Windows Vista, commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Windows Vista, commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
2000 rule
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
we we io mica dico che xp è bello solo che per l'ipod la wi fi connection e altre 30000 applicazioni mi richiedonoXP! e nn ho voglia di craccarle ogni santa volta per farle andare su 98
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
sure infatti pure io uso XP, era un commento
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
bhe allora dato che prendo un portatile, che NON deve sostituire nulla, va bene xp? ci devo solo navigare e lavorare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio...
so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 10 Feb 2007, 19:44) windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio... so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... ma assolutamente no.. ma sei scemo? quando parli così veramente mi sembri di un ignorante... i motivi per cui linux è meglio ci sono eccome, e sono anche solo di politica,politica purissima, anche solo perchè è open source e free passerei a linux subito se potessi. lol @ niubbi intermedi XD poi l'ultima frase.. mi fa morire... si dai allora la playstation2 è la miglior console perchè è quella che ha venduto di più? eppure sono il primo a dire di no. pubblicità, mai passato per la testa? imposizione di marketing? fondi a disposizione? ma stai scherzando? guarda che la vita non è sempre "scelgo questo perchè sono consapevole che sia meglio", figurarsi, la massa è sempre influenzata dai media e dalle imposizioni pubblicitarie e, nel complesso, non è in grado di differenziarsi. Qualcuno ha detto che la musica pop è la migliore? sono il primo a contestarlo. Eppure guarda quanto cazzo vende britney spears, dai, perfavore xD ah, dimenticavo, vista fa veramente cagare da quello che ho potuto provare :\, requisiti minimi assurdi, sei quasi costretto a cambiare tutto se hai anche solo un pc di anni fa, blocchi del cazzo su tutti i file che non gli stanno bene (=controlli, dove cazzo è finita la privacy?) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 11 Feb 2007, 00:24) CITAZIONE(Seretur @ 10 Feb 2007, 19:44) windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio... so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... ma assolutamente no.. ma sei scemo? quando parli così veramente mi sembri di un ignorante... i motivi per cui linux è meglio ci sono eccome, e sono anche solo di politica,politica purissima, anche solo perchè è open source e free passerei a linux subito se potessi. lol @ niubbi intermedi XD poi l'ultima frase.. mi fa morire... si dai allora la playstation2 è la miglior console perchè è quella che ha venduto di più? eppure sono il primo a dire di no. pubblicità, mai passato per la testa? imposizione di marketing? fondi a disposizione? ma stai scherzando? guarda che la vita non è sempre "scelgo questo perchè sono consapevole che sia meglio", figurarsi, la massa è sempre influenzata dai media e dalle imposizioni pubblicitarie e, nel complesso, non è in grado di differenziarsi. Qualcuno ha detto che la musica pop è la migliore? sono il primo a contestarlo. Eppure guarda quanto cazzo vende britney spears, dai, perfavore xD ah, dimenticavo, vista fa veramente cagare da quello che ho potuto provare :\, requisiti minimi assurdi, sei quasi costretto a cambiare tutto se hai anche solo un pc di anni fa, blocchi del cazzo su tutti i file che non gli stanno bene (=controlli, dove cazzo è finita la privacy?) Emh, no Dax. Si è parlato tanto di palladium ma alla fine di ciò ha poco nulla, apparte il WGA ( genuine ) che c'è anche in windows. L'unica cosa che potrebbe sembrare "protettiva" che fa è nascondere le cartelle di emule ( sai che roba, basta dare a eMule i permessi di scrittura e tutto va ). Ciò non cambia che fa abbastanza pena, è solo una manovra di marketing, e che comunque.. sia sempre windows. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
iMac tutta la vita
