Mi Presento, un insperato ritorno ai lidi nintendosi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mi Presento, un insperato ritorno ai lidi nintendosi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
benvenuti. anche io sono in quasi pensione forzata.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: 24-Oct-05 Utente Nr.: 276 ![]() |
Grazie del benvenuto.
Avevo già visto che c'erano degli smasher veneti, e sì, Verona non è neanche troppo lontana da Milano. Però non ho troppe possibilità di spostarmi (un tempo lo facevo abbastanza spesso, per Soul Calibur), quindi speravo in qualcuno della mia città per smazzate infrasettimanali. Ah, dimenticavo, i miei personaggi sono Samus (principale), Captain Falcon e Luigi. Gli ultimi due me li stavo imparando proprio alla fine della mia "carriera", ormai manco mi ricordo con che tasto si para -__-' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Di solito con B e derivati XD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: 24-Oct-05 Utente Nr.: 275 ![]() |
almeno 6 smasher fiorentini... bene bene... cerco di riprendere la mano, poi (ovviamente se a voi va bene) magari una volta mi unisco a una vostra smazzata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: 24-Oct-05 Utente Nr.: 275 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
un giorno si organizza un bel ritrovo con tutti gli smasher veneti cosi ci si allena un bordello
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
quanti siamo,gli smasher italiani crescono °O°
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
SSBM a 360° è la sezione in cui si trovano i video "How to..." se non sbaglio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
o ancora meglio, clicca qui: how to..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau io sono di: Dossobuono=provincia di Verona Siamo vicini di dove 6 verona verona o li in giro...? -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
incontrerai lo yoshi + buffo di questo sito
![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 22:35 |