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Primi Video Seri 1 Vs 1, stavolta non demo
Malva
messagio 03 Feb 2008, 10:53
Messaggio #31


ADD 1 TO DUMP
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Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab.
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max201
messagio 03 Feb 2008, 11:02
Messaggio #32


Discreto Smasher
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Da: eeeeee.... tu sapessi....
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a quando una tier list approssimata?

meta a questo punto è top o high tier O_O, lo userò sempre, poi ha l'avventura con marth e ike quindi.. meta for GOD TIERS


--------------------
CITAZIONE
max201 scrive (22.41):
io ho portato anke il pisello
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
io no
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
fcc fatica a portarlo dietro
max201 scrive (22.42):
XDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi si era fatto un patto
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
nn doveva bannarmi
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi eravamo amici
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
perche la fatto?
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Aldwyn
messagio 03 Feb 2008, 11:06
Messaggio #33


Fratello Segreto di Azen
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CITAZIONE(Matteo @ 03 Feb 2008, 10:53) *
Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab.


fidati, IMO non sarà così. La nuova meccanica degli aerials fa sì che sia facilissimo fare spacing. Per cui con ganon basta fare un po' di spacing via anche solo con il Bair e si è a posto. Come se non bastasse non essendoci più la wavedash non è più possibile fare WD out of shield + grab che era il counter principale allo spacing. O si trova qualcosa di nuovo spammabile fuori dallo scudo o si potranno spammare aerial di nuovo e anche più facilmente sorry. Per di più il forward B di ganon ha una nuova meccanica che fa si che l'avversario venga sbattuto a terra ogni volta che viene colpito, quindi è un tech chase quasi automatico (e vista la difficoltà di fare combo in brawl effettivamente serve).

CITAZIONE
Combo divine.
Grab giù (se l'ho interpretato bene) multihit figo.
Priorità assurda su un'infinità di mosse.
Aerial divini.
Velocità brrr.
Edgeguarding spettacolare.
Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo.
Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita.
Recovery allucinante.


il grab giù con il multihit non è qualcosa di rilevante, sarebbe stato molto meglio avere una presa con un solo colpo ma che permettesse di fare chain grab XD

la priorità assurda non so, in fatto di range Marth, Dedede e Ike saranno probabilmente comunque meglio, però in assoluto sì, il disjointed hit box della spada torna utile.

aerial divini credo proprio che non possiamo lamentarci XD

velocità brr.. beh, chiaramente è il più veloce ad attaccare, il suo problema è l'agilità in aria.. nel senso che si sposta pochissimo paragonato a squirtle e altri. Più o meno lo stesso problema che Kirby aveva nel 64 rispetto a pikachu che era libero di muoversi dove e come voleva. parlando di quel fottutissimo sorcio giallo sarà forte anche stavolta purtroppo.. la Dsmash è rimasta forte se non addirittura migliore, è possibile fare la combo Dsmash + fulmine e con le nuove dinamiche di gioco il fulmine è capace di uccidere al 50% o simili.

edgeguarding spettacolare: sì, credo di sì. Si tratterà solo di trovare il modo giusto per farlo.

Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo: sì, assolutamente. A meno che non sia possibile fare DI particolari l'avanti B sarà una delle mosse più usate (almeno da me lol). Il su B sarà il miglior strumento per mandare KO gli avversari, l'altro sarebbe la Dsmash ma non credo avrà molto range XD. Per quanto riguarda B neutrale e down B non so che utilità avranno..

Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita: questo no XD. Un random noob su smashboards aveva aperto addirittura un topic apposta ma sarà possibile fare la DI per uscirne. Altrimenti Sakurai sarà morto.

Recovery allucinante: sì, credo proprio che se sopravviverà ai colpi (ricordo che è il terzo più leggero o qualcosa di simile..) potrà tornare da pressochè qualsiasi distanza.

Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 03 Feb 2008, 11:30
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Malva
messagio 03 Feb 2008, 11:38
Messaggio #34


ADD 1 TO DUMP
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Resto della mia idea, visto che il lag assurdo dei suoi colpi mi sembra sempre troppo per non farsi beccare dopo un colpo non andato a segno, anche con psacing
vedremo
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ramborambo
messagio 03 Feb 2008, 11:43
Messaggio #35


smasher a batterie ricaricabili
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ma è una mia impressione o è vero che la nuova final destination è molto piu piccola della vecchia? O.o


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Aldwyn
messagio 03 Feb 2008, 11:47
Messaggio #36


Fratello Segreto di Azen
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sì, è così, per di più i bordi sono ancora più stronzi
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Dax
messagio 03 Feb 2008, 16:31
Messaggio #37


Smasher storico
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new vids guys
http://it.youtube.com/profile_videos?user=Rurounikeitaro


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Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
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Wanicola
messagio 03 Feb 2008, 16:53
Messaggio #38


Smasher al tritolo
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i missili di samus son stati parecchio depotenziati! a percentuali come 120 non lo mandano neanche fuori dall'arena!
qualche previsione su questo pg?ne sono già state azzardate?


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QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
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Lupo Solitario
messagio 03 Feb 2008, 19:21
Messaggio #39


Smasher artista
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Da: Ventimiglia (IM)
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Fox secondo me ne può ancora sapere...forse high o alla peggio tra i più alti dei medium

Ganon invece mi pare lo stesso...qualche animazione differente ma niente di eccezionale


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DarkRoy
messagio 03 Feb 2008, 20:56
Messaggio #40


Roy has TEH PH1R3!
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CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 03 Feb 2008, 11:06) *
CITAZIONE(Matteo @ 03 Feb 2008, 10:53) *
Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab.


fidati, IMO non sarà così. La nuova meccanica degli aerials fa sì che sia facilissimo fare spacing. Per cui con ganon basta fare un po' di spacing via anche solo con il Bair e si è a posto. Come se non bastasse non essendoci più la wavedash non è più possibile fare WD out of shield + grab che era il counter principale allo spacing. O si trova qualcosa di nuovo spammabile fuori dallo scudo o si potranno spammare aerial di nuovo e anche più facilmente sorry. Per di più il forward B di ganon ha una nuova meccanica che fa si che l'avversario venga sbattuto a terra ogni volta che viene colpito, quindi è un tech chase quasi automatico (e vista la difficoltà di fare combo in brawl effettivamente serve).

CITAZIONE
Combo divine.
Grab giù (se l'ho interpretato bene) multihit figo.
Priorità assurda su un'infinità di mosse.
Aerial divini.
Velocità brrr.
Edgeguarding spettacolare.
Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo.
Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita.
Recovery allucinante.
il grab giù con il multihit non è qualcosa di rilevante, sarebbe stato molto meglio avere una presa con un solo colpo ma che permettesse di fare chain grab XD

la priorità assurda non so, in fatto di range Marth, Dedede e Ike saranno probabilmente comunque meglio, però in assoluto sì, il disjointed hit box della spada torna utile.

aerial divini credo proprio che non possiamo lamentarci XD

velocità brr.. beh, chiaramente è il più veloce ad attaccare, il suo problema è l'agilità in aria.. nel senso che si sposta pochissimo paragonato a squirtle e altri. Più o meno lo stesso problema che Kirby aveva nel 64 rispetto a pikachu che era libero di muoversi dove e come voleva. parlando di quel fottutissimo sorcio giallo sarà forte anche stavolta purtroppo.. la Dsmash è rimasta forte se non addirittura migliore, è possibile fare la combo Dsmash + fulmine e con le nuove dinamiche di gioco il fulmine è capace di uccidere al 50% o simili.

edgeguarding spettacolare: sì, credo di sì. Si tratterà solo di trovare il modo giusto per farlo.

Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo: sì, assolutamente. A meno che non sia possibile fare DI particolari l'avanti B sarà una delle mosse più usate (almeno da me lol). Il su B sarà il miglior strumento per mandare KO gli avversari, l'altro sarebbe la Dsmash ma non credo avrà molto range XD. Per quanto riguarda B neutrale e down B non so che utilità avranno..

Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita: questo no XD. Un random noob su smashboards aveva aperto addirittura un topic apposta ma sarà possibile fare la DI per uscirne. Altrimenti Sakurai sarà morto.

Recovery allucinante: sì, credo proprio che se sopravviverà ai colpi (ricordo che è il terzo più leggero o qualcosa di simile..) potrà tornare da pressochè qualsiasi distanza.



davvero?!


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Kala!
messagio 03 Feb 2008, 21:04
Messaggio #41


smash di chitarra nel muso
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snake mi sa di difficile da usare


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CITAZIONE
(tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze
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Collomb
messagio 03 Feb 2008, 21:08
Messaggio #42


Gallarate Smash's king
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falco mi piace un botto, proprio tanto, a parte il nuovo laser che sembra inutile... particolare la nuova smash laterale..


