Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chat Ssbm Italia!
Super Smash Bros. Italia > Main > Sito
Finalfire
Con la collaborazione di Dax, è nato il Canale Italiano per gli Appassionati di Super Smash Bros. Melee!

Il canale si trova sul server irc di Azzurra, e questi sono gli indirizzi:

server: irc.azzurra.org
canale: #ssbm.it

Per chi non sappia usare mIRC, ecco la chat via Web!
Se volete entrare in chat, andate su http://www.ssbm.it/chat.htm, aspettate il caricamento della suddetta, e sarete in chat! Di default, vi verrà assegnato un nick di tipo "Utente{xxxx" dove x stà per un numero. Se volete cambiarlo, basta inserire il nick scelto nel form in alto a sinistra della chat, cancellando quello vecchio smile.gif

Enjoy It!

Ricordo a tutti che per qualunque info e/o aiuto, potete postare qui o contattare me o Dax su msn!
DarkRoy
Finalmente!!!/-----
Finalfire
CITAZIONE(DarkRoy @ 13 marzo 2005, 21:20)
Finalmente!!!/-----

biggrin2.gif smile.gif
Sum41
nn ho capito molto......cos'è azzurra???
Finalfire
azzurra.org è un server IRC
selkie
nn ho idea di cosa siano ste cose, server irc??canale??
Finalfire
CITAZIONE(selkie @ 14 marzo 2005, 14:09)
nn ho idea di cosa siano ste cose, server irc??canale??

Irc è un sistema di messaggistica in tempo reale, in una parola, chat! Come MSN o ICQ, ma su un server, dentro un canale (chan) insieme a molto altri utenti.

Per chiunque non abbia idea di come si usa mIRC e affini, consiglio di andare a leggersi una delle numero guide dai molti siti su questo argomento (mondoitc.it, tuttoirc.it...). Pe r chi non avesse tempo, a breve Dax inserirà sul sito uno speciale script in Java per accedere alla chat smile.gif
Finalfire
La Chat è arrivata raga! Leggete il primo post per sapere come accedervi biggrin2.gif
carlocci
non sarebbe meglio una network piu' orientata al gaming quale e' quakenet ?
selkie
bella finalmente...grande finalfire
MasterCharizard
ottimo
Darkie
S ìperò voglio l'op.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.