Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? . Come sei capitato in questo forum? . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? . I tuoi main in Brawl? . Hai la possibilità di giocare online? . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? . Ci giochi attualmente online? . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? . Se si, sono già iscritte a questo forum? . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? . Preferisci Melee o Brawl? . Sai chi è Dax? . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? . Se si, sai utilizzarle? . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? . Vuoi dirci qualcos'altro di te? Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto. Have fun! Messaggio modificato da Seya il 15 Sep 2008, 11:29 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Roma
. Come sei capitato in questo forum? Ho fatto una ricerca su Google . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Possiedo Ssbm e ci gioco abbastanza regolarmente . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Samus per il 90%, Sheik per il resto . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Nessuna delle due cose . I tuoi main in Brawl? Non saprei, però mi piacerebbe usare Zamus, Pit e MK . Hai la possibilità di giocare online? Ce l'avrei . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? No . Ci giochi attualmente online? Magari... Forse un giorno mi scarico l'emulatore e lo provo . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Sì. Anche altre che non sono della mia città . Se si, sono già iscritte a questo forum? Non credo . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? No, Matteo, non sono di Padova xD . Preferisci Melee o Brawl? Melee, ma Brawl mi incuriosisce . Sai chi è Dax? Dio!? L'amministratore del forum che ogni tanto compare dal nulla . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì . Se si, sai utilizzarle? So utilizzarne alcune e sto cercando un buon modo per sfruttarle nel mio modo di combattere . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Questo è il primo forum che frequento seriamente in assoluto . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Non credo di esserlo anche se sono stato richiamato una volta per aver chiesto un minuto di silenzio per Ano Bannato . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? EH MAGARI! È quello che aspetto per vedere quanto valgo . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Un sacco di soldi?? Magari li avessi... :^) . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? No, ma giusto perchè siete voi . Vuoi dirci qualcos'altro di te? Aspetto un maledetto torneo di Melee con ansia. Il mio contatto di msn è nell'apposita sezione e se mi aggiungete mandatemi un PM Messaggio modificato da melt87 il 15 Sep 2008, 12:28 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 19:28 |