Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve!
Super Smash Bros. Italia > Main > Nuovi Arrivati
Genarog
Ciao a tutti!
Sono Genarog, ho iniziato a giocare Smash competitivamente con l'uscita del 4 con discreti risultati (top 24 all'icarus), e recentemente ho pensato di iniziare a giocare anche a Melee. Seguo la scena internazionale da diversi mesi e conosco abbastanza bene il gioco dal punto di vista "teorico", ma avendo iniziato di recente sono ancora parecchio niubbo nella pratica xP
Su Smash Wii U maino Ness e Pit, mentre su Melee mi trovo bene con Marth (trovo bene = è l'unico pg con cui batto costantemente la cpu lvl 9 hahah), quindi penso di considerare lui il mio "main".
Abito in una zona morta per smash e, non avendo modo di spostarmi molto, non gioco quasi mai offline. Spero di trovare qualcuno disponibile a giocare in netplay per migliorarmi ed eventualmente poi partecipare a un torneo offline (:
Dax
Benvenuto!

Ci sono alcuni smasher attivi a Firenze, che però non è vicinissimo a Massa, me ne rendo conto.

Per quanto riguarda il Netplay ti suggerisco di iscriverti qui: ormai i forum sono poco usati, e anche se questo è un punto di raccolta storico, principalmente conversiamo lì.

Se non hai facebook puoi sempre farti un semplice account finto.
Genarog
Grazie, mi ero già iscritto a quel gruppo ma dato che non ho visto post del genere non pensavo si potessero cercare sfide come su quello di smash 4 tongue.gif
Dax
guarda bene, vedrai che invece ci sono vari post di gente che chiede 'qualcuno gioca?' o in merito alla guida, etc tongue.gif
oloap
benvenuto biggrin2.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.