Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ADS4] Iscrizioni
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2
Dax
Ormai un classico, il topic delle iscrizioni.

edit: siccome alcuni non mi hanno scritto tutte le cose che servono, vi chiedo gentilmente, quando siete SICURI di confermare, di iscrivervi da qui Mi fareste un super favorone tongue.gif

Il torneo si svolge il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno.
Per chi proprio proprio non potesse fare ponte nonostante il 2 giugno sia festa, sì, cercheremo di fare in modo che per il 31 nel tardo pomeriggio almeno i singles di entrambi gli eventi principali siano terminati.

Vi chiedo semplicemente di indicarmi:

- i giorni per i quali intendete iscrivervi
- i giochi a cui vi interessa partecipare, ricordando che, comunque, l'iscrizione copre già tranquillamente tutti i tornei.
- se non ci conosciamo, sarebbe gradito un vs. recapito telefonico via PM in modo da poterci sentire dovessero sorgere problemi.

usate il modulo


La lista degli iscritti non verrà aggiornata qui, Venerdì 29 passate sul forum per i gironi
OverLord
I'm in with people. Let you know more in details.

Al 90% comunque il Talpa, Zea ed io. Forse Sick dipende se lavora. Forse GruGru.
Dax
CITAZIONE(OverLord @ 04 Feb 2015, 22:23) *
Forse Sick dipende se lavora.

Pac ha detto che se non c'è lo stupra
veda lui
Bagigio
Farò di tutto per esserci, per ora mettimi in forse smile.gif
AvengerAngel
rape
Salvo orribili imprevisti ci sarò tutti i giorni. Potrei pensare di giocare a Smash4 per il lulz SE dovessero mancare set-up per il freeplay di Melee, altrimenti Melee only

@ Overlol: bisogna che troviamo il modo di expare una volta prima del torneo, sarà più di un anno che non ci vediamo D:
Dax
l'obiettivo è avere abbastanza setup da far sì che chi proprio non ne vuol sapere può continuare a giocare al gioco che preferisce. Parliamo quindi di un minimo di 10 setup, alcuni dei quali monitor lagless o cmq dedicati a smash 4.
Tuttavia in base all'orario e alla schedule, sicuramente parleremo di pochi setup dedicati a uno o l'altro gioco mentre un torneo è in corso.

E chiaramente allo stesso tempo incentiviamo tutti a giocare ad entrambi i giochi
Darkie
come accennato a dax è un periodo difficile a cavallo tra 2 conferenze ma faccio di tutto per esserci smile.gif 90% si
Pac
CITAZIONE(Darkie @ 04 Feb 2015, 22:06) *
come accennato a dax è un periodo difficile a cavallo tra 2 conferenze ma faccio di tutto per esserci smile.gif 90% si

dai buba che dobbiamo fare le crew
Orgio
Sarebbe una supermegacicciafigatissima. Sono un cesso, non gioco da 4-5 anni, ma non c'interessa! Diciamo che inizio a pensarci e mi do un 10% di probabilità di venire, fra esami e quant'altro è dura, ma chissà tongue.gif
Ege
Se riesco a organizzare una macchinata di 4-5 persone vengo, portandomi probabilmente gente della mia zona (vedi suora, rael, vinc etc)

In tal caso posso portare pure una tv
AvengerAngel
CITAZIONE(Ege @ 05 Feb 2015, 13:09) *
Se riesco a organizzare una macchinata di 4-5 persone vengo, portandomi probabilmente gente della mia zona (vedi suora, rael, vinc etc)

In tal caso posso portare pure una tv


Secondo me è meglio se porti solo Rael (l'unico interessante) + 4-5 tv, tru stori <3


CITAZIONE(Orgio @ 05 Feb 2015, 01:44) *
Sarebbe una supermegacicciafigatissima. Sono un cesso, non gioco da 4-5 anni, ma non c'interessa! Diciamo che inizio a pensarci e mi do un 10% di probabilità di venire, fra esami e quant'altro è dura, ma chissà tongue.gif


wtf.
Tu non puoi essere chi penso che tu sia OMO.png OMO.png OMO.png
Dax
Up riguardo al first post.
https://docs.google.com/forms/d/1nSRDLLqGYu...m?usp=send_form

se usate questo mi fate un favore
IL Link
Ma procaccia loca, proprio il giorno dopo al torneo svizzero? Ora devo annullarlo! XD

MI interessa TANTISSIMO e ho già fatto un bel po di calcoli monetari

Venendo in treno spenderei più o meno 74 euro, ma ho anche la possibilità di usare l'auto a GPL, e facendo qualche conto inserendo anche il costo dell'autostrada, ho visto che già in due si scenderebbe 65 euro circa a testa, 44 in tre e 33 in quattro!
Tutti i prezzi si riferiscono su andata e ritorno, per cui la butto li: se volete, ho posti liberi.

