Salve |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Salve |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Ciao a tutti,colleghi smashers.
Sono mada,di rimini,ho 17 anni e smasho da quando ne avevo 14,anche se ho giocato da casual per 2 anni. Maino Jigglypuff,come avrete capito dall'avatar,e mi diletto con Peach,Pikachu e Mr.Game and Watch. Cmq ci vedremo all'Echoes of Smash 3 tra qualche giorno,sarà il mio primo torneo e non vedo l'ora di vedere come me la cavo con i pro players,prevedo mazzate a volontà. ![]() Messaggio modificato da Il Mada il 20 Dec 2007, 22:22 -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
Ciao a tutti,colleghi smashers. Sono mada,di rimini,ho 17 anni e smasho da quando ne avevo 14,anche se ho giocato da casual per 2 anni. Maino Jigglypuff,come avrete capito dall'avatar,e mi diletto con Peach,Pikachu e Mr.Game and Watch. Cmq ci vedremo all'Echoes of Smash 3 tra qualche giorno,sarà il mio primo torneo e non vedo l'ora di vedere come me la cavo con i pro players,prevedo mazzate a volontà. ![]() benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon per te che puoi andare al torneo ![]() ![]() ![]() p.s: per la cosa di goldeneye non si finisce mai d'imparare ![]() Messaggio modificato da max201 il 20 Dec 2007, 22:30 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Ciao a tutti,colleghi smashers. Sono mada,di rimini,ho 17 anni e smasho da quando ne avevo 14,anche se ho giocato da casual per 2 anni. Maino Jigglypuff,come avrete capito dall'avatar,e mi diletto con Peach,Pikachu e Mr.Game and Watch. Cmq ci vedremo all'Echoes of Smash 3 tra qualche giorno,sarà il mio primo torneo e non vedo l'ora di vedere come me la cavo con i pro players,prevedo mazzate a volontà. ![]() benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon per te che puoi andare al torneo ![]() ![]() ![]() p.s: per la cosa di goldeneye non si finisce mai d'imparare ![]() Ovviamente,ma cmq non ci dovrebbe essere niente di cui preoccuparsi ![]() -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: 27-Sep-07 Da: Pordenone/F.V.G. Utente Nr.: 973 ![]() |
Benvenuto! ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
oh sembri uno serio, al torneo allora. Benvenuto.
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
°° ciau
*Si immagina il nuovo arrivato vestito da kirby al torneo* LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ciao benvenuto ci vediamo al torneo..
![]() sn curioso di sfidare il tuo jiggly -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
°° ciau *Si immagina il nuovo arrivato vestito da kirby al torneo* LOL Non verrò vestito da kirby ma se riesco a trovarla verrò con la fascia di jiggs ![]() -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
benvenuto! il costume da kirby lo vojio io
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
benvenuto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Benvenuto.
Ci si vede a Milano ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 13:09 |