Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? . Come sei capitato in questo forum? . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? . I tuoi main in Brawl? . Hai la possibilità di giocare online? . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? . Ci giochi attualmente online? . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? . Se si, sono già iscritte a questo forum? . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? . Preferisci Melee o Brawl? . Sai chi è Dax? . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? . Se si, sai utilizzarle? . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? . Vuoi dirci qualcos'altro di te? Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto. Have fun! Messaggio modificato da Seya il 15 Sep 2008, 11:29 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
non sono TOTALMENTE nuovo ma 90% quindi lo faccio pure io
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Missaglia (lc) . Come sei capitato in questo forum? Lo conoscevo già dalla qualche mese dopo la sua fondazione cercanndo ssbm.it xD ma non l'ho mai frequentato- . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Sì, ma non ho gente T_T con human players gioco una volta ogni 6 mesi se va bene . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] purtroppo mi sono accorto che riesco a usare solo top a parte roy e link. (in ordine: Marth Falco Fox Sheik Roy Link) . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Sì . I tuoi main in Brawl? YoCCi Powa, ROB Pikachu e altri che non ricordo ora ( XD) . Hai la possibilità di giocare online? Sì per modo di dire (fino alle 21, non + tardi, tele occupata...) . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Sì! Carino ma sono ancora + n00b li. . Ci giochi attualmente online? Purtroppo no, a parte sugli emulatori. Sto cercando l'originale... . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? ... SOB T_____________________T . Se si, sono già iscritte a questo forum? ... . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? ... . Preferisci Melee o Brawl? Se vuoi ricevere dei flame avvisa eh xD (scherzu xD) Ovviamente Melee, domanda inutile. e chi vota brawl non è bravo a melee, è praticamente un teorema (non che io lo sia) . Sai chi è Dax? Sure! è l'unico del forum che ho conosciuto di persona, mi sta molto simpatico ed è un ottimo giocatore, potrei chiamarlo "maestro indiretto" perchè qualche giorno prima di giocarci mi sono messo a esercitarmi con lo SHFFL e sono riuscito a mettere tutto in pratica contro di lui. . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì! e mi esercito per impararle alla perfezione . Se si, sai utilizzarle? Non tutte (spam: rispondetemi al topic in ssbm a 360 T___T) . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Forum Di n00bs a caso (cit: ma chi è sto ken? ora vado in un negozio mi compro melee (avevea solo ssb64) e lo sfondo così abbassa la cresta) . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Mi spiace è la mia natura. (no non è vero xD) Però il giorno che dax si deciderà a farti admin sarò felice. sempre se andando a casa sua non accedo dal suo pc di nascosto e faccio tutto io. e gli cancello pure l'utente, lol (a parte gli scherzi... dax pensaci su... ci serve un admin... ma uno SERIO.) . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Se mai ci saranno XD se i costi d'iscrizione me lo permetteranno sì. . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Se Ne avessi a palate comprerei una casa più grande e ne organizerei io, ma ahimè... . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Faccio fatica a dirti di no, ma mi spiace non posso e non voglio solo per simpatia xD (anche perchè avendo provato in passato me ne sono pentito...) . Vuoi dirci qualcos'altro di te? Sì: VOGLIO QUALCUNO CON CUI GIOCARE A MELEE. Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto. --------EH NO SE LO METTI IN FONDO NON VALE ADESSO IL GRASSETTO NON LO METTO. xD Have fun! Grazie anche a te. xD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 19:06 |