Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono quello che prova a fare cose belle
Super Smash Bros. Italia > Main > Nuovi Arrivati
Aristotele
Ciao persone , sono danny e ho fatto qualche torneo di melee (solo a milano)
Non sono troppo bravo ma gioco per il gusto di fare stronzate che possano sembrare fighe.
Maino i personaggi ignoranti e buggati come luigi.

Mi sono iscritto qua perchè speravo di avere qualche info dai tornei dato che mi sono tolto da facebook un po di tempo fa.
C'e qualche altro sito dove posso trovare informazioni riguardo i tornei a milano o dintorni?
Dax
ciao danny,

in effetti, il consiglio onesto onesto sarebbe di farti un account FB random,fake, anche giusto per iscriverti al gruppo, senza addare amici o altro, in modo da poter essere aggiornato sui tornei lì, perché qui non postiamo i tornei locali di solito.

Se la cosa ti scoccia particolarmente, posso prometterti di postarli sempre qui, ma poi ti toccherà aprire il forum ogni tot. per controllare...

mandami via PM il tuo cell che l'ho perso, così al massimo ti scrivo su whatsapp quando c'è un evento wink.gif

https://www.facebook.com/smashitaly/

questa pagina inoltre tiene una lista dei tornei in giro per l'italia.
g_f
wè ciao danny!!!
Aristotele
Ti ho mandato il pm , scrivimi quando vuoi per i tornei , mi faresti un favore enorme :3
falcon.png wei gf
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.