Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
Secondo voi nell'eventuale prossimo smash bros quali nuovi personaggi potrebbero introdurre?...
io avrei una lunga lista, ma di questi vorrei tanto che mettessero King k.Rool Skull Kid Dixie Kong poi altri... -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
grandi MCT e Dax. l'omino di bomberman rulla e se ci fosse fenix su uno smash venderei mia madre e sorella x quel gioco. immaginate stuprare uno Snake a suon di UN ATTIMO (obiezione è la special ovviamente)
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 16:57 |