Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maratona der CAVOLO
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Venom
nn riesco a fare sta maledetta maratona°°
mi potete dire un modo
"facile" e "sicuro"
x fare sto liv a tempo ke nn riesco a fa?
plz help °ç°
Seretur
Pensa che io l'ho fatta in 1 serie (sono passate le macchine solo 1 volta...)
Venom
bhè ke culo°°
io invece vado mi devo fermare dopo un po xkè sennio le makkine me prendon dentro°°
poi guardo il tempo e mi rimangono 12 secondi
arrivo all'altro passaggio dellle makkine me ne rimangono 7 + a -
mi viene la ressa
e nn ce la faccio a passare T.T
Seretur
CITAZIONE(Roy @ 04 settembre 2004, 21:09)
bhè ke culo°°

Guarda che ci sono stato su 1 oretta per fare un buon record e on è culo visto che le macchine passano ogni tot e non a caso..
Dinamidante™
Dai, qualche vero consiglio.
Venom
si ho notato...
la 1°a fila di makkine passano apena scoccano i 35 secondi
poi la 2°a scocca ai 20
mi sembra
e la 3°a ai 10°_°
Dax
bah, fatto al primo tentativo. corri, quando c'è il cartello sali sulla piattaforma. nel punto delle piattaforme aeree ce n'è una su cui ci passano sopra. sta lì, passano e vai alla fine.
Miu
È il mio evento preferito, ho fatto 29 secondi, °° praticamnte la prima volta ti metti la piattaforma subito dopo "lo scalino" poi sulla piattaforma volante sul secondo salto e infine arrivi la fine.


Èdit, scusate sno 27 i secondi
Dinamidante™
CITAZIONE(Final-Andrea @ 05 settembre 2004, 12:18)
È il mio evento preferito, ho fatto 29 secondi, °° praticamnte la prima volta ti metti la piattaforma subito dopo "lo scalino" poi sulla piattaforma volante sul secondo salto e infine arrivi la fine.


Èdit, scusate sno 27 i secondi

MiuMiu a me alla ultima piattaforma passano le macchine e restano 25 secondi sad.gif
Miu
eh cavolo se ti rimangono 25 secondi vai lento °_°.


edit: ti faccio un video
Seretur
CITAZIONE(Final-Andrea @ 05 settembre 2004, 23:30)
edit: ti faccio un video

Volevo farlo io ... ma poi ho letto che epr un secondo il record italiano è tuo dry.gif dry.gif
Dax
mm °_° poi devo guardare quanto ho anche se nn l'ho mai fatta bene, quindi nn penso...
MasterCharizard
ma è tanto difficile correte e basta ._.
Darkie
Anche io ho 29...esattamente 29:18, prima stavo provando a migliorarlo...è proprio bello come evento.
Dinamidante™
Son riuscito a farlo un pò di giorni fa biggrin2.gif
MasterCharizard
ben fatto ma tanto nn era cosi difficile °_°" corri e basta °_°°°_°
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.