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 11 Feb 2007, 01:32) CITAZIONE(Dax @ 11 Feb 2007, 00:24) CITAZIONE(Seretur @ 10 Feb 2007, 19:44) windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio... so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... ma assolutamente no.. ma sei scemo? quando parli così veramente mi sembri di un ignorante... i motivi per cui linux è meglio ci sono eccome, e sono anche solo di politica,politica purissima, anche solo perchè è open source e free passerei a linux subito se potessi. lol @ niubbi intermedi XD poi l'ultima frase.. mi fa morire... si dai allora la playstation2 è la miglior console perchè è quella che ha venduto di più? eppure sono il primo a dire di no. pubblicità, mai passato per la testa? imposizione di marketing? fondi a disposizione? ma stai scherzando? guarda che la vita non è sempre "scelgo questo perchè sono consapevole che sia meglio", figurarsi, la massa è sempre influenzata dai media e dalle imposizioni pubblicitarie e, nel complesso, non è in grado di differenziarsi. Qualcuno ha detto che la musica pop è la migliore? sono il primo a contestarlo. Eppure guarda quanto cazzo vende britney spears, dai, perfavore xD ah, dimenticavo, vista fa veramente cagare da quello che ho potuto provare :\, requisiti minimi assurdi, sei quasi costretto a cambiare tutto se hai anche solo un pc di anni fa, blocchi del cazzo su tutti i file che non gli stanno bene (=controlli, dove cazzo è finita la privacy?) Emh, no Dax. Si è parlato tanto di palladium ma alla fine di ciò ha poco nulla, apparte il WGA ( genuine ) che c'è anche in windows. L'unica cosa che potrebbe sembrare "protettiva" che fa è nascondere le cartelle di emule ( sai che roba, basta dare a eMule i permessi di scrittura e tutto va ). Ciò non cambia che fa abbastanza pena, è solo una manovra di marketing, e che comunque.. sia sempre windows. scusa? ho una compagna di classe con vista e le blocca un sacco di file che credo violino la protezione DRM. magari cmq è lei che è noob allora XD ad ogni modo, anche se fosse, questa è solo una notizia "migliore" XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 11 Feb 2007, 13:51) CITAZIONE(Malva @ 11 Feb 2007, 01:32) CITAZIONE(Dax @ 11 Feb 2007, 00:24) CITAZIONE(Seretur @ 10 Feb 2007, 19:44) windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio... so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... ma assolutamente no.. ma sei scemo? quando parli così veramente mi sembri di un ignorante... i motivi per cui linux è meglio ci sono eccome, e sono anche solo di politica,politica purissima, anche solo perchè è open source e free passerei a linux subito se potessi. lol @ niubbi intermedi XD poi l'ultima frase.. mi fa morire... si dai allora la playstation2 è la miglior console perchè è quella che ha venduto di più? eppure sono il primo a dire di no. pubblicità, mai passato per la testa? imposizione di marketing? fondi a disposizione? ma stai scherzando? guarda che la vita non è sempre "scelgo questo perchè sono consapevole che sia meglio", figurarsi, la massa è sempre influenzata dai media e dalle imposizioni pubblicitarie e, nel complesso, non è in grado di differenziarsi. Qualcuno ha detto che la musica pop è la migliore? sono il primo a contestarlo. Eppure guarda quanto cazzo vende britney spears, dai, perfavore xD ah, dimenticavo, vista fa veramente cagare da quello che ho potuto provare :\, requisiti minimi assurdi, sei quasi costretto a cambiare tutto se hai anche solo un pc di anni fa, blocchi del cazzo su tutti i file che non gli stanno bene (=controlli, dove cazzo è finita la privacy?) Emh, no Dax. Si è parlato tanto di palladium ma alla fine di ciò ha poco nulla, apparte il WGA ( genuine ) che c'è anche in windows. L'unica cosa che potrebbe sembrare "protettiva" che fa è nascondere le cartelle di emule ( sai che roba, basta dare a eMule i permessi di scrittura e tutto va ). Ciò non cambia che fa abbastanza pena, è solo una manovra di marketing, e che comunque.. sia sempre windows. scusa? ho una compagna di classe con vista e le blocca un sacco di file che credo violino la protezione DRM. magari cmq è lei che è noob allora XD ad ogni modo, anche se fosse, questa è solo una notizia "migliore" XD Si è lei n00b ( senza offesa eh ) XD Basta smanettare un po e tutto parte, anche se si vede lo stesso lo squallido tentativo di vista di bloccare tutto =O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Ma sbaglio o vista per essere usato al massimo delle potenzialità richiede qualcosa come 2 gb di ram? °°"
