Shield/l-cancel, No comment |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shield/l-cancel, No comment |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ecco a voi il vostro tanto desiderato melee 2
No comment. http://it.youtube.com/watch?v=gRHA4aqVJ2Y Aumentate la gravità e il tempo dell'hitstun ed è fatta... Il codice andatevelo a cercare io non ho voglia di postare cose del genere Messaggio modificato da RYU il 18 Oct 2008, 00:23 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Scusate ragazzi, non ho letto tutti i post, quindi magari faccio una considerazione già fatta. Dopo aver visto il video di TL vs Marth volevo farvi una domanda.
Secondo voi è più bravo uno che con TL: - sbaglia il dair e poi preme un tasto per cancellarlo così non ne subisce le conseguenze - conosce bene il PG e la mossa, sa il momento ideale per farla, e quindi non la sbaglia quasi mai (o comunque se la sbaglia calcola la distanza giusta alla qualle cadere in modo che l'onda d'urto del colpo allontani di quel poco che serve l'avversario) Quel che vogòlio dire è: vale la pena di usare degli hacks "snaturando" un gioco per renderlo più competitivo, quando per essere più competitivi "basterebbe" impeganrsi e studiarsi di più i propri PG? E' il solito discorso di "brawl è poco competitivo, non lo diventerà coi codici". Cioè, alla fine sti codici non toglierannno il fatto che col dsmash di pika un n00b del cavolo ti può battere. Io quando ho perso contro quel n00b del cazzo non ero arrabbiato col gioco come molti fanno (si sente dire spesso "questo gioco è da n00b" etc...), ma con me stesso, perché non ho saputo fare nulla per fermarlo. Messaggio modificato da AirFra il 20 Oct 2008, 12:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Scusate ragazzi, non ho letto tutti i post, quindi magari faccio una considerazione già fatta. Dopo aver visto il video di TL vs Marth volevo farvi una domanda. Secondo voi è più bravo uno che con TL: - sbaglia il dair e poi preme un tasto per cancellarlo così non ne subisce le conseguenze - conosce bene il PG e la mossa, sa il momento ideale per farla, e quindi non la sbaglia quasi mai (o comunque se la sbaglia calcola la distanza giusta alla qualle cadere in modo che l'onda d'urto del colpo allontani di quel poco che serve l'avversario) Quel che vogòlio dire è: vale la pena di usare degli hacks "snaturando" un gioco per renderlo più competitivo, quando per essere più competitivi "basterebbe" impeganrsi e studiarsi di più i propri PG? E' il solito discorso di "brawl è poco competitivo, non lo diventerà coi codici". Cioè, alla fine sti codici non toglierannno il fatto che col dsmash di pika un n00b del cavolo ti può battere. Io quando ho perso contro quel n00b del cazzo non ero arrabbiato col gioco come molti fanno (si sente dire spesso "questo gioco è da n00b" etc...), ma con me stesso, perché non ho saputo fare nulla per fermarlo. una cosa che non potranno mai ridarmi dal melee è lo scudo sensibile alla pressione del dorsale ._. su questo aspetto si può lavorare? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 21:40 |