Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sup
Super Smash Bros. Italia > Main > Nuovi Arrivati
Riot
Heyo heyo


Sono Juri, penso che qualcuno di voi mi conosca perché ho lurkato per un po' altri forum italiani di giuochi Nintendo (ciao Roy <3). Mi sono avvicinato alla scena ormai quasi due anni fa e ho fatto lo stream monster per tutto questo tempo, praticamente. dedede.png



Ho deciso di iscrivermi perché ho scoperto di avere un giocatore che abita praticamente di fianco a casa mia, non so la sua tag ne so se è iscritto, ma penso lo scoprirò ROFL. Quindi boh, abbiamo parlato un po' e mi ha fatto conoscere la community italiana di cui non ero a conoscenza. Mi ha parlato bene di un certo AvengerAngel che maina Falco ed è il più bravo in Italia ora come ora (e che ha battuto Trifasia a quanto ho sentito . . PogChamp), un certo Mirko che usa Marth e basta.



Quindi boh, visto che una community c'è e sono il coglione di turno per averla scoperta solo oggi penso che mi ci immergerò, tornei etc etc. Ma questo è un buon posto per iniziare a conoscervi smile.gif
AvengerAngel
Benvenuto =D
Se lo usi c'è anche un gruppo su Facebook, dato che la gente è nub e ormai usa quasi esclusivamente Fb: https://www.facebook.com/groups/smashbrositalia/


Non ho ben capito chi ti ha introdotto alla community e detto che ho battuto Trifasia (Mirko?) ma LOL decisamente no xd
È un po' come se ti avesse detto che ho battuto Armada o Ice. Sono 3-4 gradini sopra di me, non c'è proprio storia xd
Riot
Va tutto bene, saremo noi 20 sfigati della community italiana a conquistare l'Europa un giorno


b-b-b-believe it
Dax
non ho capito ma il giocatore vicino a te chi è? Benvenuto comunque
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.