Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: japanese Patch 1.0.1 - 3DS
Super Smash Bros. Italia > SUPER SMASH BROS. 4 > Super Smash Bros. 4 (WiiU&3DS)
Dax
Hola,

a quanto pare, la prima volta in cui i giapponesi si connetteranno a internet, scaricheranno una piccola patch.
Cosa contiene?
Oltre a sbloccare loro la modalità per giocare online, Contiene una nuova modalità di nome "Conquest mode"

Non è chiaro se il gioco PAL\USA verrà già shippato con questa patch o meno, ma è probabile che andranno avanti con i fix e quindi qualcosa da scaricare ci sarà comunque.
Quando un "Conquest event" viene annunciato, un bottone illustrerà i 3 personaggi che sono in controllo di una certa area (regione del mondo? boh).
Durante una battaglia in Conquest mode il personaggio che vince accumulerà punti influenza. Al termine, si possono vincere premi e oggetti.
Non è chiaro se nella patch ci siano anche dei fix ai personaggi.

Omega helpz me pls. http://www.nintendo.co.jp/3ds/axcj/update/index.html
Omega
Non ci sono fix
Dax
Now that the game is out in Japan, the Conquest mode will be available in online multiplayer in the Japanese version. This is what the title screen will look like for the overseas version. In this mode, the game aggregates global wins among specific teams during a limited time and determines the victor. If you choose a participating fighter from the With Anyone option, you'll automatically participate in Conquest. We'll be running Conquest in beta for a while.



Capito un cazzo.
Dax
Ok, funziona così:

Andando nella sezione apposita, ci sono 3 fazioni: Rosso Blu e Verde, con rispettivi personaggi. Quando vinci un match only (non è chiaro se vale sia for the glory che for fun), farai accumulare punti a quel personaggi. Alla fine, chi ha più punti nel momento in cui Nintendo dichiara la fine di questa conquest war, vince. Si possono vincere trofei e customizzazioni.

Speravo fosse qualcosa di più figo, ergo nobody cares anymore
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.