Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suggerimenti.
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Seretur
Questa sfida è ormai finita ma vi dirò soltanto:


BtT: all'inizio fate

1) salto salto veloce su A
2-3) salto salto wall jump wall jump su A , back A


Training:

A A A start A A A.... sleep.gif

100 Man melee o quel che era...:

cercate la screw e saltate come dannati ..

Peach Home run: cercate la bomba + wink.gif
DarkRoy
Con peach la bomba è difficilissima...solo a Dax e Darkscyther è venuta...e a me ma x sbaglio l'avevo tirata nn da girato >_<
BUDD
Seretur,eliminami dalle sfide,toglimi dalla classifica,ho smesso di gareggiare con shiny.Se non vince rischia il suicidio,quindi senza domande toglimi dalla classifica...
DarkRoy
BUDD ora basta,per un cavolo di punteggio fai una tragedia.

Il tuo avvertimento a quanto è andato? Aspetta sta per iniziare Art Attack,non vai a vederlo?


Bambino.
shiny davide
CITAZIONE(BUDD @ 23 marzo 2005, 22:18)
Seretur,eliminami dalle sfide,toglimi dalla classifica,ho smesso di gareggiare con shiny.Se non vince rischia il suicidio,quindi senza domande toglimi dalla classifica...

certo come se il mio ostacolo fossi tu :°D
e cmq se leggevi bene il msg capivi xke mi sono incazzato sleep.gif
BUDD
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 marzo 2005, 22:24)
BUDD ora basta,per un cavolo di punteggio fai una tragedia.

Il tuo avvertimento a quanto è andato? Aspetta sta per iniziare Art Attack,non vai a vederlo?


Bambino.

Tu non fiatare che non sai neanche di che stiamo parlando.Sempre a intromettersi...Ma chi se ne frega del punto!Io mi sono incazzato perchè se la è presa come un pazzo,cosa di cui si sono accorti anche altri su MSN.Cmq,chi minchia ti dico a fa...
Non dire a me bambino,mi sembra una cosa assurda(ci rido sopra,un moccioso dice che sono un bambino,da scompisciarsi)


In quanto a te shiny Davide,me ne sbatto.Io non ho mai detto che avrei fatto qualcosa,stai montando un bel sipario fatto con la tua immaginazione.
DarkRoy
Si vabè ho capito,levo tutto quello che ho scritto inq uesto mex che purtroppo nn posso cancellare

Budd SD e Dax sanno cosa ho capito
BUDD
La chiudiamo qui?Ok.happy.gif



Tutto chiarito,tranne che con dark roy che sembra indemoniato. huh.gif
Seretur
huh.gif



impazziti?
Dax
devo chiudere anche questo topic? ditemelo voi.
Sbirulino Vomita
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 marzo 2005, 23:40)
Si vabè ho capito,levo tutto quello che ho scritto inq uesto mex che purtroppo nn posso cancellare

Budd SD e Dax sanno cosa ho capito

dark roy sei un mito! :punk.gif:
budd nn offende shiny ke è un grnade dry.gif
Dax
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 24 marzo 2005, 00:50)
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 marzo 2005, 23:40)
Si vabè ho capito,levo tutto quello che ho scritto inq uesto mex che purtroppo nn posso cancellare

Budd SD e Dax sanno cosa ho capito

dark roy sei un mito! :punk.gif:
budd nn offende shiny ke è un grnade dry.gif

felk evita di allungare la discussione, finitela tutti.
BUDD
Tranquillo,ho finito.

happy.gif Con shiny c'è stato solo un grosso fraintendimento che abbiamo chiuso e sepolto.Tranquilli.
Mirko
motivo dello sticked?
Ganon3force
CITAZIONE(Mirko @ 19 Sep 2007, 23:01)
motivo dello sticked?
*


...era importante perchè erano delle cose serie (credo) scritte da sere e mi spieghi perchè cavolo hai uppato sta roba? blink.gif
Dax
è che era stickato nella sezione sfide che ora non esiste più
Ganon3force
eek2.gif ah.... eek2.gif RIAPRIAMOLA climb.gif
DarkRoy
incredibol
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.