Sfida Mkdd, Visto che lo fò tutti... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sfida Mkdd, Visto che lo fò tutti... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ecco il mio tempo
Dovete fare di meno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
Ma io avevo aperto quella di F-Zero GX!
![]() -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
wow buono. io avevo 1'19'xx
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
io sta pista la odio...ma ho fatto un buom tempo su luigi circuit
appena posso posto la foto cmq ho fatto 1.23.577 m sembra -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
invece di f-zero GX ho comprato MK: DD(l'ho trovato a 30€ è sulla scatola c'era scritto "nn vendibile separatamente"),sulla spiaggia di peach sn abb bravo ma nessuno mi batte sulla pista baby!
-------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
la baby è facile e lollosa XD
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
ma ke facile,io li arrivo sempre 5-6 in mod 150cc xchè se tu stai primo nn riesci a starci x 7 giri consecutivi!
cmq ki è ke possiede l'on.-line e vuo, fare qlc partitina? -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Io su Luigi Circuit ho 1,22.xx
![]() P.s.: avevo pure 2 europei nella Memory che mi si è cancellata( c'erano Pikmin e MKDD la copia) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
Lance ti hanno venduto mario kart del bundle gc...ke bastardi
-------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo so,ma intanto l'ho pagato 30€ invece di 60€!
-------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 20:43 |