Shield/l-cancel, No comment |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shield/l-cancel, No comment |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ecco a voi il vostro tanto desiderato melee 2
No comment. http://it.youtube.com/watch?v=gRHA4aqVJ2Y Aumentate la gravità e il tempo dell'hitstun ed è fatta... Il codice andatevelo a cercare io non ho voglia di postare cose del genere Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 00:23 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Questo è il risultato dell'applicazione di entrambi gli hacks:
http://it.youtube.com/watch?v=ZNoi2FyUl9I A me non spaventa Brawl competitivo, ma mi fa pena il tentativo di alcuni piagnoni che ,invece di giocare al buon vecchio Melee, cercano di crearne uno nuovo... Non vi piace Brawl cazzo giocate a Melee... è vero una buona grafica, l'online e qualche personaggio in più sono belle cose, ma non sufficenti ad applicare hacks ad un gioco per poi pretendere che questi possano in futuro (poichè è questo che volete) piacere a tutti e diventare parte dei tornei... Io ieri mi sono fatto 3 ore di 64 poichè stanco di Brawl (non potendo più giocare a Melee). è semplicemente un modo diverso di porsi verso un problema... Poi dire che voi rimettete qualcosa che è stato tolto, dai non facciamoci ridere dietro e soppesiamo le parole... Voi sul gioco non avete diritti, visto che credo non abbiate partecipato al progetto creativo per cui non arrogatevi sti diritti strani o fatevi portatori di assurde crociate... Il gioco è frutto del lavoro, sbagliato, di Sakurai non del vostro. Questi sono i classici capricci dei bambini dell'asilo che volevano il soldatino nuovo di un altro colore e allora lo dipingono per farlo sembrare come gli altri... Impegnatevi a far funzionare Melee online invece... (Si TDS lo so che 6 bravo e che ci provi) Ultima cosa ed è rivolto a tutti voi suddetti pro che tanto siete bravi e tanto ci fate sognare la notte: evitate di chiamare noob tutti solo perchè la gente del forum non ha le vostre idee che fate solo delle belle figure di merda... Passando per gente immatura e indisponente.. Non serve insultare nessuno per esporre le proprie ragioni... Se le esponete con calma vedrete che c'è la possibilità di parlarne tra persone MATURE senza tirarsi merda in faccia ogni 2 righe. [OT] Il link te ad halo 3 come 6 messo? Campagne, armature e compagnia bella... Tra l'altro io ho customizzato alcune piste togliendo certe armi overpowered rendendole simili a quelle delle MLG... Per Gennaio vuoi che rimetta tutto a posto?[OT] Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 11:53 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
d'accordo e con il link, brawl è un gioco troppo semplice.
è vero, è anche un gioco da serate cazzone, basta togliere i codici e vi fate la vostra serata cazzona. ma a giocare con un gioco dove mi addormento ad ogni match, volo come un uccellino leggere a ogni salto e volo, cado ogni volta che corro, no, io nn resisto molto. soprattutto dopo aver fatto 6 anni di melee. -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 06:49 |