Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
WF: Adam batte Amsah 3-2 LQF: Zgetto batte Faab 3-2 (last stock, high %) LSF: Zgetto batte Remen 3-0 LF: Amsah batte Zgetto 3-1 GF: Set 1, Amsah batte Adam 3-0; Set 2, Amsah batte Adam 3-1 Messaggio modificato da Pablo il 04 Aug 2011, 19:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
a proposito di quel torneo di cui abbiamo visto i results alla venue (http://www.smashboards.com/showthread.php?t=308515)
la settimana dopo a questo http://www.smashboards.com/showthread.php?t=308914 m2k si è preso la rivincita 1 m2k 2 zhu 3 dazwa 4 kidgoggles 5 stric + eggm (both left early) rest i don't remember |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
non va qui ma non sapevo dove scriverlo
ho appena letto che pp è per metà italiano o_O si sapeva? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
non va qui ma non sapevo dove scriverlo ho appena letto che pp è per metà italiano o_O si sapeva? Hbox metà italiano, pp metà italiano... E Aldwyn scivola giù nel ranking italiano ![]() per quanto mi riguarda non si sapeva -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Sicuro..? O_o'
Non parla italiano, non ha un nome italiano, e non l'ha mai detto in giro per quanto ne so. Quindi boh xD. HBox in realtà è argentino, quindi ha tipo 1/4 di sangue italiano per quello, non credo sia proprio italiano. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
La madre è italiana LOL
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
CITAZIONE Also, PP I got a question involving stereotypes: Since you're italian, do you move your hands around a lot while you speak? Mi ha fatto morire dal ridere per qualche ragione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=310113
mango back to his old self (in verità in wf c'è arrivato, poi ha preso marth e mario) gg pc chris LOL@ teams video thread in upload: http://www.smashboards.com/showthread.php?...74#post13292174 ma ce ne sono già altri sul canale: http://www.youtube.com/user/MeleeAtlNorth Messaggio modificato da Omega il 05 Sep 2011, 14:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Shitness, si è mangiato vivo Jman...!
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
che tra l'altro è sempre stato il più consistente di tutti nei fox ditto ergo orco diaz
sarà stato il suo stile lulz a hbk roy comunque ora mi guardo i video di mario :x -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dax ti sfido per il best mario in italy next time.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ma i ditto mario sono ridicoli xd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 May 2025 - 14:44 |