Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto per diversi eventi
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Seymour
Allora visto che me mancano 7 al 51 XD
Se possibile mi servirebbero delle strat per
L'evento contro Master hand e la mano sinistra,
L'evento "Rapaci"
L'evento in cui si usa Ness contro dei nemici...viaggitori spaziali credo che si chiami gli altri non me li ricordo XDD
Suor Genoveffa
Rapaci io di solito provo a far cadere quei due sboronie far sì che la strada li trascini e li faccia morire. Se no ti conviene menarli di santa ragione.
Per le mani mi pare fosse stato detto di usare su + a di Ganondorf, non ricordo dove.
Per quello di Ness devi menare :\, non è facile perché immagino che come me non sei pratico con quel personaggio O_O...
Dax
Ness hai già visto un video dove lo fa in 16 secondi.. meteora e via.

mani smash in su di ganondorf


rapaci:
http://pierrethekiller.free.fr/SSBM/event43_9_18.avi
Seretur
Ecco.. l'ha già detto dax cmq si per il 50 o lo smash in su di ganon o l'aerial giù A di yoshi.. o il su e B di DK ...
Seymour
CITAZIONE(Wolf @ 04 settembre 2004, 21:58)
Rapaci io di solito provo a far cadere quei due sboronie far sì che la strada li trascini e li faccia morire. Se no ti conviene menarli di santa ragione.
Per le mani mi pare fosse stato detto di usare su + a di Ganondorf, non ricordo dove.
Per quello di Ness devi menare :\, non è facile perché immagino che come me non sei pratico con quel personaggio O_O...

essi °° ness è uno dei PG che odio O_O
Dax
CITAZIONE(Seretur @ 04 settembre 2004, 22:59)
o il su e B di DK ...

francamente non mi sembra il massimo, lol
Seretur
Fa 30 % o giù di lì .. io a mio tempo lo completai così cool.gif che bei tempi rolleyes.gif
DarkRoy
francamente io so giokare abbastanza bene con tutti ma con bowser so una mazzaoO Ness lo uso quasi come marth nn lo so
Darkie
CITAZIONE(Seretur @ 05 settembre 2004, 00:06)
Fa 30 % o giù di lì .. io a mio tempo lo completai così cool.gif che bei tempi rolleyes.gif

Pensa che io le ho killate con Mewtwo la prima volta XD..
Cmq ora che lo sto facendo con tutti i personaggi, mi sembra anche buono citare il giùb di pichu anche se è un po' lento..
Dax
e soprattutto anche se ti fa danno ._. lo usavo pure io
Pikachu95
Rapaci: trucchetto che mi ha dato dax: ti metti sull'orlo dell'ultima macchina e quando arrivano fai giù B ^^
Viaggiatori spaziali: con samus e kirby fai sempre l'alleluia (mossa che ciamo io così: su A [non lo yo-yo] °_°). con fox, lo picchi, poi mentre si allontana carichi la mazza e lo colpisci e gli altri 2 devi contare molto sulle schivate rotanti!
Scontro finale: io ti consiglio DK, salti e fai su B, levi circa 30 a colpo!
Seretur
CITAZIONE(Mudkip @ 14 settembre 2004, 16:23)
Rapaci: trucchetto che mi ha dato dax: ti metti sull'orlo dell'ultima macchina e quando arrivano fai giù B ^^
Viaggiatori spaziali: con samus e kirby fai sempre l'alleluia (mossa che ciamo io così: su A [non lo yo-yo] °_°). con fox, lo picchi, poi mentre si allontana carichi la mazza e lo colpisci e gli altri 2 devi contare molto sulle schivate rotanti!
Scontro finale: io ti consiglio DK, salti e fai su B, levi circa 30 a colpo!

Dal video avrei detto che era una presa quella che faceva al bordo fox..o un giù A ma il quadratino del giù B no l'ho visto...Sicuro di non confonderti? sleep.gif
Dax
CITAZIONE(Seretur @ 14 settembre 2004, 16:47)
CITAZIONE(Mudkip @ 14 settembre 2004, 16:23)
Rapaci: trucchetto che mi ha dato dax: ti metti sull'orlo dell'ultima macchina e quando arrivano fai giù B ^^
Viaggiatori spaziali: con samus e kirby fai sempre l'alleluia (mossa che ciamo io così: su A [non lo yo-yo] °_°). con fox, lo picchi, poi mentre si allontana carichi la mazza e lo colpisci e gli altri 2 devi contare molto sulle schivate rotanti!
Scontro finale: io ti consiglio DK, salti e fai su B, levi circa 30 a colpo!

Dal video avrei detto che era una presa quella che faceva al bordo fox..o un giù A ma il quadratino del giù B no l'ho visto...Sicuro di non confonderti? sleep.gif

veramente io ho detto una Mia tecnica.. nn so di che video parli°_°
Pikachu95
infatti: dax mi ha detto una sua tecnica perchè non ci riuscivo, il video non c'entra niente °_°
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.