Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oddio, non un altro
Super Smash Bros. Italia > Main > Nuovi Arrivati
Hamcha
Holà smashers italici, sono l'ennesimo niubbo!

Gioco a smescio mele da qualche mese anche se ho cominciato con progiect emme circa un anno fa, anche se in modo casual e giusto per perder tempo.
Il mio mein è Gigglipaff meglio noto come "I think ur a disgrace to the game and i think ur god awful. You learned 1 gimmick and abused it .. You never adapt to anything .. Ur just bad at the game and if you wanna shut me up."

Purtroppo non ho cerchie o gruppi con cui giocare quindi quasi sempre contro la CPU, che non credo sia un toccasana per me, perciò speravo di trovare qualcuno con cui giocare qui via internet (Dolphin netplay, immagino) o dal vivo (son dei dintorni di Milano, se ci sono gruppi/ritrovi scendere il weekend non è un problema per me).

Ciao!
Dax
sì, il netplay si sta affollando in questi giorni.
se hai facebook, ti chiedo di iscriverti qui https://www.facebook.com/groups/smashbrositalia/

è più usato del forum.

In compenso, di eventi a milano hai appena mancato un torneo di melee ad aprile, per ora non so dirti quando ce ne saranno altri. Posso mandarti qualche contatto di gente di Milano.
Last, a fine mesi faremo un torneo molto grande a Jesi: è lontano, sì, ma di eventi così ne facciamo uno o due all'anno se va bene (anzi, in questo caso l'ultimo di questi era 4 anni fa lol). E' un evento in un teatro, ti invito a prenderlo in considerazione!
Hamcha
Il torneo di Melee è stata la più grande sfiga per quanto mi riguarda, il momento in cui ho detto "ok, mi butto seriamente su Melee, cerchiamo tornei qui in zona".. era il 18 aprile, lo stesso giorno in cui si è tenuto (ma ovviamente era sera, quindi l'avevo perso).
selkie
Ciao,

io e Seretur siamo di Milano e alcuni week end giochiamo. La prossima volta che ci troviamo ti facciamo sapere.
Hamcha
Grazie mille, se vuoi ti contatto via messaggio privato così ti lascio eventuali recapiti (Cellulare/whatsapp/telegram, Skype, etc) o contattami tu, come preferisci.
AvengerAngel
CITAZIONE(Hamcha @ 17 May 2015, 18:56) *


LOL

Benvenuto, per tua fortuna Milano è abbastanza piena di gente x)
Yassssss moar Puffs iggly.png iggly.png iggly.png
Omega
benvenuto, bell'avatar!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.