Abito a Sale, provincia di Alessandria. Sono a ridosso della Lombardia, un'ora di treno da milano e poco più da Torino. Per chi volesse, abitando in zona, si offrono passaggi XD.


Mi sono iscritto. Per il topic mettimi in forse, vengo solo se posso dividere il viaggio con almeno una persona, meglio due
Dax
Il consiglio allora è di contattare Ege. So che lui va in auto da Torino. Però, dovrebbe andare con Vincent Rael e Suora. Quindi *se* vengono tutti presumo che non ci sia posto lì.
Un'altra alternativa è Giob ma non so se è interessato. Gli ho scritto del torneo, ma non mi ha detto nulla. Se puoi sentirlo... potrebbe esserci altra gente da Milano interessata. Io non posso perché soffro l'auto.

Comunque ti mangerei mannaggia. E' scritto grosso come una casa "quando siete SICURI di confermare" di usare il modulo e tu taaac! XD
vabbè
IL Link
Vabbè dai Dax. Lo sai che alla fine vengo lo stesso. Se non trovo nessuno per l'auto hai un compagno di treno.
Dax
perdonato

biggrin2.gif

no cmq prova davvero a sentire le persone. C'è anche gente da Milano che potrebbe venire in auto
TDS
In forse, everyday.
Giob
SE dovessi venire, vengo in macchina col Maghetto
SE
Dax
e confermiamo il pedobear d'acciaio
Orgio
CITAZIONE(AvengerAngel @ 05 Feb 2015, 14:50) *
CITAZIONE(Orgio @ 05 Feb 2015, 01:44) *
Sarebbe una supermegacicciafigatissima. Sono un cesso, non gioco da 4-5 anni, ma non c'interessa! Diciamo che inizio a pensarci e mi do un 10% di probabilità di venire, fra esami e quant'altro è dura, ma chissà tongue.gif


wtf.
Tu non puoi essere chi penso che tu sia OMO.png OMO.png OMO.png


EBBENE SI' ORMAI SONO UN POLENTONE CHI È IL TERRONE ORA? duckhuntdog.png duckhuntdog.png

Rimango sempre molto in forse, ma qualora diventassi ok al 100% posso unirmi ad una macchinata che parte da Milano/vicinanze tali, se passate da Parma (cazzo per forza), fatemi un fischio
Dax
se parti da Parma puoi sentire anche Wanicola
Giob
È ufficiale, non vengo.
Wanicola
Iscritto e salvo imprevisti dell'ultimo legato agli studi dovrei esserci!
MCT
Dovrei esserci ma segnami in forse per ora
Dax
done! Nei prossimi giorni buttiamo fuori il programma e tutto il resto =)
OverLord
uè uè

REGOLAMENTO: QUello internazionale! Tutti d'accordo Battlefield nei random spero, siamo gli unici a giocare ancora a fuffa.
Dax
nulla verrà imposto nel limite dell'umano, poi parleremo di tutto duckhuntdog.png
AvengerAngel
CITAZIONE(OverLord @ 09 Feb 2015, 22:04) *
uè uè

REGOLAMENTO: QUello internazionale! Tutti d'accordo Battlefield nei random spero, siamo gli unici a giocare ancora a fuffa.


"non lo dico per me, lo dico per il bene della competitività!" - disse colui che mainava Marth


gtfo

Ne ho già parlato con Dax, siamo giunti ad un accordo. I neutrali saranno solo Onett, Stadium e Rainbow Ride
Dax
ma che cazzo almeno aspetta che lo posto prima di svelarli

vabbè tanto ti eri dimenticato pokè floats e mushroom kingdom 2
AvengerAngel
Mushroom Kingdom 2 è ancora da discutere, secondo me avvantaggia troppo personaggi lamer tipo Fox/Sheik/Marth D:

Pokéfloats invece ci sta, per ribilanciare un po' il metagame
OverLord
Noobs. Come se BF fosse più che neutrale per Marth.
AvengerAngel
CITAZIONE(OverLord @ 10 Feb 2015, 01:48) *
Noobs. Come se BF fosse più che neutrale per Marth.


BF? Volevi forse dire GF? GIMPFIELD? >:((((
Marth è già abbastanza broken di suo, dovremmo smetterla di favorire i personaggi broken e nubfriendly bannando i pochi stage che aiutano i personaggi sfigati (Falco) ad essere semi-utilizzabili. Se sei un vero uomo mi lasci counterpickare Onett contro di te (in realtà non me potrai far fare, perché tanto se ci incontriamo non vinci neppure un match, tru stori)


Ho visto questo e ho pensato a te <3

http://meleeitonme.tumblr.com/post/1101094...feat-jigglypuff
Vincent46
pure io in forse! confermo in tandem con ege
Darkie
CITAZIONE(IL Link @ 05 Feb 2015, 19:08) *
Ma procaccia loca, proprio il giorno dopo al torneo svizzero? Ora devo annullarlo! XD

il torneo svizzero e il 29 marzo, non maggio :')
IL Link
Me ne sono reso conto dopo wink.gif

Ora il problema è che non posso monetariamente


Dax, puoi anche confermarmi
Dax
sì, sì, scusa. Sto gestendo le iscrizioni tramite il modulo, il topic penso di aggiornarlo una volta a settimana.
OverLord
QUOTE (AvengerAngel @ 10 Feb 2015, 12:17) *
QUOTE (OverLord @ 10 Feb 2015, 01:48) *
Noobs. Come se BF fosse più che neutrale per Marth.


