Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Promozione mario kart 8, vendo un gioco.
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic > Mercatino
IL Link
Forse qualcuno non lo sa, ma se prendete mario kart 8 al lancio e registrate il codice, Nintendo vi regalerà un altro gioco completo, fornendovi un codice per scaricarlo su qualunque Wii u.
Qui
http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione...-8--879238.html

Trovate il regolamento e la lista dei giochi di cui potete approfittare.
Arriviamo al motivo dell'apertura del topic: dei giochi nell'elenco, non me ne interessa nemmeno uno.
Siccome prendo mario kart 8 al lancio, se a qualcuno interessa potrei vendergli il gioco in DD che più gli piace, ad un prezzo davvero di favore.

Fatemi sapere
Dax
E la madonna. Cioè tra Pikmin 3, Sonic, Zelda, Wonderful 101 e Monster Hunter non te ne interessa manco uno? wow XD. Il mio problema è opposto, cioè che li ho quasi tutti. Prenderò Wii Party per giocare con la tipa
IL Link
Pikmin è l'ultima spiaggia non mi piace molto (preferisco vendere),
Di sonic non mi è mai piaciuto il game play, fai te.
Zelda ce l'ho.
Wonderful 101 , di nuovo, non mi piace il genere.
Monster hunter soffre di incredibili limitazioni dovute alla sua provenienza da 3Ds che nella demo mi hanno fatto salire il Cristo e anche sbadigliare.

Preferisco vendere
Wanicola
Io sono nella stessa situazione, ma il codice lo do perché di questi 8 quelli interessanti li ho già °_°
Karn
CITAZIONE(IL Link @ 22 May 2014, 08:50) *
Monster hunter soffre di incredibili limitazioni dovute alla sua provenienza da 3Ds


Wut? Intendi provenienza da Wii?
IL Link
No, quello è monster hunter trii. Comunque io ho risolto con un amico
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.