Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ciao a tutti! qualcuno già mi conosce.
c'è qualche anima buona che mi puo spiegare come funziona questo sito? ad esempio come mettere l'immagine di fianco al mio profilo. ![]() grazie a tutti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
benvenuto!!
cmq devi skiacciare su l tuo nick e poi fai modifica avatar.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ciao anche a te. :
![]() grazie ma non ci riesco! sono proprio un pirla... voglio mettere una immagine proveniente dal mio computer ma non so come fare! ![]() voglio dire comunque che questo è un bellissimo sito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 04 aprile 2005, 15:19) ciao anche a te. : ![]() grazie ma non ci riesco! sono proprio un pirla... voglio mettere una immagine proveniente dal mio computer ma non so come fare! ![]() voglio dire comunque che questo è un bellissimo sito! Ciao,come azzo è che sei moderatore??? :mellow: -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
Anche tu!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
L'ennesimo errore dle forum ._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 04 aprile 2005, 15:04) ciao a tutti! qualcuno già mi conosce. c'è qualche anima buona che mi puo spiegare come funziona questo sito? ad esempio come mettere l'immagine di fianco al mio profilo. ![]() grazie a tutti! dimmi ke sei tu ahahhahahahahahah ti prego Messaggio modificato da Sbirulino Vomita il 04 Apr 2005, 16:19 -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
ciao
proprio invidioso eh budd?XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente non sò perchè sono moderatore .. e non sò neanche che cosa dovrei fare come tale! vi devo supervisionare affinchè non trasghiedate le regole???
kmq per the link, volevo avvertirti che non ti ho copiato il nome, non sapevo neanche che tu esistessi! tuttavia chi mi può risp alla mia domanda di prima? : ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
l'ho rimesso membro cmq boh XD tanto anche se uno è mod se nn ha sezioni assegnate nn va mod globale ma non può fare niente, quindi boh è na cosa curiosa XD
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
t-t-u-u s-sei il dax del sito in cui ci sono tutti i video di ssbm dell'event 51?
![]() ![]() ho notato che con Link usiamo le stesse tecniche, quindi complimenti! ps: perchè non hai usato la schivata in avanti e poi il rampino per ritornare in campo? ti saresti salvato molte più volte, come faccio sempre io! un salutone a dark roy, che parlandone mi ha ( involontariamente ) indicato questo sito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
perchè quei video sono di un anno fa
![]() vai nella sezione event matches e guarda questi eventi 51 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 04 aprile 2005, 19:11) ciao proprio invidioso eh budd?XD Parecchio invidioso.I want to be un moderatore! ![]() ![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
altra domanda!
(abbiate pazienza, sono nuovo) come si diventa moderatori? sembra interessante. ![]() inoltre, visto che non mi avete ancora chiarito bene, ![]() vi prego. : ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi! sembrate piuttosto bravi.... volete sfidare un vero giocatore di ssbm?(non sono io, non mi gaso certo cosi tanto...) allora dovreste incontrare un mio amico, che penso che sia il miglor gicatore al mondo di ssbm.non sto scherzando! sarà difficile, ma se siete vicini a questo posto fatemelo sapere! vi organizzerò subito un incontro.
![]() piemonte,provincia di alessandria in un paese chiamato viguzzolo, molto vicino a tortona. ::gfx:: per dovere di cronaca io abito :piemonte,provincia di alessandria in un paese chiamato sale vicino a tortona. ::gfx:: ::gfx:: mi raccomando ditemelo! sbirulino vomita, mi conosci? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 23:14 |