IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO
Moko
messagio 21 Apr 2010, 21:21
Messaggio #1

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1225

Premetto che con questo topic preferirei evitare il flame o cazzate varie visto che non è atto ad istigare in alcun modo chicchessia o insultare le idee di qualcuno.
Venendo al main topic della discussione, vorrei sinceramente sapere perchè ci devono essere 3 eventi di melee e uno solo di brawl; posso capire che questo torneo sia fondamentalmente incentrato su melee, ma resta comunque il fatto che questa sia una comunità mista (di melee e di brawl per l'appunto) e che, per quanto riguarda l'attuale lista dei partecipanti, ci sia parecchia gente che verrebbe con maggior riguardo per brawl.
Ora ciò che propongo, dopo aver sentito le opinioni di certe persone, è:

-togliere i team di melee e mettere i low tier di brawl/team brawl
-togliere i low tier di melee e mettere i team di brawl/low tier brawl
-aggiungere uno, se non tutti e due, dei suddetti eventi di brawl sopracitati

la motivazione è semplice: per i brawlers venire per un solo evento, specie se si viene da lontano, è abbastanza dispendioso nonchè relativamente inutile se servirebbe venire solo per mezza giornata; riflettendo sulla cosa non credo nemmeno gioverebbe ai tornei di melee ritrovarsi con dei partecipanti in meno, quindi chiedo che venga fatto un sondaggio su chi vuole un altro evento di brawl tra i team o i low tier in modo da avere una parità da ambo le parti (visto che non si è nemmeno discusso su chi avrebbe voluto fare i low tier di melee invece che i normali team di brawl).
Personalmente non sono propenso a fare i low tier di melee, e nelle attuali condizioni neppure per i singoli (non che la cosa importi a qualcuno ma è comunque una persona di meno).

Il vostro furfag *w*
Go to the top of the page

+Quote Post
BloodyKirby
messagio 21 Apr 2010, 21:28
Messaggio #2

Smasher Esperto

Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471

non saprei quali dei due sottotornei di melee togliere, ma sicuramente uno in più di brawl

+Quote Post
Dax
messagio 21 Apr 2010, 21:29
Messaggio #3

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

mmmh penso ci sia un fraintendimento di fondo.
Ovvero, dato che Tortona è un posto in effetti poco accessibile, il torneo de Il Link non è che ha una valenza 'nazionale' come, per esempio, quelli di Jesi. Anche se persoalmente ne terrò conto per dire per il ranking di melee come fu a sestri in base a chi c'è.
In questo senso, è il suo torneo e ha scelto di rifare (sia chiaro, solo per questo torneo) i low tier di melee per questa volta.
Poi se ne può discutere lo stesso eh se lui vuole fare dei cambiamenti a me - davvero - non cambia veramente nulla di nulla.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Matt89
messagio 21 Apr 2010, 21:30
Messaggio #4

Discreto Smasher

Da: Pumenengo (BG)
Utente Nr.: 1644

Effettivamente, credo sia una cosa ragionevole, io stesso preferisco brawl a melee, e fare questi tipi di tornei credo possa piacere a molta gente, me compreso, che è molto difficile che io riesca a giocare offline, e questi sono rari eventi di cui approfittare, se non entrambi i tornei proposti dal mokomerda, almeno uno, in modo che chiunque possa giocare, se vuole, sia a melee che a brawl.

Io direi proprio di proporre un sondaggio.

--------------------
Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah
(13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D:
(13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x(
(13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato
(13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh
(13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo
poi sono passato al wiimote D:
(13.52) .Moko The Furry: giustopz
(13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti.

PROUD TO BE NICE AND LAME.

+Quote Post
BDNLL
messagio 21 Apr 2010, 21:34
Messaggio #5

Smasher d'altri tempi

Da: Padova
Utente Nr.: 1331

io non ci vengo, ma credo sia giusto che chi fa il torneo decida cosa fare.

