IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 >  
Reply to this topicStart new topic
Ennesima merdata by M2K
Ennesima merdata by M2K
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 30
I visitatori non possono votare 
Malva
messagio 03 Nov 2009, 21:11
Messaggio #256


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 21:02) *
CITAZIONE(Malva @ 03 Nov 2009, 20:59) *
CITAZIONE
E se voi 'insultate perchè sto al bordo siete dei coglioni lol visto che non sto infrangendo nessuna regola.
potresti entrare in politica fratello, bellissimo ragionamento

te la prendi perchè ho vinto senza infrangere i regolamenti =3
Che niubbo...

punk.gif guarda che sei tu quello che prende così seriamente un videogioco punk.gif

si stava da dio anche prima

ma se non ti va il fatto che ci sia gente che la pensi in questo modo

pope.gif non c'è problema, per me puoi anche giocare mentre planki notte e dì per tutti i tornei pope.gif

ma sappiamo bene entrambi che non lo faresti così tanto come tu descrivi in real, faresti brutte figure di fronte ai francesi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 21:44
Messaggio #257


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Nel momento in cui uno staller va in vantaggio succede questo:

Io sono al bordo col mio be MK NON appeso... Tu respawni e vieni giù io cosa faccio? bene vado a bordo e faccio un paio di Lg in modo che passino i frame d'invincibilità (Bastano 2).

Le opzioni che hai tu sono:
- Stare li a farti massacrare da me che attacco dal bordo nel disperato tentativo di non morire;
- Andare via.

1a opzione:
Le prendi perchè MK dispone di 5 salti nei quali può attaccare O (IMPORTATNTISSIMO) fare airdodge, il glide per scappare dall'altra parte, i tornado per fare danni/scappare rientrare/Rimuoverti se ti sei appeso ecc. e altre 3 recoveri rispettivamente: suB che vuol dire stage spike for the lulz che è pure munito di glide per scappare, side B è una trivella che dura tantissimo fai te, cape invincibile per rientrete in campo.
Da qui lui ha il controllo. Se vai a prendelo dall'alto lui non fa altro che fare uair che nessun pg può overpriorizzare (frame data = 2 frame per l'uscita dell'hitbox solo il jab di zss ne ha di meno è disjointed colpisce da sotto lo stage) e che è un attacco che va in combo con: tonato, multi uair, UpB (rischi di morire a 15% se fa stage spike o ti reversa dal bordo), ana ecc.

Se sente il rischio ha le airdodge e può scappare ai tuoi attacchi e gimparti dopo con ada o farti altre meraviglie dato che ora lui è in campo e tu sei fuori.

2a opzione: Tu te ne vai. Lui non sta li a fare ledge grab. Risale e ti guarda, non ha motivo di attaccare, ha fatto poche lg ed è in vantaggio.
Tu devi attaccare poichè se il tempo in finisce quell'istante lui ha fatto 3-4 lg e tu hai perso.
Tu per vincere se sei in svantaggio devi attaccare. Se tu non fai nulla, lui non fa nulla. Di sicuro non sperca ledge grab.

Allora decidi di attaccare. Leggi l'opzione 1.
Ripetere fino alla nausea.
Una volta che è 2 stock sopra lui o viene a cacciarti per finire lo stupro o ti aspetta vicino al bordo dipende tutto dal numero di lg che crede di aver fatto... Se tu mi dici che è fair questo allora tutto quello che hai detto è ok. Ormai è 2 stock sopra ha praticamente 2-3 stock per ammazzarti. GG.
Questo è quello che farà se si applica solo nel time out.
Se lui va a 45 e ti togli l'ultimo stcok ha vinto e la regola è stata aggirata. Lo ripeto è già successo la gente si è già lamentata.

Se invece la regola è applicabile sempre: tu vai a fare pressione sicuro del fatto che lui dovrà staccarsi e riappendersi per restare invincibile, magari usando qualche attacco come un dtilt che gli dia fastidio se sbaglia il tempismo.. Ora lui o sta li è arriva a 30, o rientra.

Se rientra si combatte per il tempo restante, se ne fa 30 alla prossima sua grab ha perso, fine dei giochi. Lui comunque giocherà i prossimi stock senza potersi appendere. Magari tu sei arrivato all'ultimo o sei al secondo co un 60%-80% di danno, ma lui non può fare recovery al bordo. 30 grab si esauriscono in poco tempo se sono fatte di continuo.

Se invece sono sparse durante il match ne avete davvero tante.