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Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
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Aldwyn
messagio 03 Feb 2008, 21:12
Messaggio #43


Fratello Segreto di Azen
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CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Feb 2008, 20:56) *
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 03 Feb 2008, 11:06) *
CITAZIONE(Matteo @ 03 Feb 2008, 10:53) *
Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab.


fidati, IMO non sarà così. La nuova meccanica degli aerials fa sì che sia facilissimo fare spacing. Per cui con ganon basta fare un po' di spacing via anche solo con il Bair e si è a posto. Come se non bastasse non essendoci più la wavedash non è più possibile fare WD out of shield + grab che era il counter principale allo spacing. O si trova qualcosa di nuovo spammabile fuori dallo scudo o si potranno spammare aerial di nuovo e anche più facilmente sorry. Per di più il forward B di ganon ha una nuova meccanica che fa si che l'avversario venga sbattuto a terra ogni volta che viene colpito, quindi è un tech chase quasi automatico (e vista la difficoltà di fare combo in brawl effettivamente serve).

CITAZIONE
Combo divine.
Grab giù (se l'ho interpretato bene) multihit figo.
Priorità assurda su un'infinità di mosse.
Aerial divini.
Velocità brrr.
Edgeguarding spettacolare.
Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo.
Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita.
Recovery allucinante.
il grab giù con il multihit non è qualcosa di rilevante, sarebbe stato molto meglio avere una presa con un solo colpo ma che permettesse di fare chain grab XD

la priorità assurda non so, in fatto di range Marth, Dedede e Ike saranno probabilmente comunque meglio, però in assoluto sì, il disjointed hit box della spada torna utile.

aerial divini credo proprio che non possiamo lamentarci XD

velocità brr.. beh, chiaramente è il più veloce ad attaccare, il suo problema è l'agilità in aria.. nel senso che si sposta pochissimo paragonato a squirtle e altri. Più o meno lo stesso problema che Kirby aveva nel 64 rispetto a pikachu che era libero di muoversi dove e come voleva. parlando di quel fottutissimo sorcio giallo sarà forte anche stavolta purtroppo.. la Dsmash è rimasta forte se non addirittura migliore, è possibile fare la combo Dsmash + fulmine e con le nuove dinamiche di gioco il fulmine è capace di uccidere al 50% o simili.

edgeguarding spettacolare: sì, credo di sì. Si tratterà solo di trovare il modo giusto per farlo.

Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo: sì, assolutamente. A meno che non sia possibile fare DI particolari l'avanti B sarà una delle mosse più usate (almeno da me lol). Il su B sarà il miglior strumento per mandare KO gli avversari, l'altro sarebbe la Dsmash ma non credo avrà molto range XD. Per quanto riguarda B neutrale e down B non so che utilità avranno..

Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita: questo no XD. Un random noob su smashboards aveva aperto addirittura un topic apposta ma sarà possibile fare la DI per uscirne. Altrimenti Sakurai sarà morto.

Recovery allucinante: sì, credo proprio che se sopravviverà ai colpi (ricordo che è il terzo più leggero o qualcosa di simile..) potrà tornare da pressochè qualsiasi distanza.



davvero?!


ja, rly.
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Wanicola
messagio 04 Feb 2008, 00:36
Messaggio #44


Smasher al tritolo
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c'è ancora da domandarsi perchè il tilt aereo di ganondorf faccia ancora quella cosa inutile...ma vabbè
avete notato che ora le prese aeree mirano sempre al bodo?ci ho fatto caso quando ho visto il gancio di young link mirare in diagonale. Anche sheik ora può aggrapparsi con la catena
ganza la nuova presa suicida di bowser XD

Messaggio modificato da Wanicola il 04 Feb 2008, 00:40


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QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
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DarkLink
messagio 04 Feb 2008, 13:40
Messaggio #45


Swords > Laser Guns
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Uff, Sheik sembra depotenziata, in un match l'afa non ha buttato fuori Lucario a 140% T_T

Per il resto, Wolf non è davvero male, anzi, ma anche C. Falcon picchia forte ora.

Marth sembra non aver subito modifiche sostanziali per fortuna, anzi sembra anche più veloce..

Vabbè vedremo 'sto Brawl senza L-Cancel, belli i match per ora ma troppo lunghiiii.... maledetta gravità del gioco,ora prima di 140% non si esce O_o


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