Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per i milanesi, orari badia
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Dax
opzione 1
partenza: Milano Centrale 07:15
arrivo a :Verona Porta Nuova 09:07
RIPARTENZA ALLE: VERONA 09:28
ARRIVO ALLE Badia Polesine 10:34

opzione 2
partenza: MI P.GA:09:10
arrivo: PADOVA:12:10
Padova RIPARTENZA ALLE: 12:36
arrivo a Rovigo 13:09
ripartenza alle: Rovigo 13:38
Badia Polesine 14:02






UNICA OPZIONE!!:(
RITORNO
partenza: Badia Polesine 18:20
arrivo a:Verona Porta Nuova 19:42
ripartenza da Verona Porta Nuova 20:19
arrivo Milano Centrale 21:55


Poi non ho capito se qualcuno dorme il giorno dopo di qua di là vedremo lol
cmq io preferisco la opzione uno, se no stiamo poco >__< e magari diamo una mano
Suor Genoveffa
Sì, anch'io sono per l'opzione 1 °_°.
Darkie
Opzione uno, però qualcuno di milano dovrebbe rimanere a dormire con me così poi al ritorno ci orientiamo meglio in 2 il giorno seguente, perchè dalle 21:55 poi non ci sono preni per lugano sad.gif.
Seretur
Io dormo da loro... possibilmente da qualcuno con il cubo..ma alla fine fa niente perchè porto il mio così lo attacchiamo al posto della x box di phenix ::gfx::
Dinamidante™
CITAZIONE(Seretur @ 16 gennaio 2005, 11:54)
Io dormo da loro... possibilmente da qualcuno con il cubo..ma alla fine fa niente perchè porto il mio così lo attacchiamo al posto della x box di phenix ::gfx::

Sto trattando con Phenix.
La porta al torneo, la colleghiamo al proiettore e ci facciamo una cooperativa ad Halo 2 ::gfx::
Phenix
Si si la porto ma rimanete IT
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 16 gennaio 2005, 12:17)
CITAZIONE(Seretur @ 16 gennaio 2005, 11:54)
Io dormo da loro... possibilmente da qualcuno con il cubo..ma alla fine fa niente perchè porto il mio così lo attacchiamo al posto della x box di phenix  ::gfx::

Sto trattando con Phenix.
La porta al torneo, la colleghiamo al proiettore e ci facciamo una cooperativa ad Halo 2 ::gfx::

provate a farlo durante il torneo e come minimo vi faccio rientrare la mascella ::gfx::
Dax
CITAZIONE(Darkscyther @ 16 gennaio 2005, 11:52)
Opzione uno, però qualcuno di milano dovrebbe rimanere a dormire con me così poi al ritorno ci orientiamo meglio in 2 il giorno seguente, perchè dalle 21:55 poi non ci sono preni per lugano sad.gif.

non so se c'è posto da ser e gli altri°_° alla peggio nanneggi da me
Dinamidante™
CITAZIONE(Dax @ 16 gennaio 2005, 14:03)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 16 gennaio 2005, 12:17)
CITAZIONE(Seretur @ 16 gennaio 2005, 11:54)
Io dormo da loro... possibilmente da qualcuno con il cubo..ma alla fine fa niente perchè porto il mio così lo attacchiamo al posto della x box di phenix  ::gfx::

Sto trattando con Phenix.
La porta al torneo, la colleghiamo al proiettore e ci facciamo una cooperativa ad Halo 2 ::gfx::

provate a farlo durante il torneo e come minimo vi faccio rientrare la mascella ::gfx::

Dopo il torneo :punk.gif:
Devil Samus
in partica se voglio venire mi devo alzare alle 5 e mezza beccar il trano delle 6 da me arrivar a milano e tornare alle 10 e alle 11 e paxa a casa... ok i miei nn mi faranno mai venire
Dax
CITAZIONE(Devil Samus @ 16 gennaio 2005, 15:44)
in partica se voglio venire mi devo alzare alle 5 e mezza beccar il trano delle 6 da me arrivar a milano e tornare alle 10 e alle 11 e paxa a casa... ok i miei nn mi faranno mai venire

ma sei fuori? tu non partire da milano sleep.gif
Darkie
CITAZIONE(Dax @ 16 gennaio 2005, 14:04)
CITAZIONE(Darkscyther @ 16 gennaio 2005, 11:52)
Opzione uno, però qualcuno di milano dovrebbe rimanere a dormire con me così poi al ritorno ci orientiamo meglio in 2 il giorno seguente, perchè dalle 21:55 poi non ci sono preni per lugano sad.gif.

non so se c'è posto da ser e gli altri°_° alla peggio nanneggi da me

Basta che il giorno seguente mi riaccompagni alla stazione e stai con me fin quando parte il treno ohmy.gif
Dax
CITAZIONE(Darkscyther @ 16 gennaio 2005, 19:15)
CITAZIONE(Dax @ 16 gennaio 2005, 14:04)
CITAZIONE(Darkscyther @ 16 gennaio 2005, 11:52)
Opzione uno, però qualcuno di milano dovrebbe rimanere a dormire con me così poi al ritorno ci orientiamo meglio in 2 il giorno seguente, perchè dalle 21:55 poi non ci sono preni per lugano sad.gif.

non so se c'è posto da ser e gli altri°_° alla peggio nanneggi da me

Basta che il giorno seguente mi riaccompagni alla stazione e stai con me fin quando parte il treno ohmy.gif

of courz°_°
Seymour
°_° Visto che SE vengo prendo il treno a milano, visto che...sto cazzo che faccio 1 o 2 ore da solo in treno XD opto per la prima
visto che poi si parte e si arriva dalla centrale °_° ed è anche + comodo per i miei che mi devono portare a casa e portare alla stazione °_°;
cmq una cosa, il giorno del torneo °_° è in mezzo a qualche vacanza ? se no se il giorno dopo devo andare a scuola °_°;
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.