Slalve!, m presento... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Slalve!, m presento... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Io e dina 14 °_°
Cmq slalve a te! XD -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Life is Viewtiful! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 14-Jun-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 201 ![]() |
NEL CRUEL MELEE HO FATTO 10 K.O. CON JIGGLY!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......... nn ci avevo mai pensato ke potevo fare B e giù!! simpatico mr. rasetti (o come si chiama!!) ma è vero ke si può usare gigabowser facendo il 51 cn lui? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
è una bufala...
cmq slalve, io ho 15 annoi però gli altri mi paiono dei nanetti a confronto non so perchè... in Cruel Melee anche con Ness o Roy è abb. facile... in HrC faccio schifo pure io tranquillo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ti pare che io sia un nanetto?... >_>..
beh cmq nel cruel con jiggly ho fatto 101 ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
io mi aspettavo tu Dax & Co. come sono Ser e Phenix, e Ser e Phenix come ragazzi di 25 anni XDD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
orcu can...>_> nn esageriamo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Life is Viewtiful! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 14-Jun-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 201 ![]() |
almeno è 1 record personale...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo! col tempo qui arriverai a molto di +
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
Benvenuto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
speriamo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho quasi finito gli esami...
m manca solo l'orale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
non fare due messaggi di fila perfavore, usa il tasto edit
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bella firma
![]() io ho tuta una mia interpretazione ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
scusa dax e grazie seretur p.s. nn riesco a mettere nella firma un immagine: come faccio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
ald nanetto a ki....cmq è vero v facevo molti + grandi......tutti......
ah si è vero benvenutoXD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 10:28 |