Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: finire event match 51 con tre vite
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Master
... sono riuscito a completare l'evento 51 con Jigglypuff con... tre vite! biggrin2.gif

festeggiamo! biggrin2.gif ::gfx::

a proposito, qualcuno è riuscito, come me, finire l'event 51 con tre vite? huh.gif
Alchemist
certo ed è stata la volta che ho fatto il tempo migliore (50 sec.)
Master
CITAZIONE(Alchemist @ 10 febbraio 2005, 18:00)
certo ed è stata la volta che ho fatto il tempo migliore (50 sec.)

wow! che fortuna! ohmy.gif
detesto Ganondorf: quando stavo per far Riposo, l'essere orrendo fa il tuffo oscuro, mi ha preso e non sono riuscito a far riposo su Giga Bowser! mad.gif :muro.gif:
BUDD
CITAZIONE(Mastergatto @ 10 febbraio 2005, 18:16)
CITAZIONE(Alchemist @ 10 febbraio 2005, 18:00)
certo ed è stata la volta che ho fatto il tempo migliore (50 sec.)

wow! che fortuna! ohmy.gif
detesto Ganondorf: quando stavo per far Riposo, l'essere orrendo fa il tuffo oscuro, mi ha preso e non sono riuscito a far riposo su Giga Bowser! mad.gif :muro.gif:

Sto evento a me non mi riesce bene,ho qualcosa come 4 minuti,fatti l'unica volta che mi è riuscito.Ma erano altri tempi...
DarkRoy
Il mio tempo è 1.3x con Roy.Odio l'event 51...
MCT
io una volta l'ho finito con peach, ma è stata dura... usavo toad x difendermi e volavo con l'ombrello alla ricerca di oggetti.... ci ho messo un sacco ma ce l'ho fatta. con jigg ho 3 minuti e qualcosa...
Dax
con 3 o 4 personaggi ho tenuto tutte le vite.
Falcon, jiggly,roy e un altro che nn mi viene in mente °_° ma mi pare nn sono nei video dei record lol
Seretur
Va bè io cn jiggly.. mr game&waqatch (nove rulez XDDD)... samus... mis alvo facilmente e nel tornare c'è sepre qualche babbeo a suicidarsi.. che sia la sfera di mewtwo.. il su e B di ganon o bowser che si butta e sputa fiamme...
DarkRoy
Mh....Ness,Jigly,Roy.

Con ness ho tolto la prima volta a giga bowser in 5 secondi,giuro!!! ohmy.gif
jiggly
CITAZIONE(Mastergatto @ 10 febbraio 2005, 16:21)
a proposito, qualcuno è riuscito, come me, finire l'event 51 con tre vite? huh.gif

Io!!! naturalmente!!! wink.gif
DarkRoy
CITAZIONE(jiggly @ 04 marzo 2005, 15:39)
CITAZIONE(Mastergatto @ 10 febbraio 2005, 16:21)
a proposito, qualcuno è riuscito, come me, finire l'event 51 con tre vite? huh.gif

Io!!! naturalmente!!! wink.gif

Io con Jigglypuff
jiggly
CITAZIONE(DarkRoy @ 04 marzo 2005, 16:16)
CITAZIONE(jiggly @ 04 marzo 2005, 15:39)
CITAZIONE(Mastergatto @ 10 febbraio 2005, 16:21)
a proposito, qualcuno è riuscito, come me, finire l'event 51 con tre vite? huh.gif

Io!!! naturalmente!!! wink.gif

Io con Jigglypuff

Pure io!!!Con jigly basta usare riposo! wink.gif
Master
CITAZIONE(jiggly @ 04 marzo 2005, 16:35)
CITAZIONE(DarkRoy @ 04 marzo 2005, 16:16)
CITAZIONE(jiggly @ 04 marzo 2005, 15:39)
CITAZIONE(Mastergatto @ 10 febbraio 2005, 16:21)
a proposito, qualcuno è riuscito, come me, finire l'event 51 con tre vite? huh.gif

Io!!! naturalmente!!! wink.gif

Io con Jigglypuff

Pure io!!!Con jigly basta usare riposo! wink.gif

è necessario ripetere le cose? dry.gif
Gatsu
ma sono l'unico sfigato che è riuscito a finire l'evento 51(l'unica volta che ci sono riuscito wacko.gif ) con jigglypuff(dopo svariati tentativi e a fatica wacko.gif wacko.gif )in più di 7:30......... wacko.gif
BUDD
Non c'è niente di strano! wink.gif
jiggly
sleep.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.