QUOTE (Malva @ 03 Nov 2009, 21:11) *
ma sappiamo bene entrambi che non lo faresti così tanto come tu descrivi in real, faresti brutte figure di fronte ai francesi

c(_)
Vincere tornei in Italia plankando perchè non ci sono regole che lo bannano di certo non farebbe cambiare ai francesi l'opinione che hanno di me..
Farebbe cambiare l'opinione che hanno del nostro ruleset.
Malva davvero non postare queste stupidaggini lol è ai tornei esteri che si vede quanto davvero vali non qui.
E btw se voglio posso anche chiedere che i miei match non vengano ripresi, omega lo fa spesso e nessuno gli dice nulla.
Se era per lui nemmeno registravamo i nostri 2 set a Jesi.
E btw i francesi hanno la ledge grab rule.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 03 Nov 2009, 21:56
Messaggio #258


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Non ho voglia di leggere tutte le reply, ma se la regola può essere resa opzionale, abbiamo tagliato la testa al toro e gg. Voglio dire, se vi mettete d'accordo con l'avversario prima di cominciare non siamo tutti felici e contenti? O_o


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 03 Nov 2009, 21:56
Messaggio #259


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
c(_)
BRAVO HAI IMPARATO UN NUOVO MEME LO ABBIAMO CAPITO! (e comunque si fa con parentesi quadre xp)

CITAZIONE
Malva non dire cagate blablablabla lol pensi che lol ti tiro un calcio in bocca etc ect

il punto non è questo ryu

il punto è che

finchè non ci sono problemi

non ha senso creare ulteriori casini

un conto è immettere una ledge grab rule senza dar fastidio a nessuno e quindi PREVENIRE senza problemi

un conto è immettree una ledge grab rule pur sapendo che ad alcuni sembra una stupidata o che l'idea in sè non essendo mai stata necessaria è solo una rottura di coglioni

se poi tu vuoi fare il ganzo d'elitè (o intollerante alla stupidità ok) per dimostrare che questa super ledge mega grab rule è utile perchè ALTRIMENTI QUI IN ITALIA RYU VINCE TUTTO PLANKANDO ben venga popo.png

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 22:02
Messaggio #260


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Ok, Ryu, mettiamo pure che tu abbia ragione (e non ne sono tanto sicuro, quel "e le prendi" lo vedo un po' troppo generico).

Tu vorresti inserire una regola che limita le ledge grab di TUTTI i pg, e nel modo più intrusivo (cioè non limitandola ai soli casi di time out), SOLTANTO per Meta Knight? Perché diciamoci la verità, sarebbe soltanto per lui. Magari altri pg plankano bene, ma non mi dire che per loro non basterebbe la regola anti-stall time out.

Cioè in pratica tu stai dicendo che questa regola servirebbe nel caso ricorressero contemporaneamente tutti questi elementi:
1- Qualcuno decide di stallare (abbiamo già stabilito che è improbabile)
2- Usa Meta Knight
3- Stallando, supera le 30 ledge grabs (abbiamo già visto che sono tante, e in teoria si può stallare anche solo con 30)
4- Anche se lui stalla, il timer non scade (lo stall allunga notevolmente i tempi)
5- Riesce a togliere tutti e 3 gli stock all'avversario (c'è comunque bisogno di abilità per killare l'avversario 3 volte, Ryu...)

Insomma, mi pare un TANTINO improbabile... Quante possibilità ci sono che ricorrano questi requisiti? Il 5%?
Mi pare che invece sia MOLTO più probabile che un giocatore non-staller perda per aver oltrepassato il limite delle ledge grabs.

A 'sto punto, veramente mettiamo un limite alle ledge grabs di MK, e per gli altri pg usiamo la regola del time out. D'altronde non sarebbe la prima volta che viene bannata una tecnica character specific.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Nov 2009, 22:06
Messaggio #261


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Questo è ufficialmente il thread più noioso e sterile del forum. Come dice MCT, se si può rendere opzionale prima del match, chapeau, basta pipponi.
Dopo aver superato indenne la lettura di questo noiosissimo thread esigo almeno:

A) Il santino di Lonzo.
cool.gif La verginità anale di Malva.
C) Un assorbente interno per il drago Kamui.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 22:08
Messaggio #262


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 03 Nov 2009, 21:56) *
QUOTE
c(_)
BRAVO HAI IMPARATO UN NUOVO MEME LO ABBIAMO CAPITO! (e comunque si fa con parentesi quadre xp)
AA la fa così e imo è molto più realistica...


QUOTE
Malva non dire cagate blablablabla lol pensi che lol ti tiro un calcio in bocca etc ect

il punto non è questo ryu

il punto è che

finchè non ci sono problemi

non ha senso creare ulteriori casini

un conto è immettere una ledge grab rule senza dar fastidio a nessuno e quindi PREVENIRE senza problemi

un conto è immettree una ledge grab rule pur sapendo che ad alcuni sembra una stupidata o che l'idea in sè non essendo mai stata necessaria è solo una rottura di coglioni

se poi tu vuoi fare il ganzo d'elitè (o intollerante alla stupidità ok) per dimostrare che questa super ledge mega grab rule è utile perchè ALTRIMENTI QUI IN ITALIA RYU VINCE TUTTO PLANKANDO ben venga popo.png

I'm not elitist... I'm intolerant of stupidity.



