Iscrizioni Al Torneo Ssbm Spring Tourament, Istruzioni per l'uso |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Iscrizioni Al Torneo Ssbm Spring Tourament, Istruzioni per l'uso |
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
ma non ho capito...le qualificazioni sono 1vs 1 con tutte le combinazioni possibili o match
in 4 tutti contro tutti? -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
la prima...
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
UBRIACATEVI!!!!!! TUTTI!!!!!
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
basta ragazzi, io non vengo più. Questo è davvero troppo! Non è possibile che ogni volta debba subire continui cali di abilità e che non riesca più a giocare a Smash... vi rendete conto che ho solo Sheik? Anche oggi non me ne va bene una... o per il controller o per qualcos' altro non succede mai niente di quello che vorrei io... le poche cose che mi riescono oramai sono a caso... è un miracolo che mi sia rimasto l'SHL... vi saluto quindi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
noooooooooooooooooooooooooooo
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ma cosa diavolo stai dicendo?...
mi stai deludendo molto con questo infantilismo.... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
mi dispiace per davvero credetemi, beh, venire a Badia magari ci vengo, + che altro per conoscervi però mi sa che non mi vedrete gocare con altro personaggio che Sheik (se decido di giocare)...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
vieni e ci pensiamo noi.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo spero proprio, per me è un duro colpo inflittomi da SSBM stesso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
Dai dai Aldwyn non fare questi discorsi. Tu vieni e vedrai che con l'entusiasmo del torneo farai bene! Poi si partecipa per divertirsi e ricordare una giornata memorabile come quella che sarà... vedrai... fidati, non puoi proprio mancare.
-------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
venire l'ho già detto vengo, anche per conoscervi tutti ma al di la di questo sta storia mi ha ferito... più che altro perchè ora SSBM non mi piace più come prima... a me piaceva soprattutto perchè ognuno poteva scegliersi il suo personaggio preferito e combatterci. Io avevo scelto Fox e lo avevo scelto verde proprio perchè non mi ricordavo di nessun altro che lo usava costantemente verde. Azen spesso lo mette rosso, Chillin bianco, The Ser blu ma non mi veniva in mente nessuno verde. Allora ho pensato di farlo verde in modo da renderlo il mio Fox personale, quindi Fox verde diventò Aldwyn McCloud. Ora invece l'ho perso, il mio campione prediletto non che personaggio preferito non lo posso più usare perchè non mi riesce più una WD... posso capire che Palm sia notevolmente migliorato (e colgo l'occasione per dire che ci dovrebbe essere pure lui a Badia) e che quindi mi sia impossibile battere il suo Doc con Fox, ma oggi a dimostrazione dei fatti ho perso contro CPU Roy a liv. 9 usando Fox a FD (l'unica cosa particolare era che c'erano gli oggetti...) e scusate se è poco... poi adesso provo a risollevarmi Falco però scusatemi se la prima reazione che mi è venuta in mente è stata incazzarmi di netto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh i giorni in cui io sn fiacco perdo contro i cpu al liv 5... poi i liv al 9 se gioco senza pensare che siano cpu perdo....
poi ogni tantofanno cose magiche,... wavedash meteora .. Oo.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Roy non ha fatto niente di speciale, il massimo dell'abilità è stato fare una smash, che per altro è andata a vuoto, io mi son suicidato tre volte (a momenti anche 4) poi non mi ricordo le altre come son morto, mi sa con gli oggetti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
non deprimerti alduin, vieni allo spring che ti diverti!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Lol, non si considerano i cpu. Io ogni giorno con i cpu a liv 9 su 5 vite arrivo che ne ho 3,2,1 varia sempre.
Cmq guarda tra i nuovi vs isai vs azen fox e eddie vs dsf. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 08:10 |