Shield/l-cancel, No comment |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shield/l-cancel, No comment |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ecco a voi il vostro tanto desiderato melee 2
No comment. http://it.youtube.com/watch?v=gRHA4aqVJ2Y Aumentate la gravità e il tempo dell'hitstun ed è fatta... Il codice andatevelo a cercare io non ho voglia di postare cose del genere Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 00:23 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Poi dire che voi rimettete qualcosa che è stato tolto, dai non facciamoci ridere dietro e soppesiamo le parole... Voi sul gioco non avete diritti, visto che credo non abbiate partecipato al progetto creativo per cui non arrogatevi sti diritti strani o fatevi portatori di assurde crociate... Il gioco è frutto del lavoro, sbagliato, di Sakurai non del vostro. eh ok grazie al cazzo, mi pare che i soldi per il gioco li abbiamo sborsati noi, e possiamo quindi tranquillamente modificarlo, usarlo e giocarci come ci pare. Possiamo pure rompere a pezzetti il disco e mangiarlo, tanto i soldi sono NOSTI, pirlonz CITAZIONE Questi sono i classici capricci dei bambini dell'asilo che volevano il soldatino nuovo di un altro colore e allora lo dipingono per farlo sembrare come gli altri... No, i capricci sono quelli di gente come te che non lascia fare agli altri quello che vogliono fare nonostante ne abbiano pienamente i diritti. Che problema ti fa se si gioca con gli hacks o meno a te? non ti piacciono? non usarli, fine. Ma non venire a rompere le balle a chi vuole giocare utilizzando pretendendo pure di definirli "bimbi", visto che stai facendo proprio tu l'errore.viva la figa |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 06:45 |