Ma infatti io voglio prevenire lol e così la pensano molti che hanno votato sì.
Malva anche a me LM sembra stupida eppure nonstsnte abbaia perso c'è gente che scassa le palle fregandosene dei risultati del sondaggio dove anche loro hanno votato per fare test.
é normale che alcuni pensino che una regola sia stupida lol.
cazzo c'è gente che pensa che togliere gli oggetti sia anti sportivo lol fai te.
La mia perplessità è deve proprio arrivare il Plank italiano per farvi capire che la situazione è grave? Deve succedere di nuovo quello che è successo ad AA?
Se tutta SWF sta risolvendo che esiste (non si può chiudere gli occhi e dire io non l'ho subito) il problema con la Lgr e con altre cose perchè noi dobbiamo aspettare di prendere a trapanata in culo?

Madonna mi sembrate mio nonno che non voleva togliere i pannelli in amiato:

Eh nessuno è ancora morto per intossicazione qui non c'è problema[.cit]

Due giorni dopo gli muore il cane per avvelenamento da amianto. =/

Eh mi sa che avevate ragione togliamo tutto chiamate la ditta.[.cit]

Se Snoopy ha avuto una colpa è stata solo quella di avere un padrone idiota. u_ù

@MCT: Grazie
@ Suora: Post utili da te mai?
@Lonzo vai a pagina 2 c'è una lista di 10 pg che può fare ciò.. Lonzo davvero cercati i video davvero non è possibile che Plank nel 2008 fosse uno dei migliori player proprio per lo stall che poi una volta bannato con la lgr sia scomparso... dio santo io non so cosa devo fare più di dirti che SUCCEDE E NON è RARO... Mio dio attaccami al bordo e ne riparliamo fallo ti prego.
Quel porco dio di SuB che uccide a 40% al bordo. Altro che Snake.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Nov 2009, 22:16


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Nov 2009, 22:13
Messaggio #263


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ryu ho semplicemente approvato la mozione di MCT e espresso la mia opinione sul risvolto del thread, non vedo la grande inutilità del post. Poi vabbè se devi per forza rispondere fai pure ohmy.gif.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 03 Nov 2009, 22:14


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 22:16
Messaggio #264


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:13) *
Ryu ho semplicemente approvato la mozione di MCT e espresso la mia opinione sul risvolto del thread, non vedo la grande inutilità del post. Poi vabbè se devi per forza rispondere fai pure ohmy.gif.

Quella mozione è mia... u_ù
E non capisco perchè mi avete fatto perdere ore su una cosa che:
1) sta vincendo;
2) sarà opzionale.



--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Nov 2009, 22:18
Messaggio #265


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 23:16) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:13) *
Ryu ho semplicemente approvato la mozione di MCT e espresso la mia opinione sul risvolto del thread, non vedo la grande inutilità del post. Poi vabbè se devi per forza rispondere fai pure ohmy.gif.

Quella mozione è mia... u_ù
E non capisco perchè mi avete fatto perdere ore su una cosa che:
1) sta vincendo;
2) sarà opzionale.


LMAO FORSE PERCHE' E' SALTATO FUORI SOLO OGGI CHE E' OPZIONALE? Ma chi cazzo abita nel tuo cervello, Candy Candy?


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 03 Nov 2009, 22:19
Messaggio #266


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:18) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 23:16) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:13) *
Ryu ho semplicemente approvato la mozione di MCT e espresso la mia opinione sul risvolto del thread, non vedo la grande inutilità del post. Poi vabbè se devi per forza rispondere fai pure ohmy.gif.

Quella mozione è mia... u_ù
E non capisco perchè mi avete fatto perdere ore su una cosa che:
1) sta vincendo;
2) sarà opzionale.


LMAO FORSE PERCHE' E' SALTATO FUORI SOLO OGGI CHE E' OPZIONALE? Ma chi cazzo abita nel tuo cervello, Candy Candy?

beh sono tipo 3-4 pagine di topic da quando è stato proposto DA RYU STESSO XD


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 03 Nov 2009, 22:20
Messaggio #267


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:18) *
LMAO FORSE PERCHE' E' SALTATO FUORI SOLO OGGI CHE E' OPZIONALE? Ma chi cazzo abita nel tuo cervello, Candy Candy?

THIS
IS
FULL
OF
WIN
MADRE DI DIO


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 03 Nov 2009, 22:20
Messaggio #268


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CANDY CANDY AHAHAHHAHAHA
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 22:22
Messaggio #269


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 03 Nov 2009, 22:20) *
QUOTE (Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:18) *
LMAO FORSE PERCHE' E' SALTATO FUORI SOLO OGGI CHE E' OPZIONALE? Ma chi cazzo abita nel tuo cervello, Candy Candy?

THIS
IS
FULL
OF
WIN
MADRE DI DIO


Siete due retard e se leggeste tutti i post invece di dire vaccate all day senza sapere di cosa stiamo parlando capireste che l'ho proposta io.. Ma vabbè.

Malva basta spam davvero...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 22:23
Messaggio #270


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Va bene...








Ok, Ryu, facciamo come dici tu.
Te l'ho detto, non sono d'accordo, ma mi fido abbastanza da prenderti in parola. Mi auguro solo che che questa regola non debba mai essere veramente applicata, e, soprattutto, che non rovini match in cui non c'è nemmeno un'ombra di stall.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

20 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 18:45