito prezzo come quelli bianchi, sui 20 o 30 euro, non ricordo... l'alternativa era il pro controller che costa pure di più!
Omega
possono venderli al prezzo che vogliono basta che mi diano quel pad nero col simbolo di smash
IL Link
ora non so più se comprare il pad pro! anche perchè mi potrebbe servire per altri giochi....
Malva
Ma sarebbe USB?
Se sì mi aspetto grandi cose anche per PC!
Dax
CITAZIONE(Malva @ 04 Jun 2014, 14:41) *
Ma sarebbe USB?
Se sì mi aspetto grandi cose anche per PC!


codiaz non ci avevo pensato... almeno prima o poi potrò giocare al dolphin come si deve!
L'unico inghippo è che non è USB "direttamente" ma passa attraverso l'adapter, ma qualcuno un modo lo troverà spero.

meanwhile Saku mette le mani avanti
https://twitter.com/Sora_Sakurai/status/474047150469312512

"Per il torneo verrà usata una versione in via di sviluppo. Per cui se ci sono dei bug, rideteci su e scusatemi" o qualcosa del genere

quando qualcuno farà una bella chaingrab caro Saku non la scusa del bug non sarà valida temo wink.gif wink.gif
Suor Genoveffa
Beh meglio, almeno può fixarla se vuole.

Btw, non ho capito se ci sarà un direct assieme al torneo, dopo il torneo, prima del torneo o cosa (di quelli tipo l'ultimo, intendo) oppure no.
Dax
http://e3.nintendo.com/#2014/

convertendo gli orari, dovrebbe essere conferenza e3 "Direct" alle 18.00 e torneo all'1 di notte temo lol

il torneo è su http://www.twitch.tv/nintendo/ E youtube.com/nintendo

il direct non mi è chiaro, cmq di sicuro sul sito dell'E3, c'è scritto
Vincent46
oh ma mica l'avevo capito che era fra 5 giorni! ahahahah
allora hype wolf.png
IL Link
Se non mi ricordo male l'evento Smash sarà all'una di notte italiana.

Comunque l'adattatore trasforma giustamente il segnale pad gc (che ha sei fili) nel usb a quattro fili. In teoria dovrebbe andare anche su pc senza problemi, è uno standard. Inoltre esistono già da tempo degli adattatori dal pad gc a usb per pc
IL Link
Ah, no. Aspetta. Mentre scrivevo mi è venuto un dubbio: ma l'adattatore si collega al Wii u o c'è una cazzata del tipo che si collega al paddone o simili? Conoscendo Nintendo è possibile
Malva
Esistono da tempo ma hanno sempre qualche sfiga: trigger che non vanno correttamente, non puoi premere troppi tasti che si mangia gli input, deadzone inesistenti e simili... Magari con questo ci saranno meno problemi! Boh!
Dax
CITAZIONE(IL Link @ 05 Jun 2014, 16:23) *
Ah, no. Aspetta. Mentre scrivevo mi è venuto un dubbio: ma l'adattatore si collega al Wii u o c'è una cazzata del tipo che si collega al paddone o simili? Conoscendo Nintendo è possibile


IL Link
Ah, perfetto. Escono Ben due cavi usb.... Uhm... Bhè, se possono da sei ha senso
Vincent46
sarò stupido ma perché due cavi? D:
Dax
CITAZIONE(Vincent46 @ 06 Jun 2014, 10:54) *
sarò stupido ma perché due cavi? D:


temo che il motivo sia perché, potenzialmente, potresti dover attaccare 4 pad del gamecube e ci vuole molto segnale per farli funzionare come si deve.
Spero davvero che se giochi da solo non ci sia bisogno, perché per me è un problema visto che uso il LAN adapter.

Chi ha un hard disk pure dovrà staccarlo...
IL Link
Ma la Wii u ha anche due porte dietro!
Dax
no, quello che non sapevo è che ne aveva pure due davanti lmao.gif me n'ero scordato e c'era pure l'immagine qui sopra
oh beh, ottimo.
Dax


pronti
Vincent46
dove si segue?
Dax
lol spero tu l'abbia trovato, noob

cmq Saku e il suo team che pensano che Samus sia il pg più forte per ora mi fa già morire :°D
da quel che ho visto il moveset è quasi uguale, ergo, rofl
Vincent46
che ne sai, magari ora attivano una melee-mode e samus ha una dash dance lunghissima e wd lunghi sei metri
Dax
:°°°°°°°D i commentatori hanno dato la vittoria ad aMSa dopo il sudden death ma da quel che ricordo le regole non sono queste, passano i primi due con più KO xd

magari ho visto male io ma non mi pare fosse lui il primo

rotolo

ma molto meglio così obv
Malva
ho visto tripping
Dax
CITAZIONE(Malva @ 11 Jun 2014, 00:31) *
ho visto tripping


no è il tripping dato da alcuni colpi, basta fare tech

comunque quella tipa con wii fit trainer è stupenda <3
Vincent46
ma dai match a 4 non riesco a capire troppo D:
sembra più o meno brawl, forse un po' più veloce?
Dax
boh si direi di si
qualche attacco pare più veloce ma non vedo particolari differenze da brawl
anche ammesso che non si possa cancellare lo stun con la schivata, penso non basti

vediamo meglio nella finale boh
Vincent46
la gente hatea contro zero =°D aka "scarf kid"
MCT
Se becco quello che ha animato il salto di Bowser gli faccio mangiare un'Xbox
Vincent46
lol l'avevo notato anch'io, sembra stupidissimo
Dax
sarei molto stupito se non vincesse Zero, ma almeno vedremo un match 1 v 1 senza oggetti tra due che san giocare XD
Dax
a conferma del fatto che è brawl, con 4 stock penso che finirà il tempo o quasi lol XD
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.