Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiiU Bundle pics
Super Smash Bros. Italia > SUPER SMASH BROS. 4 > Super Smash Bros. 4 (WiiU&3DS)
Dax



price: 99€ (Amazon pls ! )


Update:
Purtroppo pare che in Europa ci sarà solo il Bundle con l'adattatore, ma il controller lo deve prendere a parte.
Omega
immagino che smash e il bundle usciranno prima qui da me in giappone

visto che ho tutta l'intenzione di prenderlo vi farò sapere se l'unica mia preoccupazione, relativa alla qualità del pad, si avvererà o meno (lo testerò giocandoci a melee ovviamente)
Dax
Ma no, perché? Non riesco a immaginare che possa essere diverso da quelli bianchi, sarebbe sputare in faccia agli stessi giocatori a cui si rivolge, dai.
Omega
Non si sa mai!
Wanicola
5 dicembre in Europa!
Appena é prenotabile vedo anche quanto costa il bundle con il pad del gc
Omega
QUOTE (Omega @ 27 Sep 2014, 16:33) *
immagino che smash e il bundle usciranno prima qui da me in giappone

visto che ho tutta l'intenzione di prenderlo vi farò sapere se l'unica mia preoccupazione, relativa alla qualità del pad, si avvererà o meno (lo testerò giocandoci a melee ovviamente)



bel post

sakurai poi spiegami perché qui esce per ultimo
Dax
ho aggiornato il primo post. In Europa pare che il Bundle con il pad NON ESISTERà ;_;
Al suo posto c'è un bundle che non si piglierà nessuno gioco + Amiibo.

Quindi prendete il gioco con il controller adapter e il pad separato, poi se volete il pad di smash o meno lo prendete a parte :/. Io speravo ci fosse sia questo <- che quello col controller ma amen

DarkRoy
Il coso con gli amiibo venderà a frotte coi bambini mi sa...

Non capisco perché non ci sia un bundle col pad però
Gvullap
beh spero che senza pad dentro costi meno di 99 euro
Dax
guarda, al momento smash su amazon costa 54 euro, se l'adapter come penso costa 19 euro, come minimo il bundle deve costare dai 75 in giù, altrimenti risparmio a prenderli separati =|

ho anche cancellato il post precedente perché a quanto pare era un errore, il pad funziona solo per smash, obv.
Dax
Comparso su amazon a 69 euro!

A me Smash Bros. per 3DS è arrivato il giorno del lancio puntuale, quindi se altrove dovesse costare di più, potete prenotarlo qui. Soprattutto, potete prenotarlo subito senza che vi vengano scalati i soldi e se ci ripensate, annullarlo (purché lo annulliate prima del 2/3 dicembre chiaramente).

L'altra cosa importante da sapere è il prezzo minimo garantito. Al momento Smash + adattatore costa 64 euro da Gamestop quindi lol, è chiaro che non converrebbe ora come ora. Ma se il prezzo si abbassa come penso su Amazon, mi assicuro di averlo cmq al lancio (avendolo prenotato ora) e se va bene a un prezzo pure minore.

Anche se vi venisse fuori che vi viene consegnato chessò il 20 dicembre voi aspettate, la data cambia. Se dopo metà novembre continua a dire che NON arriverebbe il giorno del lancio, toglietelo pure. Io farò così, starò "guardingo" XD
Gvullap
su quale gamestop? ho controllato ieri quello ita ma non c'era niente
EDIT: ah ok l'han messo oggi, good
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.