Shield/l-cancel, No comment |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shield/l-cancel, No comment |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ecco a voi il vostro tanto desiderato melee 2
No comment. http://it.youtube.com/watch?v=gRHA4aqVJ2Y Aumentate la gravità e il tempo dell'hitstun ed è fatta... Il codice andatevelo a cercare io non ho voglia di postare cose del genere Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 00:23 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Per la gravità si sta già lavorando a quanto ho capito.. mi è arrivato un messaggio sto pome da un tipo che mi ha confermato ciò...
Il problema sarà l'allungamento dell'hitstun... Quello renderà certi pg sgravatissimi, proprio perchè certi attacchi in brawl sono congegnati per essere giocati ad una certa velocità di recupero... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 07:09 |