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Si ma fosse solo quello... intel core 2... una scheda grafica di nuova generazione (possibilmente geforce 7000 series o da ati X1600 in su) per supportare windows aero (finestre 3d di interfaccia) ecc ecc ecc X_X
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dem-long @ 12 Feb 2007, 15:07) Si ma fosse solo quello... intel core 2... una scheda grafica di nuova generazione (possibilmente geforce 7000 series o da ati X1600 in su) per supportare windows aero (finestre 3d di interfaccia) ecc ecc ecc X_X Per la verità ho installato vista in un pc di un mio amico con 512 mega di ram e funziona tutto e anche velocemente, a livello di xp almeno ( funziona pure aereo, e la cosa mi ha fatto rimanere di stucco, che in ogni caso è stato disabilitato.. ) Il fatto è che i puntegi che danno in realtà sono una puttanata, perchè 1 con una geforce danno sempre un punteggio bassissimo ( chissà come mai... ) 2 danno un punteggio bassissimo anche ad una scheda piu che ottima per il sistema. E sappiamo tutti il perchè. Spingere l'utente ad aquistare nuovo hardware sempre piu potente. Vista invece funziona perfettamente anche su un p4 classico e una scheda da 128 qualsiasi, e 512 mega di ram, ma non si nota nessun aumento di prestazioni rispetto a XP. P.S.= Modificandolo Vista va anche su 256 mega di ram ( logicamente con aero ecc. diasttivato ) http://www.downloadblog.it/post/3371/insta...n-256-mb-di-ram. Quindi infine i requisiti minimi chiesti da vista per funzionare ( almeno a livello di XP ), sono molto piu bassi di quelli messi online e dei punteggi. Lo scopo loro è solo di farci spendere soldi. Ma alla fine mi domando: Perchè installare vista? ( apparte dx10). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 12 Feb 2007, 16:00) CITAZIONE(Dem-long @ 12 Feb 2007, 15:07) Si ma fosse solo quello... intel core 2... una scheda grafica di nuova generazione (possibilmente geforce 7000 series o da ati X1600 in su) per supportare windows aero (finestre 3d di interfaccia) ecc ecc ecc X_X Per la verità ho installato vista in un pc di un mio amico con 512 mega di ram e funziona tutto e anche velocemente, a livello di xp almeno ( funziona pure aereo, e la cosa mi ha fatto rimanere di stucco, che in ogni caso è stato disabilitato.. ) Il fatto è che i puntegi che danno in realtà sono una puttanata, perchè 1 con una geforce danno sempre un punteggio bassissimo ( chissà come mai... ) 2 danno un punteggio bassissimo anche ad una scheda piu che ottima per il sistema. E sappiamo tutti il perchè. Spingere l'utente ad aquistare nuovo hardware sempre piu potente. Vista invece funziona perfettamente anche su un p4 classico e una scheda da 128 qualsiasi, e 512 mega di ram, ma non si nota nessun aumento di prestazioni rispetto a XP. P.S.= Modificandolo Vista va anche su 256 mega di ram ( logicamente con aero ecc. diasttivato ) http://www.downloadblog.it/post/3371/insta...n-256-mb-di-ram. Quindi infine i requisiti minimi chiesti da vista per funzionare ( almeno a livello di XP ), sono molto piu bassi di quelli messi online e dei punteggi. Lo scopo loro è solo di farci spendere soldi. Ma alla fine mi domando: Perchè installare vista? ( apparte dx10). sta roba non la sapevo... cmq ti rispondo io... non installarlo è inutile... almeno finche lo zio bill non implementerà qualcosa di veramente importante come... boh nn lo so ma qualcosa di veramente utile e importante e ke non ti ciuli 165468541657687gb di ram >_> -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 07:19 |