Revolution, Prime Informazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Revolution, Prime Informazioni |
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
CITAZIONE(Alchemist @ 26 May 2005, 20:48) poi , a parte che quello è solo un modello provvisorio, le imm del revo non mostrano mai un lato della console, è molto probabile che sia lì la ventola ho visto il revo da tutte le angolazioni e nn ho visto mai una fessura x l'aria! i due motivi erano questi: probabili: -si metteranno nella versione definitiva -il revo sarà a cassette improbabili: -il revo sarà talmente potente da usare un sistema di riscaldamento liquido come nei pc super potenti -avranno trovato un modo x nn far surriscaldare la console°_° -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
si a cassette ahahahah
piuttosto postami le foto da tutte le angolature -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
come fa ad andare a cassette me lo spieghi?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
a cassette.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
raga, c'è una bell'entrata blu per cd/dvd in primo piano in tutte le immagini...
come fate a pensare alle cassette dico io... ![]() è inutile stare a fare supposizioni avventate se non un pò sciocche, possiamo solo attendere nuovi aggiornamenti da parte della nintendo. ![]() Messaggio modificato da Kala! il 28 May 2005, 09:03 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
ecco quello ke penso io: il revolution nn è il nome definitivo e secondo me hanno fatto apposta a nn dire niente per fare la super-sorpresona finale.
La cosa del casco secondo me nn è da sottovalutare ...quel video era fatto molto ma molto bene per essere fatto da un tizio qualunque...e anche le dichiarazioni di quel aries o cm si chiama erano precise e ci hanno preso in tutto. La Nintendo sta preparando qualcosa d grosso....e lo mostrerà alla fine...e di qualsiasi cosa si tratti sarà su linee parallele col DS, questo è sicuro. -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
su raidue vi era un servizio sull'e3..è stato nominato il revo,il gc e zelda
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
CITAZIONE CITAZIONE ecco quello ke penso io: il revolution nn è il nome definitivo e secondo me hanno fatto apposta a nn dire niente per fare la super-sorpresona finale. guarda ci avevi pensato sl tu! ![]() CITAZIONE La cosa del casco secondo me nn è da sottovalutare ...quel video era fatto molto ma molto bene per essere fatto da un tizio qualunque...e anche le dichiarazioni di quel aries o cm si chiama erano precise e ci hanno preso in tutto. ancora,il casco è una tecnologia superata, ma nessuno di voi conosce il grande buco nell'acqua ke ha fatto questa console?!?!!? CITAZIONE si a cassette ahahahah piuttosto postami le foto da tutte le angolature le foto da tutte le angolature le trovi in ogni sito di videogames,cmq ho visto le foto x GC dell'E£ in cui fu presentato il GC è il dispoitivo x la ventola cn i vari buchi x far uscire l'aria c'era! ![]() [/ era una supposizione ![]() cmq a cassette ci puo andare cm ci andava l'N64 cmq nn credo propio era sl una SU-PPO-SI-ZI-ONE! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
LE CASSETTE?... AHAHAHAHAHAH
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
oggi ho letto su un sito riguardo ad un probabile joystick che si "trasforma" a seconda del gioco... diciamo una sorta di touchscreen che si modella per un effetto tattile...
il sito era un importante sito di videogames (non ricordo il nome), comunque non prenderei questa notizia per assolutamente certa... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarebbe bello!
-------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
-------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
un pad di pongo?
![]() cmq ripeto che il casco sarebbe ridicolo -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Alchemist @ 30 May 2005, 19:46) ...non ci scherzerei... su alcuni siti dicono proprio una roba del genere... ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
Comunque è bellissimo! Mi ricorda anche a me la PS2...
E sono sicuro che darà del filo da torcere alle altre console. LO COMPREREI SUBITO! ![]() Messaggio modificato da Captain Falcon il 31 May 2005, 12:54 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 17:11 |