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
Air
messagio 21 Apr 2010, 21:39
Messaggio #6

Smasher d'altri tempi

Da: Firenze
Utente Nr.: 1195

Io appoggio la proposta, mi sembra ragionevole cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, se possibile smile.gif

+Quote Post
Dax
messagio 21 Apr 2010, 21:45
Messaggio #7

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

mi è appena venuta un'idea molto semplice e simpatica: se ci fossero abbastanza tv (cosa ostica lo so ma vedremo, chiedo la collaborazione di tutti) Imho si potrebbe tentare di fare una double elimination low tier di melee e poi una dei low tier di brawl. Non sarà facile, però forse non è impossibile e sarebbe divertente.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
cactua
messagio 21 Apr 2010, 22:47
Messaggio #8

Apprendista Smasher
**

Utente Nr.: 1683

io sto leggendo i post ma c'è un problema ç_ç
messe parole non le capisco XD
c'è un dizionario apposta? =O
in alcuni forum c'è XD

--------------------

+Quote Post
BDNLL
messagio 21 Apr 2010, 23:21
Messaggio #9

Smasher d'altri tempi

Da: Padova
Utente Nr.: 1331

cosa non capisci?

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
Melt
messagio 21 Apr 2010, 23:42
Messaggio #10

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1160

CITAZIONE(BDNLL @ 21 Apr 2010, 22:34) *
io non ci vengo, ma credo sia giusto che chi fa il torneo decida cosa fare.

Questo.

E comunque ho dato un'occhiata alla lista dei partecipanti e ho visto che i Brawlers non sono pochi, quindi magari si poteva fare una cosa più democratica come dice Moko. Comunque è ovvio che l'ultima parola, che ci piaccia o no, spetta all'organizzatore (ed è anche vero che è nel suo interesse avere la più ampia partecipazione possibile).

--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.

+Quote Post
OverLord
messagio 22 Apr 2010, 00:13
Messaggio #11

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1316

dei low tier di melee non me ne fotte una sega sinceramente.. perciò per me è ok..

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
MCT
messagio 22 Apr 2010, 00:29
Messaggio #12

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Sono totalmente favorevole, se possibile, all'aggiunta di un altro evento Brawl, specialmente i Team dietro i quali c'è molto più divertimento e strategia di quanto sembri (più che in Melee a mio parere).

QUOTE (OverLord @ 22 Apr 2010, 01:13) *
dei low tier di melee non me ne fotte una sega sinceramente.. perciò per me è ok..

Beh si, se non si fanno, dubito di piangere molte lacrime per la tragica mancanza. Una volta l'idea mi entusiasmava, provammo la bracket a casa di Ryu ma loi trovai molto meno esaltante di quanto credessi (a parte i mitici scontri Bowser vs Mewtwo con Suora)

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
OverLord
messagio 22 Apr 2010, 02:01
Messaggio #13

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1316

QUOTE (MCT @ 22 Apr 2010, 01:29) *
Beh si, se non si fanno, dubito di piangere molte lacrime per la tragica mancanza. Una volta l'idea mi entusiasmava, provammo la bracket a casa di Ryu ma loi trovai molto meno esaltante di quanto credessi (a parte i mitici scontri Bowser vs Mewtwo con Suora)

eh infatti il punto è proprio che anche a Berlino mi hanno divertito molto poco.. ok che ho beccato Armada subito.. però proprio l'idea di giocare contro delle croste non mi ha allettato più tanto.. trovo più divertente giocare dei low tier contro dei top.. xD

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
MCT
messagio 22 Apr 2010, 09:01
Messaggio #14

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

QUOTE (OverLord @ 22 Apr 2010, 03:01) *
QUOTE (MCT @ 22 Apr 2010, 01:29) *

eh infatti il punto è proprio che anche a Berlino mi hanno divertito molto poco.. ok che ho beccato Armada subito.. però proprio l'idea di giocare contro delle croste non mi ha allettato più tanto.. trovo più divertente giocare dei low tier contro dei top.. xD

Lol, anche io, sai? Sarà che senti il gusto della sfida... godo ogni volta che riesco a prendere Ryu con un Forward B -> Uair di Bowser (tra un fullstock e l'altro) xd

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Biagio
messagio 22 Apr 2010, 09:50
Messaggio #15

Smasher di qualità

Utente Nr.: 1381

Concordo con la proposta di Moko, anche perchè non credo che parteciperò a melee, però se serve qualche persona farò uno sforzo xD.

--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)

+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Jun 2025 - 10:12