BF? Volevi forse dire GF? GIMPFIELD? >:((((
Marth è già abbastanza broken di suo, dovremmo smetterla di favorire i personaggi broken e nubfriendly bannando i pochi stage che aiutano i personaggi sfigati (Falco) ad essere semi-utilizzabili. Se sei un vero uomo mi lasci counterpickare Onett contro di te (in realtà non me potrai far fare, perché tanto se ci incontriamo non vinci neppure un match, tru stori)


Ho visto questo e ho pensato a te <3

http://meleeitonme.tumblr.com/post/1101094...feat-jigglypuff



Lol ecco perché sei nub, sei rimasto agli anni '90.

AH! Lo so fare il pivot sul FSmash <3 bravo PPU
Suor Genoveffa
Ero venuto a dire che probabilmente vengo ma a quanto pare i grandi poteri cosmici lo sapevano già ohmy.gif.
Dax
XD derp da parte mia, credevo di averti visto nelle risposte al modulo, invece mi sa che mi ero confuso con la partecipazione su FB
bene così cmq

ora portaci rael e vinc <3
BloodyKirby
Forse
AvengerAngel
CITAZIONE(OverLord @ 11 Feb 2015, 19:31) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 10 Feb 2015, 12:17) *
CITAZIONE(OverLord @ 10 Feb 2015, 01:48) *
Noobs. Come se BF fosse più che neutrale per Marth.


BF? Volevi forse dire GF? GIMPFIELD? >:((((
Marth è già abbastanza broken di suo, dovremmo smetterla di favorire i personaggi broken e nubfriendly bannando i pochi stage che aiutano i personaggi sfigati (Falco) ad essere semi-utilizzabili. Se sei un vero uomo mi lasci counterpickare Onett contro di te (in realtà non me potrai far fare, perché tanto se ci incontriamo non vinci neppure un match, tru stori)


Ho visto questo e ho pensato a te <3

http://meleeitonme.tumblr.com/post/1101094...feat-jigglypuff



Lol ecco perché sei nub, sei rimasto agli anni '90.

AH! Lo so fare il pivot sul FSmash <3 bravo PPU


Beh è quasi un complimento sentirsi dare del nub da te che col tuo metagame 20XX ed il tuo ridicolo personaggio broken continui a prenderle come il maialozzo che sei >:((

Nun t'ha mai retto d'andare ad Onett



(a Sick sì invece <333)
IL Link
Scusa un secondo, ma da quando falco non è broken? Manco mainassi DK
AvengerAngel
Falco è High Tier, probabilmente un po' peggio di Falcon e Puff. Decisamente peggio degli ICs ora che il wobbling è stato sbannato D:
Al giorno d'oggi tutti sanno giocarci contro: nessuno si mangia più i lazors come un tempo e con la DI del metagame attuale è anche difficilissimo fare combo che per altri personaggi sono praticamente automatiche (v. Sheik e Marth) >:/
Vincent46
CITAZIONE(AvengerAngel @ 12 Feb 2015, 00:31) *
Falco è High Tier, probabilmente un po' peggio di Falcon e Puff. Decisamente peggio degli ICs ora che il wobbling è stato sbannato D:
Al giorno d'oggi tutti sanno giocarci contro: nessuno si mangia più i lazors come un tempo e con la DI del metagame attuale è anche difficilissimo fare combo che per altri personaggi sono praticamente automatiche (v. Sheik e Marth) >:/

vinc mode activated
Dax
Il Link non stare a sentire penny



broken
IL Link
Ahahahahahahahahaha pretty accurate
AvengerAngel
Uff :x
è stato bello finché è durato D:


OverLord
Ci ero cascato. Però quando ho letto "un po' peggio di Falcon" non ha retto più.
AvengerAngel
Teniamo vivo l'hype

ISAI WAS WATCHING falcon.png falcon.png falcon.png falcon.png
Darkie
Mi hanno appena rifiutato un paper per una conferenza che si teneva poco prima del torneo, ergo le mie chances di venire sono aumentate al 100%, vedo comunque che sono passato già dagli "in forse" ai "confirmed". Anyways gg conferenza di merda & see you in Jesi.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.