Shield/l-cancel, No comment |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shield/l-cancel, No comment |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ecco a voi il vostro tanto desiderato melee 2
No comment. http://it.youtube.com/watch?v=gRHA4aqVJ2Y Aumentate la gravità e il tempo dell'hitstun ed è fatta... Il codice andatevelo a cercare io non ho voglia di postare cose del genere Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 00:23 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
A Matte non vi ho mica vietato di usarli... Non ho detto non usateli... Mi pare che il mona che a messo su il video con lo shield/l- cancel sono io....
Ed è stato per fare un favore a voi... Vero potevate anche trovarvelo. Io ho solo difeso la mia posizione visto che qui c'è la mania di sbranare chi la pensa diversamente, osate anche dire di no? Io mi sento dire merda vi rispondo merda perchè su questo bel forum funziona così.. Si cerca di essere gentili e di spiegare le cose garbatamete e si viene presi per il culo e a merda in faccia, si lancia merda agli altri e gli altri te la ritirano tutto qui... Tanto vale fare i gentili. I soldi potevate anche tenerveli in tasca visto che più o meno tutti sapevano come il gioco sarebbe stato... Da mesi si sapeva niente L-canel, wd, hitstun cortissimo combo 0, rotolare rotolare rotolare, airdoge airdoge airdoge per cui l'errore è vostro... E qui ragazzi vi siete mangiati un crostino bello duro... Non ci sono attenuanti visto che bastava andare su boards, o youtube per constatarlo... Voi potete pure infilare dentro al gioco roy (o infilarvelo nel culo) a me non interessa basta che la finiate di insultarmi/insultare quelli che vanno in un topic ad esprimersi contro... Perchè è quello che fate.... Tutto qui io gli hacks li ho provati entrambi (ZAMUS TOP TIER) e mi è sembrato non un Melee 2 ma una cazzata madornale.. Non è la stessa cosa.. CITAZIONE viva la figa Quoto EDIT: Vo anche messo il video che mostra com'è sta cosa con entrambi gli hacks più di così che cazzo volete.... Mi pare sia abbastanza per dimostrare che sono contro ma che non v'impedisco di usarli... Altrimenti me li tenevo per me.. Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 12:46 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 07:16 |